Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Non va bene ragazzi, mi state gasando troppo comunque :sard:

Comunque visto che Iacche mi ha messo la pulce nell'orecchio, ho chiesto al leaker se ci fosse qualche collaborazione con i Monolith... mi ha detto che non lo sa :asd:

Nessuna notizia su re-release di episodi di terza gen? :sadfrog: stile virtual console

Comunque sul remake prevedo parecchi fegati spappolati oggi, preparo i popcorn, perchè il leaker ha chiarito il discorso sulla grafica dei remakes, e detto che
lo stile grafico è simile a Let's go

Scoppierà l'apocalisse :rickds:

Visualizza allegato 573

iaCCHe guidaci tu

Morty o sei sul treno o sei sul treno
è tutto troppo bello per non crederci e rimanere delusi poi
Post automatically merged:

Comunque sul remake prevedo parecchi fegati spappolati oggi, preparo i popcorn, perchè il leaker ha chiarito il discorso sulla grafica dei remakes, e detto che

Ma comunque a quanto pare i remake sono un riempitivo tirato su per coprire l'anno

Ma su quello ho sempre avuto aspettative zero onestamente. Sarà la solita griglia con relativo downgrade rispetto a Sw/Sh, un compitino. Sarebbe strano il contrario

Il problema che molti avevano con Let's Go era la cattura e il fatto che nel core, è un titolo main con meno roba :asd:
Lo stile grafico di Let's Go dell'overworld è molto più carino di quello di SwSh

Non c'è nemmeno la
customizzazione
nei remake

Partiamo benissimo :facepalm: Vabbè che non c'era manco in oras, però boh :asd: è un'aggiunta carina in fondo

Il problema che molti avevano con Let's Go era la cattura e il fatto che nel core, è un titolo main con meno roba :asd:
Lo stile grafico di Let's Go dell'overworld è molto più carino di quello di SwSh
A me sinceramente va benissimo, preferisco quello ed anzi, ti svelo una cosa, sono un'amante delle grafiche stilizzate, odio quelle realistiche in prodotti derivanti da anime e manga, o che ne richiamino fortemente le atmosfere:asd: per cui se fosse vero stapperei la bottiglia buona :bruniii:

Però al pensiero del reveal e della prima impressione che farà a tutti rido :rickds:

Per dire, per me l'apice della grafica in Final Fantasy è world of FF, ho detto tutto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro