Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Quindi deve essere collegata online anche inserendo la cartuccia? Scarica il gioco?

Cmq la cover oscena dei giochi retail mi sembra fatta apposta per far vomitare gli aficionados del fisico e farli convertire al digitale :asd:
Stanno facendo di tutto per non farci comprare roba fisica

A sto punto io comunque ho ancora un po' di giochi da finire su Switch 1, tipo l ultimo Zelda, quindi mi sa che passo per dicembre, forse li il periodo natalizio scende un po' con qualche promo, anche xké se la compro a giugno non prenderò Mario kart xké cmq nn ci giocherò essendo estate e quindi mi tocca tenere una console nuova con giochi vecchi installati dentro e nessuno gioco nuovo che mi fa impazzire (Xké DONKEY Kong è il mio preferito ma nn m piace il 3D), quindi a natale mi sa che è una cosa buona

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Sì ma quella roba del gioco da scaricare sarà solo su quei titoli che avranno la dicitura nel box, non per tutti.
Secondo me sarà per tutti perchè altrimenti avremmo 3 tipi di proposta:
1)cartuccia classica con gico completo (come adesso)
2)custodia con dentro codice da usare nell'eShop
3)custodia con dentro cartuccia vuota con cui poi scaricare il gioco completo dall'eshop

A che servirebbe la 3 se funziona già la 2?

Non ho capito la questione delle cartucce.. se uno la prende retail non c’è la cartuccia dentro?
La cartuccia c’è sempre, solo che alcune non contengono il gioco intero ma solo la chiave d’attivazione della licenza, un po’ come i code in the box che ci sono già per alcuni titoli third di switch (e snipperclips)

Vabbè io in ogni caso sono convinto che abbiamo visto molto poco, non hanno neanche parlato espressamente di lineup di lancio, se non specificato che tale gioco esca al lancio

Si ma non tutti eh, solo quelli dove è indicato
Già ora mi pare esistano soluzioni simili si nsw
si me lo auguro fortemente
e soprattutto in caso spero non funzioni come una key per pc
ma che lo possa scaricare eventualmente anche qualcun altro se decidessi di prestarlo o venderlo :asd:

si me lo auguro fortemente
e soprattutto in caso spero non funzioni come una key per pc
ma che lo possa scaricare eventualmente anche qualcun altro se decidessi di prestarlo o venderlo :asd:
No no è una Key come dici tu secondo me
Per fare quello che dici tu c'è la funzione game share

ahahahah scusate ho pensato all'allegria di ieri e di stamattina :rickds:
non so perchè ci sono andato con i piedi di piombo verso questo direct, sarà che sono ormai pessimista a livello delle dirette videoludiche, oppure grazie al direct di switch 1 mi ero già fatto un idea del possibile risultato finale.

Va da sè che queste nuove Game-Key Card non possano essere rivendute o prestate... a meno che dopo tot tempo il primo acquirente non debba inserire di nuovo la cartuccia ed andare online con essa.
No, in teoria la pietra tombale sul mercato dell'usato non c'è ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro