Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Ho parecchi giochi molto importanti in canna della Switch da fare sulla 2 quindi la cosa che spero di più é che chiariscano subito eventuali potenziamenti automatici o se dobbiamo aspettare il rilascio di patch, a pagamento o meno

Be' un Mario in zona ci sarà. Non tutto è come sembra, e l'ambizione del prodotto e la sua ricchezza contenutistica va molto al di là di una breve clip da 10 secondi.

PS: Non vedo l'ora di vedere Prime4 in versione SWC2. :tè:

3D Mario direi Settembre-Ottobre

A Novembre lasceranno lo spazio a Pokémon (per Switch 1)

Be' un Mario in zona ci sarà. Non tutto è come sembra, e l'ambizione del prodotto e la sua ricchezza contenutistica va molto al di là di una breve clip da 10 secondi.

PS: Non vedo l'ora di vedere Prime4 in versione SWC2. :tè:
Non puoi scrivere ste cose. Io ora scendo in strada e tiro un pugno in faccia a una vecchia dall'eccitazione.

Non puoi scrivere ste cose. Io ora scendo in strada e tiro un pugno in faccia a una vecchia dall'eccitazione.
Io non lo aspettavo (non sono un fan del genere), ora lo aspetto con impazienza. Just that.

Visualizza allegato 19355
Post automatically merged:

Mario 3D e Metroid Prime 4 al lancio con probabilmente Silksong parcheggiato lì vicino, credo sia un'overkill mica da ridere :ahsn:
Silksong mi aspetto sia a sto evento, sta danzando attorno a Nintendo da fine anno scorso e non capisco che gioco stiano giocando.

Su Mario pensa al Kart. Pensa al Kart. Non è Mario Kart 8-2 è molto di più.

Silksong mi aspetto sia a sto evento, sta danzando attorno a Nintendo da fine anno scorso e non capisco che gioco stiano giocando.

Su Mario pensa al Kart. Pensa al Kart. Non è Mario Kart 8-2 è molto di più.
Ah ok.

Eh sì da quando stavo attento sono rimasto con Kart Horizon, Metroid Prime 4, Splatonno 3.5 e quella roba che han giocato Ace e Polmo, intorno al lancio.

Per questo non ho ben capito la tua premonizione sul dubitare di Mario3D a novembre.

Ma ripeto, potrei non aver capito un cazzo, sto dormendo molto poco.

Per questo non ho ben capito la tua premonizione sul dubitare di Mario3D a novembre.
396e6387-9c4f-4048-a27d-0f9a025ad078_text.gif

Mario Kart poco dopo il lancio e Mario 3D Settembre/Ottobre (contando poi anche MP4 al day one) ed è già un primo anno da sogno. Se poi riuscissero anche ad infilarci una volpe spaziale in mezzo :ohyess:

Davvero si sputtanano Mario Kart e Mario 3d a poco mesi tra di loro?
Secondo me dato trailer, rilasciano questo anno Mario Kart che ê quello che vende i miliardi e poi prossimo anno Mario 3D

Ne sono certo. Anzi, faccio come i leaker paraculo di Twitter: "esce entro dicembre di quest'anno. Se per caso mi dovessi sbagliare significa che Nintendo ha cambiato i suoi piani."
Kirby Planet Robobot è in arrivo, anzi shadowdrop di Metroid Prime 2 a febbraio, anzi direct a febbraio, anzi è un partner, anzi Nintendo ha cambiato tutto

Comunque sia, 14 giorni e 1 ora

La prossima sarà l’ultima settimana pre-evento

Dopodiché ci saremo davvero :morristenda:

2 settimane. Il tempo post reveal è volato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro