Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Herdling
Glaciered
Neverway
Il metroidvania con gli uccelli

Secondo me questi 4 son bellini. Sono soddisfatto.

Certo Herdling dio bono servirebbe su Switch2 ma non si possono pretendere dei giochi sviluppati per una piattaforma in commercio da soli 2 mesi, lo capisco

Di giochi interessanti ce n’erano. Il nuovo di Thompson, Mina the Hollower, lo shadowdrop di UFO 50… Anche Herdling e Neverway potrebbero essere carini. Però non so, mi è sembrato un po’ troppo corto e mi aspettavo qualcosina in più.

L’anno scorso c'erano questi:
Sì quello dell'anno scorso è stato più succulento :sisi:
Il fatto e che molte SH non hanno neanche il devkit :asd:

Di giochi interessanti ce n’erano. Il nuovo di Thompson, Mina the Hollower, lo shadowdrop di UFO 50… Anche Herdling e Neverway potrebbero essere carini. Però non so, mi è sembrato un po’ troppo corto e mi aspettavo qualcosina in più.

L’anno scorso c'erano questi:

Minchia :rickds:

Ecco esattamente, ricordavo bene. Confronto semplicemente imbarazzante, ma vabbe si parla di gusti.

Ma no raga secondo me non è stato così male.

Appena fan l'iconografia come quella riportata secondo me siamo 1:1 come pacchetto.

its all about mina, fighissimo

Opus prime Peak non gli Hanno degnato nemmeno 30 secondi Ed esce su switch 2. Veranente imbarazzante la gestione dinquesto indie world.

Secondo me molti titoli interessanti se si è aperti di genere, per me il top è Mina the hollower e sono molto contento dell'annuncio della demo, che ho già scaricato.
Shovel Knight è uno dei miei giochi preferiti ed è un gioco, ho molta fiducia per questo progetto

un altro evento inutile :asd:

veramente non capisco cosa costava fare un Direct unico accorpando le poche cose buone del partner, le pochissime di questo IW e inserendo magari i nuovi trailer e info di Drag n Drive e Kirby per fare un unico Direct molto più godibile.

evidentemente Nintendo si è messa in testa che la quantità della comunicazione è più importante della qualità della stessa, e in tal senso Nintendo Today si spiega proprio così.

male male, cannato proprio la comunicazione dall'inizio con Switch 2

Sì, a settembre voglio vedere i fuochi d'artificio. Deve essere un Direct di alto livello, bisogna cambiare registro

Il livello di Aprile andrebbe benissimo, con due nuovi big al posto di Mario Kart e DK visto che loro sono già usciti

+ la roba per il 40esimo di Mario e tutte le date che mancano

E tante, tante terze parti

Scusatemi il francese, ma tutti quanti ci aspettiamo che il Direct di settembre cagherà in mano a quello di aprile, no?
Non c'è bisogno di spiegare le caratteristiche della console, niente Chat, niente videocamera e niente Mario Party.
Solo giochi, tanti giochi.
Il lusso.

Scusatemi il francese, ma tutti quanti ci aspettiamo che il Direct di settembre cagherà in mano a quello di aprile, no?
Non c'è bisogno di spiegare le caratteristiche della console, niente Chat, niente videocamera e niente Mario Party.
Solo giochi, tanti giochi.
Il lusso.
si spera, non oso più aspettarmelo :asd:

Se devo essere onesto non capisco cosa vi aspettate da un Indie World, è chiaro il target della conferenza e non può uscirsene con tutte ste bombe, anzi hanno mostrato molti giochi interessanti che usciranno nei prossimi mesi e che io personalmente non conoscevo, è questo lo scopo di questo tipo di direct alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro