Raikoh Minamoto
Punk
Che pena di Indie World,salvo solo Cyber Shadow che mi ricorda Shinobi 8bit e basta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, pensavo di essere l'unico a giocare a Among Us cosìIn teoria... in pratica io ho sempre usato Discord/TeamSpeak per giocare con amici perchè discutere parlando è la cosa che rende il gioco magnifico.
Sarebbe ora introducessero una chat vocale all'interno del gioco e spero lo abbiano fatto.
Azz, non lo sapevo, mi interessa alloraRaga ma han annunciato Finding Paradise su Switch ma io ero perso nel barattro della disperazione per la mancanza di Silk song ma questa è una notizia meravigliosaaaa
è il sequel di To The Moon per chi non lo sapesse... Indie World partially redeemed
Il fatto è Cybershadow si sapeva da 200 anni che sarebbe uscitoSecondo me qualcosa di carino c'era invece, cybershadow, gnosia, grindstone pare pure bellino, among us me ne frega veramente poco ma è un'ottima aggiunta... Pure qualcos'altro che ora non ricordo
Tecnicamente è un Direct
A mezzanotte verrà trasmessa una presentazione di 15 minuti dedicata al Super Nintendo World, il parco giochi a tema Mario/Nintendo che aprirà in giappone a metà febbraio.
Non verranno annunciati giochi
E il prossimo DLC di SmashTanto nella chat ci saranno comunque persone a chiedere il remake di diamante e perla![]()
Si vede chiaramente che da marzo fino a giugno per via del covid hanno passato mesi a riprogrammare tutti gli annunciThe Direct tomorrow will be the 19th Nintendo Direct in 2020.
- Pokémon Direct 1/9
- Smash Byleth 1/16
- ACNH Direct 2/20
- Indie World 3/17
- Nintendo Direct Mini 3/26
- Pokémon Presents 6/17
- Smash Min-Min 6/22
- Pokémon Presents 6/24
- Partner Showcase 7/20
- Indie World 8/18
- Partner Showcase 8/26
- Mario 35th Direct 9/3
- Partner Showcase 9/17
- Monster Hunter Direct 9/17
- Smash Steve and Alex 10/3
- Partner Showcase 10/28
- Indie World 12/15
- Smash Sephiroth 12/17
- Nintendo World Direct 12/18
Qualcuno aveva fatto notare su resetera che l'ultimo/ gli ultimi partner avevano esibito un forte calo di condivisione e visualA proposito di Direct, ho visto su Resetera la lista con le presentazioni di quest'anno... alla fine ci sono state 19 presentazioni
Si vede chiaramente che da marzo fino a giugno per via del covid hanno passato mesi a riprogrammare tutti gli annunci
Non escluderei però che in futuro continuino con tante presentazioni distribuite lungo i mesi, paiono fare più visualizzazioni gli annunci e ciascuno riceve più attenzione rispetto a raggrupparli tutti in una unica presentazione![]()
Qualcuno aveva fatto notare su resetera che l'ultimo/ gli ultimi partner avevano esibito un forte calo di condivisione e visual
Poi diciamolo a meno di altre sorpese, nintendo non credo abbia altri grandi titoli Third da annunciare per tirarli avanti, fu terribile sotto tutti i punti di vista quello dove c'era solo la collection di Saga
Lo faranno nel direct anniversario stile marioChissà se fanno vedere qualcosa su Botw2.
Lo scrivo per forza di abitudine![]()
Questo perché non hai visto i miei di capelli quando mi sveglio la mattinanon quanto il taglio del Miya però![]()
non quanto il taglio del Miya però![]()