Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Personalmente mi aspetto oro e argento riproposti non so in che forma, let's go, rifatto come si deve o remake brutto alla perla/didiamante.
Con SV si sono beccati i peggio insulti, con DP pure quindi riproporre Johto con un remake fatto al risparmio non mi sembra il caso. La reputazione della sh penso sia i minimi storici quindi se fossi in loro non farei cazzate.
Ovviamente se ne usciranno con un prodotto deludente ma vabbè ormai con GF siamo abituati...

Si tratta comunque di qualcosa avviato da tempo, al massimo possono allungare l'uscita e premurarsi di fare un minimo controllo qualità

Potenziali Spyoroler del Presents

C'è da sottolineare che sono di un anno fa le voci che ha sentito e non si sente abbastanza sicuro di riportarle come Leak, quindi sale, pinze, e tutto il resto.

La speranza migliore è che si prendano una pausa per sistemare la struttura interna disastrosa del team e intanto si appoggino a team esterni per prodotti minori.
Un altra roba come quello schifo che hanno pubblicato anno scorso non è accettabile, è un danno di immagine immenso per Nintendo (perché tanto per l'utente medio è colpa di N)

Con SV si sono beccati i peggio insulti, con DP pure quindi riproporre Johto con un remake fatto al risparmio non mi sembra il caso. La reputazione della sh penso sia i minimi storici quindi se fossi in loro non farei cazzate.
Ovviamente se ne usciranno con un prodotto deludente ma vabbè ormai con GF siamo abituati...
A questo giro però 20 milioni non li fanno, con SV l'hanno fatta veramente troppo fuori dal vaso, anche la stampa li ha stroncati.
Prima o poi la corda si spezza.

Ultima modifica da un moderatore:
Devono fare uscire al massimo.un gioco di cui hanno la struttura come lets go e basta.
Ogni altra cosa sará un problema dato il poco tempo di sviluppo che questi giochi avranno dietro le spalle.

Chi si fa invece, castelli in aria per avere un gioco figo co 3 anni di sviluppo dopo quello successo con SV, non penso che poi si possa lamemtare dei problemi che avrà

C'è da sottolineare che sono di un anno fa le voci che ha sentito e non si sente abbastanza sicuro di riportarle come Leak, quindi sale, pinze, e tutto il resto.

Ma quali fonti ha Pyoro? :morty:
Un progetto in outsourcing totale sarebbe auspicabile, spero però si siano organizzati meglio rispetto a BDSP dando anche un po' più di spazio agli sviluppatori di introdurre novità e miglioramenti

Con le limitate risorse umane che possono accumulare, a questi ritmi di uscita una roba esterna la do per unica possibile.

non conterei su aggiunte, hanno una mentalità non tanto protettiva quanto da basso rischio

Tutto quello che vogliono, ma almeno il selettore per togliere o meno il condividi esp condiviso mettetelo. Da un lato mi da sicuramente la possibilità di avere in squadra pokemon per i quali non avrei speso tempo a livellare, ma semplifica di brutto il tutto.
Tutto questo sapendo che non lo metteranno mai

Con le limitate risorse umane che possono accumulare, a questi ritmi di uscita una roba esterna la do per unica possibile.

non conterei su aggiunte, hanno una mentalità non tanto protettiva quanto da basso rischio
Però di questo passo il basso rischio diventa alto rischio.
Un altro titolo con la qualità di SV non verrebbe accettato secondo me.
Un calo di vendite è inevitabile quando proponi sterco del genere

Ti sei convertito anche te alla fine? Qualche mese non eri di questo avviso se ricordo bene xD

Concordo anch'io che hanno davvero troppo cagato fuori dal vaso...

Io non lo accetterei, ed ho veramente accettato tutto e sono sempre stato propositivo nei loro confronti…

ma hanno dimostrato, e neanche so se questa cosa verte a loro favore, che quando fanno spin off e remake i giochi sono stranamente migliori.

Beh ILCA esterno con il remake e Legends 2 interno da loro.... Vedremo domani

Beh ILCA esterno con il remake e Legends 2 interno da loro.... Vedremo domani
Sarebbe in pratica un nuovo 2021.

Può starci per un anno potenzialmente loffio. Però non so, lo stesso Pyoro non ci mette il marchio di sicurezza.

Ti sei convertito anche te alla fine? Qualche mese non eri di questo avviso se ricordo bene xD

Concordo anch'io che hanno davvero troppo cagato fuori dal vaso...
È difficile pensare che venda la stessa cifra. Penso sempre che venderà tantissimo ma secondo me meno di SV. Stavolta il malcontento è davvero troppo diffuso

Serve tempo per riorganizzarsi e i cambiamenti, se ci saranno, li vedremo su Switch 2 ormai. Per i problemi, dipende anche la caratura del progetto.

In Gamefreak devono riorganizzarsi ai piani alti, perchè dando per buone le lagne del personale uscente, il problema sembra essere un misto di: CEO Tajiri latitante, scarse possibilità di assunzione a lungo termine, estrema gerarchia che ingolfa la comunicazione, e dipendenti temporanei che si devono accollare roba che non sarebbe di loro competenza.

È difficile pensare che venda la stessa cifra. Penso sempre che venderà tantissimo ma secondo me meno di SV. Stavolta il malcontento è davvero troppo diffuso
Eh sono anni che c'è malcontento.
Dalla generazione ds a quella switch i titoli sono sempre più peggiorati ma le vendite hanno avuto una tendenza inversamente proporzionale.

Certo con SV le cose sono peggiorate TROPPO, ma chi si lamenta, non tutti ma molti, comunque i suoi soldi li ha dati e già ai tempi dopo SS ci sono state molte lamentele e molti "stavolta non mi avranno"... e poi è successo il contrario :dsax:

Eh sono anni che c'è malcontento.
Dalla generazione ds a quella switch i titoli sono sempre più peggiorati ma le vendite hanno avuto una tendenza inversamente proporzionale.

Certo con SV le cose sono peggiorate TROPPO, ma chi si lamenta, non tutti ma molti, comunque i suoi soldi li ha dati e già ai tempi dopo SS ci sono state molte lamentele e molti "stavolta non mi avranno"... e poi è successo il contrario :dsax:

Si diciamo che con SV la situazione è precipitata talmente tanto che proprio quelli che tu indichi (di cui mi ci metto io) a sto giro difficilmente si faranno prendere per il culo di nuovo, o per le meno non al day one. SV è stato veramente TROPPO.

Serve tempo per riorganizzarsi e i cambiamenti, se ci saranno, li vedremo su Switch 2 ormai. Per i problemi, dipende anche la caratura del progetto.

In Gamefreak devono riorganizzarsi ai piani alti, perchè dando per buone le lagne del personale uscente, il problema sembra essere un misto di: CEO Tajiri latitante, scarse possibilità di assunzione a lungo termine, estrema gerarchia che ingolfa la comunicazione, e dipendenti temporanei che si devono accollare roba che non sarebbe di loro competenza.
Il problema è che al momento non traspare voglia di riorganizzaziorsi.
Le testimonianze riportate portano proprio una direzione precisa che è quella di macinare numeri a discapito della qualità, e quello per ora sta succedendo come vogliono loro. Rimane il solito discorso, ma chi glie lo fa fare?
Occorre ora valutare l'impatto che SV avranno sulle vendite future della serie, è la prima volta che un capitolo viene stroncato in questo modo quasi all'unanimità da stampa e utenza

Si diciamo che con SV la situazione è precipitata talmente tanto che proprio quelli che tu indichi (di cui mi ci metto io) a sto giro difficilmente si faranno prendere per il culo di nuovo, o per le meno non al day one. SV è stato veramente TROPPO.
idem, neanche io a sto giro cedo, a meno di recensioni entusiaste

Il problema è che al momento non traspare voglia di riorganizzaziorsi.
Le testimonianze riportate portano proprio una direzione precisa che è quella di macinare numeri a discapito della qualità, e quello per ora sta succedendo come vogliono loro. Rimane il solito discorso, ma chi glie lo fa fare?
Occorre ora valutare l'impatto che SV avranno sulle vendite future della serie, è la prima volta che un capitolo viene stroncato in questo modo quasi all'unanimità da stampa e utenza
Quali testimonianze? Ancora co quelle dei dipendenti che non sono nemmeno piú aggiornate agli ultimi problemi con SV e che non considerano nemmeno le testimonianze.positive?

Quello che sappiamo di recente é che ufficialmente hanno dichiarato che stanno cominciando ad ascoltare i pareri dei giocatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro