Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,414
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno facendo di tutto per non farci comprare roba fisicaQuindi deve essere collegata online anche inserendo la cartuccia? Scarica il gioco?
Cmq la cover oscena dei giochi retail mi sembra fatta apposta per far vomitare gli aficionados del fisico e farli convertire al digitale![]()
Secondo me sarà per tutti perchè altrimenti avremmo 3 tipi di proposta:Sì ma quella roba del gioco da scaricare sarà solo su quei titoli che avranno la dicitura nel box, non per tutti.
La cartuccia c’è sempre, solo che alcune non contengono il gioco intero ma solo la chiave d’attivazione della licenza, un po’ come i code in the box che ci sono già per alcuni titoli third di switch (e snipperclips)Non ho capito la questione delle cartucce.. se uno la prende retail non c’è la cartuccia dentro?
si me lo auguro fortementeSi ma non tutti eh, solo quelli dove è indicato
Già ora mi pare esistano soluzioni simili si nsw
Tutto decentrato ma poi cos'è quella poesia là sotto![]()
Orrore
No no è una Key come dici tu secondo mesi me lo auguro fortemente
e soprattutto in caso spero non funzioni come una key per pc
ma che lo possa scaricare eventualmente anche qualcun altro se decidessi di prestarlo o venderlo![]()
Ma siamo seri?![]()
Orrore
Un grafico appena uscito dal liceo artistico lo avrebbe fatto diecimila volte meglioTutto decentrato ma poi cos'è quella poesia là sotto
Minchia ma una rinfrescata alla home potevano anche darla..
non so perchè ci sono andato con i piedi di piombo verso questo direct, sarà che sono ormai pessimista a livello delle dirette videoludiche, oppure grazie al direct di switch 1 mi ero già fatto un idea del possibile risultato finale.ahahahah scusate ho pensato all'allegria di ieri e di stamattina![]()
Speedrun any% morte del fisico. 10 euro in più e devi pure aver voglia di andare in bagno ogni volta che posi l'occhio sullo scaffale.Tutto decentrato ma poi cos'è quella poesia là sotto
Gratis? PffMinchia ma una rinfrescata alla home potevano anche darla..