Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
la chat vocale sarà inclusa nel servizio online

da quello che ho capito, ma i giorni post presentazione sono tutti un po' caotici, la faranno provare gratuitamente anche ai non iscritti al servizio online per far capire come funziona in generale
Sì, è nel NSO per 4€ al mese, se ho capito bene

tornato dal gamestop..dato dentro switch oled + 2 giochi validi per promo + 10 giochi ps5 + pro controller per un totale di 336,59€.
Prenotato Nintendo Switch 2 normale + Mario Kart World + Pro Controller 2 + Custodia originale per un totale di 678€
Al ritiro dovro dunque versare 341€ e spicci.
Mi ha detto il commesso che sta andando piu a ruba la liscia che il bundle e nel mentre prenotava la mia in Italia ne restavano solo altre 360 sulle 2000 che avranno al D1 che comprende entrambe le versioni.
Ho quella su Amazon prenotata ieri da disdire..se qualcuno la vuole magari mi contatti perche immagino anche quella sia garantita al D1 😊

Ma anche lì c'é la solita questione vista su altri lidi: meglio aspettare una patch (che potrebbe arrivare o non arrivare) o giocarli così come sono ora?
Giocarli ora e rigiocarli su 2 in futuro per godere meglio delle migliorie, per me

Ma anche lì c'é la solita questione vista su altri lidi: meglio aspettare una patch (che potrebbe arrivare o non arrivare) o giocarli così come sono ora?
Io ho mollato Xeno X ormai e aspetto la patch. Per carità, hanno fatto un ottimo lavoro già su switch ma su schermo 1440p onestamente è inguardabile.

tornato dal gamestop..dato dentro switch oled + 2 giochi validi per promo + 10 giochi ps5 + pro controller per un totale di 336,59€.
Prenotato Nintendo Switch 2 normale + Mario Kart World + Pro Controller 2 + Custodia originale per un totale di 678€
Mi ha detto il commesso che sta andando piu a ruba la liscia che il bundle e nel mentre prenotava la mia in Italia ne restavano solo altre 360 sulle 2000 che avranno al D1 che comprende entrambe le versioni.
Ho quella su Amazon prenotata ieri da disdire..se qualcuno la vuole magari mi contatti perche immagino anche quella sia garantita al D1 😊
Vabbè in pratica ti hanno fregato :asd:
Con un po' di calma (ma neanche tanta visto che si tratta di roba recente) avresti recuperato molto di più vendendo a privati.

Non critico te, ma ad occhio e croce per me una console di più di 300€, giochi ps5 del valore (minimo?) di 300€ se consideriamo 30€ a gioco nel migliore dei casi, pro controller altri 70€, il tutto valutato 336€ per come sono fatto io glieli sbatterei in faccia :asd:valutazione veramente da denuncia, da parte loro

ma non erano falliti sti ladri legalizzati ?

Io mi chiedo perché buttare i soldi in questo modo.
Dieci giochi PS5. :rickds:

Vabbè in pratica ti hanno fregato :asd:
Con un po' di calma (ma neanche tanta visto che si tratta di roba recente) avresti recuperato molto di più vendendo a privati.
Sempre sostenuto che il GS spacca(va) per l'usato con le giuste promo + punti accumulati, negli anni ci ho fatto affari niente male coi 3x2 e così via quando ancora c'era roba decente in mezzo, ma per portargli roba da vendere, fidatevi, evitate

Ricordo di aver recuperato anche un wiiu di seconda mano tenuto benissimo più un paio di titoloni per una cifra dignitosa, all'epoca, oggi sarebbe inimmaginabile

Hanno avuto il coraggio spesso di valutarmi 5, 10, 20€ un gioco appena uscito che ovunque stava a 70 nuovo e 60 usato, tutte le - poche - volte in cui ho provato a vendere un gioco che magari non mi era piaciuto, sono scoppiato a ridergli in faccia e mi sono tenuto il gioco :asd:non voglio immaginare le console

Qualcuno è potuto passare da GS in negozio e prenotare? Ad un amico hanno detto che gli manca ancora lo SKU

Io stamattina, ho bloccato la prelazione allo Sku con 150 euro di acconto per il bundle con MK, nei prossimi giorni mi chiameranno per consegnare la oled più i due giochi e loro mi daranno lo scontrino vero e proprio con la prenotazione e poi gli ultimi 130€ li posso saldare al ritiro della console il 5 giugno

Ma guardate che è strano che i titoli terze party annunciati per il lancio non abbiano una SKU :asd:

Io sto avendo il dubbio che alcuni manco optino per la GameKey :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro