Cosa c'è di nuovo?

IndieWorld | Concluso

Hype

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Fra i giochi di richiamo:

Animal Crossing: New Horizons

Xenoblade Chronicles Definitive Edition

No More Heroes 3

Bravely Default 2

Trials of Mana

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Doom Eternal

The Outer Worlds

Overwatch 2

One Piece: Pirate Warriors 4

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Little Nightmares 2

Panzer Dragoon

Gods & Monsters

Deadly Premonition 2

Più altre uscite comunque interessanti tipo Naruto e altri

Questo il panorama ad oggi su per giù, prima ancora di qualunque Direct...
Di  cui molto senza data

Outer world compariva nella line up dell 2019 e ora ricompare in quella del 2020,giusto per dire :asd:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Sono soddisfatto del direct già solo per l’annuncio di PixelJunk Eden 2, non ci credo che ho dovuto aspettare 12 anni per un seguito


Lo prenderò al D1, se non sbaglio esce a giugno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,322
Reazioni
1,592
Medaglie
10
Di  cui molto senza data

Outer world compariva nella line up dell 2019 e ora ricompare in quella del 2020,giusto per dire :asd:
mi tocca essere d'accordo con akab...che tempi!

tra l'altro legend 3 nn lo metterei tra i titoli di richiamo...ma veramente qualcuno si piglia il settimo gioco di una serie del genere? boh fosse stato quello nuovo (che ovviamente esce solo su ps4) ok ma questo nn ha senso comprarlo

posso dire che è un filino fuori tempo? O è una figata clamorosa o hanno anche rotto sti "souls like" in pixel art




Neanche ci provano a dargli un nome più originale
A me ormai dicono davvero poco questi titoli

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
quoto...hanno proprio stufato sti ca di soul...rivoglio gli action game di una volta :(

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,276
Reazioni
1,690
Medaglie
9
Ma io non capisco il problema, gli indie escono ogni settimana e le date possono essere annunciate in qualsiasi momento, se Cross Code non c'è la data adesso ci sarà in futuro, ma poi mi sembra chiaro che N sceglie roba che non ha ancora avuto esposizione
se si considera deludente una presentazione del genere vuol dire che la line up di Switch è messa benissimo :ahsisi:

inoltre qualcuno continua a pensare che quelli di ieri sono gli unici indie che usciranno, quando sono il 5% forse :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,954
Reazioni
1,390
Medaglie
7
Cosa dovrei togliere? Son tutti giochi conosciuti fra chi frequenta i forum, diciamo possibile richiamo per noi...perché se ci si allarga oltre andrebbero tolti anche i Bayo 3 della situazione

Qua fra AC di nicchia, terze parti che non contano for reasons etc non si capisce mai nulla su cosa formi la line up di Switch lol
Ti spiego io cosa puoi contare:

Animal Crossing: New Horizons non è per veri gamerz

Xenoblade Chronicles Definitive Edition è un porting e poi i veri jrpg sono quelli ps 

No More Heroes 3 suda fa schifo

Bravely Default 2 giochino 2d

Trials of Mana remaster due lire

Captain Tsubasa: Rise of New Champions tie in 2 lire

Doom Eternal I 3rd su Switch non si contano

The Outer Worlds i 3rd su Switch non si contano

Overwatch 2 i 3rd su switch non si contano 

One Piece: Pirate Warriors 4 musou schifo 

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III miglior gioco del mondo perché era roba ps, comunque già giocato è un banale porting

Little Nightmares 2 indie dimmerda 

Panzer Dragoon gioco 32 bit

Gods & Monsters ubilol e poi i 3rd non si contano

Deadly Premonition 2 l’amico di Suda fa schifo

Io conto zero uscite future :sisi:  

È già chiaro che nel 2020 non ci sarà nemmeno una uscita su Switch, eventuali Direct non cambieranno le cose.

Infondo siamo già a metà marzo, l’anno è quasi finito.

se si considera deludente una presentazione del genere vuol dire che la line up di Switch è messa benissimo :ahsisi:

inoltre qualcuno continua a pensare che quelli di ieri sono gli unici indie che usciranno, quando sono il 5% forse :sard:
Charlie mi dispiace ma è chiaro che in questo 2020 non è uscito nè uscirà un singolo gioco valido, nemmeno indie.

 
B

BigBoss91

mi tocca essere d'accordo con akab...che tempi!

tra l'altro legend 3 nn lo metterei tra i titoli di richiamo...ma veramente qualcuno si piglia il settimo gioco di una serie del genere? boh fosse stato quello nuovo (che ovviamente esce solo su ps4) ok ma questo nn ha senso comprarlo

quoto...hanno proprio stufato sti ca di soul...rivoglio gli action game di una volta :(
ma infatti speravo più di vedere un Hades o un Crosscode che mi sembrano parecchio più interessanti

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,884
Reazioni
4,295
Medaglie
8
Ho notato che c'è un discreto interesse per il titolo, quindi vi ricordo che esiste già la pagina se volete parlarne --> Crosscode

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Ecco bastava la data di hades per annichilire tutto sto showcase

Che la dice lunga...

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Hanno dato risalto in tutto il mondo a 2 indie italiani, miglior indie world di sempre solo per questo per me :sisi:

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Charlie mi dispiace ma è chiaro che in questo 2020 non è uscito nè uscirà un singolo gioco valido, nemmeno indie.
Mi sembra tutt'altro che un mero porting Xenoblade (magari fossero così tutti i porting) ma vedremo quando rilasceranno del gameplay..
Per quanto non ami AC è un titolo che venderà a vagonate su Switch

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,236
Reazioni
12,874
Medaglie
16
Mi sembra tutt'altro che un mero porting Xenoblade (magari fossero così tutti i porting) ma vedremo quando rilasceranno del gameplay..
Per quanto non ami AC è un titolo che venderà a vagonate su Switch

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Era ironico il post di Wolf :asd:

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,873
Reazioni
270
Medaglie
8
Nintendoomed sempre e comunque :unsisi:  


Continua cosi e non ti reclutò più in Three House  :sisi:

:trollface:




Akab non si valuta un direct  solo dall'annuncio finale, il direct come materiale mostrato e indubbiamente buono.

Non è che solo perchè non hanno annunciato la data di silksong, l'evento e da buttare (anzi visto il periodo c'era abbastanza materiale di qualità)  :tè:

 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Quindi valuti in base alla nazionalita di chi fa il gioco?

Bella questa
No che c'entra era una iperbole voluta.

Solo che Akab di 100 post che fai al giorno 110 sono di lamentele su Switch, vendilo che c**** lo tiene a fare? compra un pc portatile e campa di quello e steam.

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,978
Reazioni
300
Medaglie
5
Mi chiedo perche  non abbiano usato il gioco di Hello Games, alla fine sono comunque uno studio con un certo nome e avrebbe avuto più senso come gioco finale

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Mi chiedo perche  non abbiano usato il gioco di Hello Games, alla fine sono comunque uno studio con un certo nome e avrebbe avuto più senso come gioco finale
La botta finale è sempre il gioco disponibile a fine stream, quello mica è uscito ancora.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,884
Reazioni
4,295
Medaglie
8
Mi chiedo perche  non abbiano usato il gioco di Hello Games, alla fine sono comunque uno studio con un certo nome e avrebbe avuto più senso come gioco finale


un nome fatto in modo non proprio positivo  :miagi:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Continua cosi e non ti reclutò più in Three House  :sisi:

:trollface:




Akab non si valuta un direct  solo dall'annuncio finale, il direct come materiale mostrato e indubbiamente buono.

Non è che solo perchè non hanno annunciato la data di silksong, l'evento e da buttare (anzi visto il periodo c'era abbastanza materiale di qualità)  :tè:
Infatti io lo valuto nella sua interezza ed è  paleaemente tra i peggiori indie showcase di sempre

In tutta  la pappardella di ieri non ci sta nessun indie di peso,nessuna garanzia

Se ancora non e chiaro non ho visto nessun indie del calibro di un dead cells di un gungeon (nn la vers scema), di un cuphead,di un hollow knight,di un katana zero,di un celeste di un lamulana di un guacamelee di uno steamworld ecc ec

Tutti  titoli modesti mi sono parsi...tranne 2-3che paiono buoni (ma anche qua c e da vedere  poi se è  solo apparenza artistica o se sono  ancje solidi come meccaniche)ma nulla per cui strapparsi i capelli

Indie showcase modestissimo

I due annunci piu rilevanti sono un indie dei floppari hello games  e una versuone mobile che approda  su switch. Cioe sono  l'immagine di un nindies direct moscio nellansia interezza. E infatti ancje guardando  ieri nelle varoendirette ita la delusione era enorme

 Tanta fuffa. Di cui alcune cose pure gia note da tempo (exit,baldo su tutti)

Dici che è  stato valido?...bene vedremo quanti di questi indie cosi interessanti  insta comprerai appena usciranno   :asd:

perche  poi quella è  la prova del 9

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top