Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
non dire che non ti avevo avvertito
io lo sapevo in realtà. Sono giorni che dico che i titoli N grossi sarebbero stati un paio, perché i maledetti non amano sbrodolare tutto in un solo evento.
(puntavo però su della roba minore che non prevedesse...ecco come dire, carrozzelle? Scusate)

Il vero problema è quello della sostenibilità del tutto. Questo sì non me lo aspettavo :paura:

Esordio agghiacciante :asd:
come dicevo, lo spauracchio del Wii U per me è comunque allontanato, perché parliamo di una situazione estremamente diversa e di una potenza di fuoco comunque maggiore, nel quasi nulla cosmico che abbiamo visto.
Però a questi prezzi fatico a vederla come una console family friendly. Vedo le padelle che si schiantano sulla faccia dei bambini, alla richiesta di console e gioco a 80/90 euro :asd: e chissà se questo diventerà un problema reale.

"No. Hai già la switch" sarà forse la frase più gettonata tra i genitori della next gen :asd:
In EU forse per via del bundle sopra i 500 euri, che effettivamente sono una soglia di prezzo importante.
Qua in UK a 395 liscia e 420 con Mario Kart credo che sia piuttosto appetibile anche per un pubblico casual. Hanno "scontato" il bundle con Mario Kart proprio per venderla a loro.
In ogni caso ti viene comunque a costare meno di PS5 e Series X, puoi giocarci sopra Fifa, NBA, WWE 2K, Hogwarts Legacy e praticamente tutta la roba che interessa a un pubblico casual. Lo schiaffo vero con i prezzi ce lo siamo presi noi giocatori "hardcore", soprattutto se pensi a tutti i giochi Nintendo che finirai per prendergli al D1 o comunque praticamente a prezzo pieno visto che calano pochissimo nel corso degli anni.

Cover

bafkreico4evqchtnka6h3r2ndkxqtntivwcs3iultrqz5z7nqyoaervxea@jpeg

Post automatically merged:

Nintendo Difference :sisi:
90 piotte? No grazie, scaffale XD

Allora...
Delusione FFIX ma ero pronto. Un vaffa per Bravely che mi aveva fatto illudere.
Prezzi folli, ma sono un nintendaro di merda a cui i soldi gli fanno schifo e me lo prendo al d1 insieme a Mario Kart che è bellissimo.
Sakurai merda, Donkey Kong Bananza GOTY

Hai riassunto il mio pensiero come nessun altro grazie 😅

In EU forse per via del bundle sopra i 500 euri, che effettivamente sono una soglia di prezzo importante.
Qua in UK a 395 liscia e 420 con Mario Kart credo che sia piuttosto appetibile anche per un pubblico casual. Hanno "scontato" il bundle con Mario Kart proprio per venderla a loro.
In ogni caso ti viene comunque a costare meno di PS5 e Series X, puoi giocarci sopra Fifa, NBA, WWE 2K, Hogwarts Legacy e praticamente tutta la roba che interessa a un pubblico casual. Lo schiaffo vero con i prezzi ce lo siamo presi noi giocatori "hardcore", soprattutto se pensi a tutti i giochi Nintendo che finirai per prendergli al D1 o comunque praticamente a prezzo pieno visto che calano pochissimo nel corso degli anni.
urge il ritorno dei player's choice qui

Il code in a box però è solitamente per roba a basso budget o ristampata (penso a Ubisoft e SQEX), quindi non mi sentirei di definirla come vera e propria opzione.
Bisogna vedere e capire come questa nuova opzione verrà utilizzata e da chi, non è certamente lo standard ecco.
Bè, io l'ho trovato in Marvel vs Capcom Collection che costa 50€.
Ovviamente spero sia come dici tu.

Ci metterò un po' a leggere tutto...comunque.
Il prezzo della console in se, non è eccessivo.
Sembra in linea con la media attuale del mercato.

La cosa sorprendente, e sconvolgente, è sicuramente il prezzo dei titoli.
Il risparmio dal fisico al digitale non è neppure cosi marcato ma è un incremento consistente rispetto al passato, soprattutto tenendo presente che i titoli Nintendo molto difficilmente calano di prezzo. C'è una volontà di spingere verso il digitale? Oh...non posso escludere che sia una componente ma se devo spendere ottanta in digitale tanto vale che spendo i dieci euro in più e via.
Rimane una situazione poco felice, anche perché inevitabilmente attira tutta l'attenzione su di se facendoci dimenticare di quel che conta: i titoli.

Bè, io l'ho trovato in Marvel vs Capcom Collection che costa 50€.
Ovviamente spero sia come dici tu.
Eh appunto, perfettamente rientrante nella mia casistica. Poi, se Capcom sovraprezza una collection di vecchi titoli noi ci possiamo fare ben poco :asd:

La nuova ip sarebbe quella roba sulle paralimpiadi o quel coso in cui esplori la console a pagamento? Ma ti puoi presentare nella muova generazione dopo 8 anni con due giochi grossi di cui un Mario Kart con i fiori che ti appaiono davanti? Mica è Sony

E' il primo evento. Ci saranno Direct più avanti e per i prossimi 8 anni...

Appunto Nintendo non è Sony

Dai ragazzi ci manca solo la batteria che dura 2 ore e mezza e poi finite le brutte notizie :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro