King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,904
Sì. E se ti lamenti te le alzano a €100.Ma è il packaging ufficiale quello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. E se ti lamenti te le alzano a €100.Ma è il packaging ufficiale quello?
Quindi il Nintendooom a che livello è? Come il 2017 o meglio?
eh? no. lo devi installare tutt'al piùPure su ps5 devi scaricare il gioco
Non farei fede sul parallelo coi prezzi in yen, qua è più probabile saranno 19-29 euro
Vero... punteranno tanti ai gaas.Mi fa pensare il gioco from esclusiva e online, punteranno tantissimo secondo me ad avere un rapporto il più alto possibile di console legate ad abbonamento
Sembrano le copie preorder espositive che trovi da Unieuro stampate con i fogli A4![]()
Orrore
Perché in Giappone costerà meno per via dei dazi...cioè? solo switch 2 jap è region lock? europea no?
potrebbe piovereFinite le notizie negative?
O potrebbe anche andare peggio??
Minchia ci mancherebbe pure che non siano tutti su cartuccia, con 90 euro deve uscire dalla custodia il fantasma di Iwata che mi accende la console, mi inserisce la cartuccia e mi narra il making of del gioco mentre giocoeh? no. lo devi installare tutt'al più
però il gioco è completo su disco
comunque non voglio fasciarmi la testa su questa questione
voglio pensare che i first siano tutti su cartuccia
Si ma non tutti eh, solo quelli dove è indicatoeh? no. lo devi installare tutt'al più
però il gioco è completo su disco
comunque non voglio fasciarmi la testa su questa questione
voglio pensare che i first siano tutti su cartuccia
Hanno rovinato anche la cover di Metroid 4 con quel rosso terribile.Finite le notizie negative?
O potrebbe anche andare peggio??
Si ho letto adesso, PER FORTUNA CAZZOSì ma quella roba del gioco da scaricare sarà solo su quei titoli che avranno la dicitura nel box, non per tutti.
Minchia sarà con il codice o da scaricare all’interno tipo pokemon.![]()
Orrore
Quindi deve essere collegata online anche inserendo la cartuccia? Scarica il gioco?
Cmq la cover oscena dei giochi retail mi sembra fatta apposta per far vomitare gli aficionados del fisico e farli convertire al digitale![]()
non dire che non ti avevo avvertitoahahahah scusate ho pensato all'allegria di ieri e di stamattina![]()