Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Uno dei presents peggiori di sempre :asd:
Proprio pessimo anche lato annunci e contenuti in arrivo

Teaser orrendo, fatto con windows movie maker incollando degli artwork con lo sputo. C'è davvero poco da dire, sono completamente allo sbando.

Boh, Johto 2.5D non mi ha detto nulla.

Se mai qualcuno abbia ancora il dubbio di quale sia la pecora nera della line up Nintendo
si ma da soli fanno quanto tutto il fatturato del resto della nintendo :asd:

quindi ok così

è una eagerazione eh, prima di triggerare qualcuno

Ecco, mi tocca lanciare la switch fuori dalla finestra….. l’avevo detto aspettandomi gli old Games su NSO

eppure mi piacevano come erano partiti, la parte sul TCG mi vale più di tutto il resto, tanto dei DLC fino a luglio non si saprà nulla

ma seondo voi dopo violetto e scarlatto si prenderanno un po' di tempo per un nuovo main fatto come si deve o continueranno a mungere accellerando i tempi?

O sono molto indietro, o non hanno alcuna intenzione di riempire quest'anno.

Uno dei presents peggiori di sempre :asd:
Proprio pessimo anche lato annunci e contenuti in arrivo
Assolutamente d'accordo. Non penso ci sia molto altro da aggiungere.

Per quanto mi riguarda, ci son rimasto malissimo per i titoli GB e GBA... ero sicuro ci fossero :asd:

Sono indietrissimo con i contenuti, autunno il primo pacchetto significa minimo settembre :asd:
I DLC di SwSh la prima parte uscirono a giugno

voglio essere ottimista

dopo le polemiche su violetto e scarlatto, nonostante le vendite enormi, spero che si stiano prendendo i loro tempi per ri organizzare le forze lavoro e concentrarsi sulla next gen con un gioco all'altezza

da qui i pochi progetti interessanti

voglio essere ottimista

dopo le polemiche su violetto e scarlatto, nonostante le vendite enormi, spero che si stiano prendendo i loro tempi per ri organizzare le forze lavoro e concentrarsi sulla next gen con un gioco all'altezza

da qui i pochi progetti interessanti
Ad ogni uscita leggo un messaggio simile. Speriamo eh, ma non credo proprio.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Poi devono spiegarmi come cazzo sono riusciti a rovinare un design perfetto come quello di Suicune

Talento unico proprio :rickds:

Sono indietrissimo con i contenuti, autunno il primo pacchetto significa minimo settembre :asd:
I DLC di SwSh la prima parte uscirono a giugno
Ho pensato la stessa cosa. Vuol dire che i DLC escono de facto tra Settembre e Novembre (con al massimo 1 mese di pausa tra l'uno e l'altro)... Segno che probabilmente li stanno sviluppando insieme, e in Estate era impossibile farne uscire un pezzo (se non uscendo malissimo).

INTENDIAMOCI: Meglio un anno con poco PKMN dopo aver avuto i Remake, Arceus, e la Nona Gen in 1 anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro