Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
In teoria... in pratica io ho sempre usato Discord/TeamSpeak per giocare con amici perchè discutere parlando è la cosa che rende il gioco magnifico.

Sarebbe ora introducessero una chat vocale all'interno del gioco e spero lo abbiano fatto.
Ah, pensavo di essere l'unico a giocare a Among Us così :asd: Anche se io lo uso per barare ..

Cmq Gnosia è Among Us per bambini grandi. Quindi interesse massimo

Raga ma han annunciato Finding Paradise su Switch ma io ero perso nel barattro della disperazione per la mancanza di Silk song ma questa è una notizia meravigliosaaaa :dajee:

è il sequel di To The Moon per chi non lo sapesse... Indie World partially redeemed
Azz, non lo sapevo, mi interessa allora :unsisi:

Anche quel gnosia non deve essere male :unsisi:

Secondo me qualcosa di carino c'era invece, cybershadow, gnosia, grindstone pare pure bellino, among us me ne frega veramente poco ma è un'ottima aggiunta... Pure qualcos'altro che ora non ricordo

era troppo bello per essere vero :rickds:
bellissimo cybershadow, il resto...... :azz:

a parte i gattini, la versione furry di animal crossing ed il vecchio meat boy, il resto ha ora la sua pagina nei nindies che potete commentare

Secondo me qualcosa di carino c'era invece, cybershadow, gnosia, grindstone pare pure bellino, among us me ne frega veramente poco ma è un'ottima aggiunta... Pure qualcos'altro che ora non ricordo
Il fatto è Cybershadow si sapeva da 200 anni che sarebbe uscito :asd: , per il resto non mi ricordo qualcosa di carino a parte quello 3d dove devi costruire la zattera ed esplorare l'isola.

Tutti gli altri non mi toccano proprio come interesse particolare anche se sono sicuro saranno carini.

C'è l indie con grafica cartone animato ad esempio con elementi hack and slash dove gli autori dicono tutto il tempo " sarà fantastico esplorare la foresta!!!!!!??!!" E per TUTTO il tempo hanno fatto vedere solo quando i personaggi picchiano, non sanno manco fare le presentazioni a dovere:nono: manco una sequenza di esplorazione c'è.

Tecnicamente è un Direct :asd:
A mezzanotte verrà trasmessa una presentazione di 15 minuti dedicata al Super Nintendo World, il parco giochi a tema Mario/Nintendo che aprirà in giappone a metà febbraio.
Non verranno annunciati giochi

Tecnicamente è un Direct :asd:
A mezzanotte verrà trasmessa una presentazione di 15 minuti dedicata al Super Nintendo World, il parco giochi a tema Mario/Nintendo che aprirà in giappone a metà febbraio.
Non verranno annunciati giochi

Tanto nella chat ci saranno comunque persone a chiedere il remake di diamante e perla :sard:

Presumo sostituica l'evento live che dovevano tenere all'apertura l'estate scorsa

A proposito di Direct, ho visto su Resetera la lista con le presentazioni di quest'anno... alla fine ci sono state 19 presentazioni :asd:
The Direct tomorrow will be the 19th Nintendo Direct in 2020.
  1. Pokémon Direct 1/9
  2. Smash Byleth 1/16
  3. ACNH Direct 2/20
  4. Indie World 3/17
  5. Nintendo Direct Mini 3/26
  6. Pokémon Presents 6/17
  7. Smash Min-Min 6/22
  8. Pokémon Presents 6/24
  9. Partner Showcase 7/20
  10. Indie World 8/18
  11. Partner Showcase 8/26
  12. Mario 35th Direct 9/3
  13. Partner Showcase 9/17
  14. Monster Hunter Direct 9/17
  15. Smash Steve and Alex 10/3
  16. Partner Showcase 10/28
  17. Indie World 12/15
  18. Smash Sephiroth 12/17
  19. Nintendo World Direct 12/18
Si vede chiaramente che da marzo fino a giugno per via del covid hanno passato mesi a riprogrammare tutti gli annunci :dsax:
Non escluderei però che in futuro continuino con tante presentazioni distribuite lungo i mesi, paiono fare più visualizzazioni gli annunci e ciascuno riceve più attenzione rispetto a raggrupparli tutti in una unica presentazione :hmm:

A proposito di Direct, ho visto su Resetera la lista con le presentazioni di quest'anno... alla fine ci sono state 19 presentazioni :asd:

Si vede chiaramente che da marzo fino a giugno per via del covid hanno passato mesi a riprogrammare tutti gli annunci :dsax:
Non escluderei però che in futuro continuino con tante presentazioni distribuite lungo i mesi, paiono fare più visualizzazioni gli annunci e ciascuno riceve più attenzione rispetto a raggrupparli tutti in una unica presentazione :hmm:
Qualcuno aveva fatto notare su resetera che l'ultimo/ gli ultimi partner avevano esibito un forte calo di condivisione e visual

Poi diciamolo a meno di altre sorpese, nintendo non credo abbia altri grandi titoli Third da annunciare per tirarli avanti, fu terribile sotto tutti i punti di vista quello dove c'era solo la collection di Saga

Qualcuno aveva fatto notare su resetera che l'ultimo/ gli ultimi partner avevano esibito un forte calo di condivisione e visual

Poi diciamolo a meno di altre sorpese, nintendo non credo abbia altri grandi titoli Third da annunciare per tirarli avanti, fu terribile sotto tutti i punti di vista quello dove c'era solo la collection di Saga

Era quello di Agosto? Quello si fu veramente pessimo :asd:
In quello di ottobre ho notato però che il video che è pubblico al momento è una ripubblicazione, mi sa che si sono mangiati tutte le visualizzazioni del lancio così, mentre gli altri no, anche perchè aveva pure un trailer di HW, dubito fosse calato così a picco rispetto altri.
Post automatically merged:

Chissà se fanno vedere qualcosa su Botw2.

Lo scrivo per forza di abitudine :asd:
Lo faranno nel direct anniversario stile mario :sisi:

Visto ieri su switch, bellissimo! Miya era molto soddisfatto dei lavori, sembrava il classico capo cantiere che si fa il giro di perlustrazione dell'edificio per vedere se gli operai hanno seguito le sue indicazioni
?
?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro