Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Quindi deve essere collegata online anche inserendo la cartuccia? Scarica il gioco?

Cmq la cover oscena dei giochi retail mi sembra fatta apposta per far vomitare gli aficionados del fisico e farli convertire al digitale :asd:

Mi fa pensare il gioco from esclusiva e online, punteranno tantissimo secondo me ad avere un rapporto il più alto possibile di console legate ad abbonamento
Vero... punteranno tanti ai gaas.
Secondo me anche il prossimo Mario 3D avrà vaste componenti multiplayer.

eh? no. lo devi installare tutt'al più
però il gioco è completo su disco
comunque non voglio fasciarmi la testa su questa questione
voglio pensare che i first siano tutti su cartuccia
Minchia ci mancherebbe pure che non siano tutti su cartuccia, con 90 euro deve uscire dalla custodia il fantasma di Iwata che mi accende la console, mi inserisce la cartuccia e mi narra il making of del gioco mentre gioco

eh? no. lo devi installare tutt'al più
però il gioco è completo su disco
comunque non voglio fasciarmi la testa su questa questione
voglio pensare che i first siano tutti su cartuccia
Si ma non tutti eh, solo quelli dove è indicato
Già ora mi pare esistano soluzioni simili si nsw

Fosse solo per MK e DK sarei ancora a urlare.

Poi però

Terze parti insomma, c'è tanta roba che non mi interessa. Elden Ring ho già fatto il salto da PS4 a Xbox e non sento il bisogno di riprenderlo.

Sui prezzi (e già mi puzzava il fatto che non li avessero annunciati durante la presentazione) e sul resto mamma mia, da piangere.

Ma non tanto per la macchina in sè, l'aumento sui giochi mi fa cadere le braccia

Io boh :sadfrog:

Raga fino a quando non ho visto il prezzo dei giochi tutto ok, perché so che ci saranno altri eventi durante il 2025 per presentare giochi, qui hanno mostrato solo alcuni e siamo sui 5/6 by Nintendo.
Mario kart
Hyrule warriors
Demo switch 2
Carrozzelle basket
Kirby air ride
DK bananazza
Senza contare i giochi switch 1 come Metroid, Pokemon, Rhythm tengoku e Tomodachi.
Nessuno ha questa mole di giochi, il problema è quel Mario kart a 90 che mette anche noi a 90.
Vabbè poi ci sono i DLC che non mi scoccia di contare adesso

Quindi deve essere collegata online anche inserendo la cartuccia? Scarica il gioco?

Cmq la cover oscena dei giochi retail mi sembra fatta apposta per far vomitare gli aficionados del fisico e farli convertire al digitale :asd:
smart.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro