Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
È chiaro che ci stanno pian piano dirottando su l'app today. I direct ci saranno sempre ma diventeranno più per novità, senza soffermarsi troppo sul mostrare nuovamente cose

Per me è matematico, Direct di settembre con i giochi di Natale e inizio anno, è facilissima da giocare.
E un bel sogno da tardo 2026, lo pretendo
Post automatically merged:

un altro evento inutile :asd:

veramente non capisco cosa costava fare un Direct unico accorpando le poche cose buone del partner, le pochissime di questo IW e inserendo magari i nuovi trailer e info di Drag n Drive e Kirby per fare un unico Direct molto più godibile.

evidentemente Nintendo si è messa in testa che la quantità della comunicazione è più importante della qualità della stessa, e in tal senso Nintendo Today si spiega proprio così.

male male, cannato proprio la comunicazione dall'inizio con Switch 2
Sì, ma gli lascio il beneficio del dubbio della fase di transizione e della mancata necessità di risollevarsi. Il 2025 Nintendo è un bel 2025, non siamo ai livelli del 2017 ma non me lo aspettavo

Secondo me c'era diversa roba interessante, in primis quel fighissimo metroidvania verso l'inizio della presentazione.

Io sono abbastanza soddisfatto.

Mi sono rivista un po’ di annunci e non ho resistito, volevo il mio acquisto post direct e ho preso questo:

L’idea mi piace. Nei prossimi giorni lo inizio. :)

Mi credi che pensavo di essere l'unico a cui ha ispirato il titolo?
Più che altro io speravo in questo annuncio dato che è uscito oggi su steam:

Mi credi che pensavo di essere l'unico a cui ha ispirato il titolo?
Più che altro io speravo in questo annuncio dato che è uscito oggi su steam:

La Bruco Bomba. :rickds: È carinissimo! Non lo conoscevo e sono andata a vedermi la demo su youtube.
Per Is This Seat Taken? sì, quando mi sono rivista il video dedicato non ho più avuto dubbi. Acquisto istantaneo. :)

iaCCHe Polmo
non era nel nostro direct ma solo in quelo jap
(Davvero, ancora nel 2025 direct diversi santo cielo?!)

Ma anche il titolo esclusivo Switch2 nel Direct Giapponese gli han dato un peso totalmente diverso :asd:
Post automatically merged:

Mi sono rivista un po’ di annunci e non ho resistito, volevo il mio acquisto post direct e ho preso questo:

Ooooo qualcuno con del buon gusto. Comprato pure io subitissimo

Preso anch'io :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro