Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. Quasi come non averlo visto.Boh, Johto 2.5D non mi ha detto nulla.
si ma da soli fanno quanto tutto il fatturato del resto della nintendoSe mai qualcuno abbia ancora il dubbio di quale sia la pecora nera della line up Nintendo
ma seondo voi dopo violetto e scarlatto si prenderanno un po' di tempo per un nuovo main fatto come si deve o continueranno a mungere accellerando i tempi?
Assolutamente d'accordo. Non penso ci sia molto altro da aggiungere.Uno dei presents peggiori di sempre
Proprio pessimo anche lato annunci e contenuti in arrivo
Sono indietrissimo con i contenuti, autunno il primo pacchetto significa minimo settembreO sono molto indietro, o non hanno alcuna intenzione di riempire quest'anno.
voglio essere ottimistaO sono molto indietro, o non hanno alcuna intenzione di riempire quest'anno.
Ad ogni uscita leggo un messaggio simile. Speriamo eh, ma non credo proprio.voglio essere ottimista
dopo le polemiche su violetto e scarlatto, nonostante le vendite enormi, spero che si stiano prendendo i loro tempi per ri organizzare le forze lavoro e concentrarsi sulla next gen con un gioco all'altezza
da qui i pochi progetti interessanti
Ho pensato la stessa cosa. Vuol dire che i DLC escono de facto tra Settembre e Novembre (con al massimo 1 mese di pausa tra l'uno e l'altro)... Segno che probabilmente li stanno sviluppando insieme, e in Estate era impossibile farne uscire un pezzo (se non uscendo malissimo).Sono indietrissimo con i contenuti, autunno il primo pacchetto significa minimo settembre
I DLC di SwSh la prima parte uscirono a giugno