Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
bafkreiefrbnbm5bckolf64ecr32s5hvt4yahy4ddnhaxjbbaroe4b473ti@jpeg

Orrore
Mamma mia.. ma tra l’altro con questo formato l’immagine sembra completamente decentrata..

Quello che mi fa incazzare è che una console con quel Mario Kart e con quel Donkey Kong nella lineup di lancio (o quasi) l'avrei comprata AD OCCHI CHIUSI con una presentazione migliore e senza questa enorme presa in giro sui prezzi. Ma proprio senza problemi, l'avrei prenotata ora.

Quando durante il direct non hanno detto i prezzi mi sono sentito veramente tradito, deluso, preso in giro. Sensazione bruttissima.
Il sense of wonder di Mario Kart e di DK sono la mia Nintendo preferita, mentre tutto il resto è esattamente l'insieme che odio di più di tutte le altre corporate, di cui Nintendo, diciamocelo, sta diventando la peggiore.
Fa paura pensare cosa scatenerà Mario Kart a 90€, il prossimo sarà GTA 6 a 100€ e saliremo sempre di più.

Con la differenza che su PS5 il fisico ha ancora un senso viste le offerte che si trovano (spesso al D1) e il deprezzamento del pacchettizzato nel corso del tempo. Con Nintendo questo ragionamento non si può fare :asd:
vero...io sopra i 50 nn compro...figuriamoci a 90 euro lol

a 90 euro una limited

il gaming sta diventando troppo costoso per le mie povere (sul serio) tasche, se questo è andazzo purtroppo dico sayonara a nintendo per questa nuova gen switch 2 in arrivo, se ne parla di un recupero tra 3 o 4 anni, se sono in una situazione più favorevole. :sadfrog:
Almeno con la mia Ps5 digitale compro i giochi a 30€ anche quelli appena usciti, xké Sony permette di avere giocatore principale e secondario così da dividere il gioco.

Potevano almeno fare così, ma a sto giro davvero hanno esagerato con i prezzi dei giochi.
E parlo che ci sono cresciuto con Nintendo

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

ahahahah scusate ho pensato all'allegria di ieri e di stamattina :rickds:

Mi fa pensare il gioco from esclusiva e online, punteranno tantissimo secondo me ad avere un rapporto il più alto possibile di console legate ad abbonamento

Sta console in 4K 120 ci va con il vento a favore con mille mille scaler applicati

Esordio agghiacciante :asd:
come dicevo, lo spauracchio del Wii U per me è comunque allontanato, perché parliamo di una situazione estremamente diversa e di una potenza di fuoco comunque maggiore, nel quasi nulla cosmico che abbiamo visto.
Però a questi prezzi fatico a vederla come una console family friendly. Vedo le padelle che si schiantano sulla faccia dei bambini, alla richiesta di console e gioco a 80/90 euro :asd: e chissà se questo diventerà un problema reale.

"No. Hai già la switch" sarà forse la frase più gettonata tra i genitori della next gen :asd:
si la potenza di fuoco è maggiore e alla fine il primo anno è anche intressante con kart e lo scimmione e altre cosette

ma conti alla mano a me brucia ancora il culo....voglio vedere per bene come va' il mercato, come si comporteranno con i gioc, che posso per assurdo accettare anche a 80/90 bombe a patto che come sulle altre console poi si cominci a raddrizzare il tiro

500 euro per giocare a kart + 70 euro per giocare a dokey kong e poi guardare cosa gira in pentola tra le terze parti che probaibìbilmente costeranno la metà sulle altre console a me sembra tanto.

alla fine a livello pratico posso aspettare almeno il nuov mario o zelda e fare le mie valutazioni sul momento.

ps. non avevo ancora scartato xenoblade x in attesa di giocarlo su switch2 e mi sa' che staser lo inizio :sisi;:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro