- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,510
Il gioco di From è only multiplayer pvp e pve.Finite le notizie negative?
O potrebbe anche andare peggio??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco di From è only multiplayer pvp e pve.Finite le notizie negative?
O potrebbe anche andare peggio??
E' compresa nell'abbonamento per giocare online nella versione più completa, se non sbaglio.Una cosa che non ho capito: la chat è a pagamento?
O sono solo le funzioni extra?
Domanda seria, non sto sfottendo (perchè di cartucce ce ne sono)
Mamma mia.. ma tra l’altro con questo formato l’immagine sembra completamente decentrata..![]()
Orrore
cioè? solo switch 2 jap è region lock? europea no?Ragazzi Switch 2 è region locked dal Giappone. Perchè costerebbe meno.
![]()
Orrore
Eh devono spingere il digitalePackaging veramente osceno
vero...io sopra i 50 nn compro...figuriamoci a 90 euro lolCon la differenza che su PS5 il fisico ha ancora un senso viste le offerte che si trovano (spesso al D1) e il deprezzamento del pacchettizzato nel corso del tempo. Con Nintendo questo ragionamento non si può fare![]()
Come il 2015Quindi il Nintendooom a che livello è? Come il 2017 o meglio?
Almeno con la mia Ps5 digitale compro i giochi a 30€ anche quelli appena usciti, xké Sony permette di avere giocatore principale e secondario così da dividere il gioco.il gaming sta diventando troppo costoso per le mie povere (sul serio) tasche, se questo è andazzo purtroppo dico sayonara a nintendo per questa nuova gen switch 2 in arrivo, se ne parla di un recupero tra 3 o 4 anni, se sono in una situazione più favorevole.![]()
Pure su ps5 devi scaricare il giocodigitale ma serve il fisico per partire
ottimo
L’ho letto pure io, e avrebbe senso perché in Giappone la console costerà molto meno dei 470 euro europeisembra confermato pure il region lock, se mi vogliono dare altre ragioni per non prenderlo...
![]()
questa immagine ma inversa
Quindi il Nintendooom a che livello è? Come il 2017 o meglio?
si la potenza di fuoco è maggiore e alla fine il primo anno è anche intressante con kart e lo scimmione e altre cosetteEsordio agghiacciante
come dicevo, lo spauracchio del Wii U per me è comunque allontanato, perché parliamo di una situazione estremamente diversa e di una potenza di fuoco comunque maggiore, nel quasi nulla cosmico che abbiamo visto.
Però a questi prezzi fatico a vederla come una console family friendly. Vedo le padelle che si schiantano sulla faccia dei bambini, alla richiesta di console e gioco a 80/90 euroe chissà se questo diventerà un problema reale.
"No. Hai già la switch" sarà forse la frase più gettonata tra i genitori della next gen![]()