- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Mi sono letto un po l'altra diatriba tra AKAB e Wolf più gli altri a contorno.
Per come la vedo io il problema ad oggi è che abbiamo un periodo fiacco e con molte incognite per il futuro che si contrappone all'imminente lancio della nuova generazione che renderà tutto più pesante.
Con Nintendo che non ha dato una vera alternativa al direct dell'E3 mentre gli altri hanno sfornato tutto sommato delle buono conferenze video.
Per me Nintendo sta sbagliando molto in comunicazione ultimamente (e lo dimostrano le ondate di pareri negativi avuti sotto svariati video) , il che non aiuta affatto in una situazione già deficitaria.
Lo comprerò sicuramente, già era in lista.
Il tuo post però mi fa scendere il magone su come è stato comunicato questo gioco. Buttato all'improvviso a poche settimane dal lancio con una campagna pubblicitaria non all'altezza.
Già hai problemi, poi se i tuoi giochi li tratti così ti fai solo più male.
Per come la vedo io il problema ad oggi è che abbiamo un periodo fiacco e con molte incognite per il futuro che si contrappone all'imminente lancio della nuova generazione che renderà tutto più pesante.
Con Nintendo che non ha dato una vera alternativa al direct dell'E3 mentre gli altri hanno sfornato tutto sommato delle buono conferenze video.
Per me Nintendo sta sbagliando molto in comunicazione ultimamente (e lo dimostrano le ondate di pareri negativi avuti sotto svariati video) , il che non aiuta affatto in una situazione già deficitaria.
Comunque ragazzi invece di lagnarvi andate a comprare Origami King! Non mi aspettavo assolutamente di trovarmi un gioco così GRANDE, ricco, vario e curato. Nasconde un’idea nuova ad ogni angolo, una situazione di gameplay nuova ad ogni curva
Tranquillamente uno dei lavori Nintendo migliori in assoluto sotto tanti aspetti (tranne le battaglie che però secondo me non sono così male e comunque restano molto meno scassapalle degli incontri/lotte casuali di certi JRPG o dello stesso Pokémon)
Fidatevi
Lo comprerò sicuramente, già era in lista.
Il tuo post però mi fa scendere il magone su come è stato comunicato questo gioco. Buttato all'improvviso a poche settimane dal lancio con una campagna pubblicitaria non all'altezza.
Già hai problemi, poi se i tuoi giochi li tratti così ti fai solo più male.
Ultima modifica da un moderatore: