Mai una gioia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria... in pratica io ho sempre usato Discord/TeamSpeak per giocare con amici perchè discutere parlando è la cosa che rende il gioco magnifico.ma Among Us non bisogna scrivere spesso in chat testuale? Touch screen?![]()
È il primo sondaggio che faccio di mia spontanea volontà, mortacci mia non lo faccio piùLa verità è che Daisuke ha portato rogna con il sondaggio
Credo solo la versione Mobile sia gratis... ma con pubblicità.ma Among Us non free altrove?
Dice che costa 5 euro
palesemente c'è un'anteprima sul prossimo numero di Edge. Il fatto che contemporaneamente fosse stato annunciato l'Indie Direct è una coincidenza, a questo punto.Più che altro su Edge è palesemente Silksong, quindi il piano di team cherry sarebbe?
No intendevo, da dove nasce l'idea di dare le news sul gioco su un anteprima esclusiva di Edge, non ha proprio molto sensopalesemente c'è un'anteprima sul prossimo numero di Edge. Il fatto che contemporaneamente fosse stato annunciato l'Indie Direct è una coincidenza, a questo punto.
Cose che accadono
Prendersela con gli sviluppatori o Nintendo è semplicemente da... Meglio che sto zitto
Ciaonefortuna che nn l'ho vistotorno a giocare a genshin impact va...
Perchè non avrebbe senso?No intendevo, da dove nasce l'idea di dare le news sul gioco su un anteprima esclusiva di Edge, non ha proprio molto senso
Si, ho letto che Among Us ha il crossplayamong us su switch ci voleva, se vuoi avere visibilità i giochi del momenti li devi avere, anche perchè le mode corrano veloci e devi sfruttarle nel momento più propizio, chissà se ha il cross play
gioco adattissimo per cazzeggiare con gli amici
Charlie grazieHai bisogno di questo