silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Messaggi
- 27,901
- Reazioni
- 2,375
Offline
sono ridicoli è già stato detto?Perché in Giappone costerà meno per via dei dazi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono ridicoli è già stato detto?Perché in Giappone costerà meno per via dei dazi...
#speriamo nei temi. Bianco e nero me so rotto.
So tutti più ricchi di noi come é possibile?Sotto il video purtroppo le reazioni sono buone.
Avevo detto integrazione Discord, me la sono un po’ tirata addosso.Mezz'ora a descrivere la game chat... una funzione futuristica presente sull'xbox 360 dal 2007
Brava Nintendo... ci sei arrivata anche te... nel 2025![]()
MK. FineMa al day one si è capito che giochi usciranno?
Vendi tutto su vintedMa poi io ora che magari guarda se piglio sto cesso di console andró in digitale perchè di avere quegli aborti decentrati in libreria mi fa male al cuore, cosa dovrei fare con la mia collezione fisica per accontentarli e passare al digitale? Me li infilo in culo?
Quando si esce dalla bolla dei fanboy si entra nel mondo reale.Sotto il video purtroppo le reazioni sono buone.
nn hanno detto nulla di negativo nel direct, quindi durerà cosìDai ragazzi ci manca solo la batteria che dura 2 ore e mezza e poi finite le brutte notizie![]()
La nuova ip sarebbe quella roba sulle paralimpiadi o quel coso in cui esplori la console a pagamento? Ma ti puoi presentare nella muova generazione dopo 8 anni con due giochi grossi di cui un Mario Kart con i fiori che ti appaiono davanti? Mica è SonyMa infatti sono incompresibili questi deliri, hanno mostrato un supporto third mai visto su console N e annunciato due Tripla A (Mario Kart e DK), una nuova IP, il nuovo gioco di Sakurai, From Software in esclusiva
L'unica delusione sono il prezzo e lo slot di Zelda usato per Hyrule Warriors
A mani basse uno degli eventi migliori che ricordi
Penso non possano fare altro per tutelare il mercato giapponese con lo yen a piccosembra confermato pure il region lock, se mi vogliono dare altre ragioni per non prenderlo...
![]()
questa immagine ma inversa
Vabbè ma la console resta retrocompatibileMa poi io ora che magari guarda se piglio sto cesso di console andró in digitale perchè di avere quegli aborti decentrati in libreria mi fa male al cuore, cosa dovrei fare con la mia collezione fisica per accontentarli e passare al digitale? Me li infilo in culo?
Sì:Ma al day one si è capito che giochi usciranno?
Il code in a box però è solitamente per roba a basso budget o ristampata (penso a Ubisoft e SQEX), quindi non mi sentirei di definirla come vera e propria opzione.Secondo me sarà per tutti perchè altrimenti avremmo 3 tipi di proposta:
1)cartuccia classica con gico completo (come adesso)
2)custodia con dentro codice da usare nell'eShop
3)custodia con dentro cartuccia vuota con cui poi scaricare il gioco completo dall'eshop
A che servirebbe la 3 se funziona già la 2?
Ok, giustamente con sti prezzi basta e avanzaMK. Fine