- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,199
Tra l'altro hanno rilasciato la versione Karoke della musica della Kong BananzaNintendo Today>>>>> Direct

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro hanno rilasciato la versione Karoke della musica della Kong BananzaNintendo Today>>>>> Direct
Per me è matematico, Direct di settembre con i giochi di Natale e inizio anno, è facilissima da giocare.si spera, non oso più aspettarmelo![]()
E un bel sogno da tardo 2026, lo pretendoPer me è matematico, Direct di settembre con i giochi di Natale e inizio anno, è facilissima da giocare.
Sì, ma gli lascio il beneficio del dubbio della fase di transizione e della mancata necessità di risollevarsi. Il 2025 Nintendo è un bel 2025, non siamo ai livelli del 2017 ma non me lo aspettavoun altro evento inutile
veramente non capisco cosa costava fare un Direct unico accorpando le poche cose buone del partner, le pochissime di questo IW e inserendo magari i nuovi trailer e info di Drag n Drive e Kirby per fare un unico Direct molto più godibile.
evidentemente Nintendo si è messa in testa che la quantità della comunicazione è più importante della qualità della stessa, e in tal senso Nintendo Today si spiega proprio così.
male male, cannato proprio la comunicazione dall'inizio con Switch 2
Mi sono rivista un po’ di annunci e non ho resistito, volevo il mio acquisto post direct e ho preso questo:
L’idea mi piace. Nei prossimi giorni lo inizio.![]()
Mi credi che pensavo di essere l'unico a cui ha ispirato il titolo?
Più che altro io speravo in questo annuncio dato che è uscito oggi su steam:
Mi sono rivista un po’ di annunci e non ho resistito, volevo il mio acquisto post direct e ho preso questo:
Non sottovalutatelo,ha una libertà e una profondità pazzeschec'è voluta una vita a farlo uscire ma l'attesa è stata ripagata totalmente.