FlareZero
Supporter
OK, psero sia multilinguaSì il gioco ha anche l'ITA (Sub)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK, psero sia multilinguaSì il gioco ha anche l'ITA (Sub)
Credo semplicemente che quando pigli nuove armi per Ajna le sue combo vengono cambiate con l'utilizzo di queste ultime. Quando fai su atk piuttosto che giù atk userà accetta ed arco o lancia e pugno in modo naturale. Non ho notato se ci sono tempismi esatti per far uscire un'arma piuttosto che l'altra.Avrei un paio di domande :
con quale criterio ajna durante il combattimento usa i pugni,piuttosto che l'accetta o l'arco? E poi,il numero di cuori vicino al nome degli altri membri del party cosa rappresenta ? L'affinità con ajna ? Ma è fine a se stessa o influisce durante le scenette (tipo si vede un pg piuttosto che un altro)
Markedge ha detto:Credo semplicemente che quando pigli nuove armi per Ajna le sue combo vengono cambiate con l'utilizzo di queste ultime. Quando fai su atk piuttosto che giù atk userà accetta ed arco o lancia e pugno in modo naturale. Non ho notato se ci sono tempismi esatti per far uscire un'arma piuttosto che l'altra.
I cuori mi sembrano semplicemente il sostituto del lvl per i tuoi compagni, aumentando quest'ultimo credo aumentino leggermente i valori di vita e i danni. Oppure i valori aumentano solo in base al lvl di Ajna, in quel caso non saprei o cuori a cosa servono.
Va detto che molte cose non vengono spiegate e vanno capite a intuito.
Si è vero, lui parte in negativo. Non saprei, io ora ce l'ho in positivo lui (anche perché è sgravoSe fai caso però dahr vicino al cuore ha un valore negativo (usandolo costantemente io al momento lo ho a -17),per quello chiedevo. Il gioco mi sta piacendo moltissimo cmq
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Vero è forte,però pensando che i cuori rappresentassero l'affinità ho sostituito lui e razmi per zebei e ginseng (ora ho messo turami)Markedge ha detto:Si è vero, lui parte in negativo. Non saprei, io ora ce l'ho in positivo lui (anche perché è sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e non è uscita nessuna scenetta. Forse devo parlarci nel mondo interiore di Ajna però, dopo provo.
Ma se non ho visto male anche i tizi in panchina pigliano cuori, probabilmente di meno ma li prendono. Ci sono pg che non ho mai utilizzato (Ginseng tipo) e ne hanno 20 e passa adesso.Vero è forte,però pensando che i cuori rappresentassero l'affinità ho sostituito lui e razmi per zebei e ginseng (ora ho messo turami)
Diciamo che per essere un gioco che si presenta come un gioco di ruolo è un po' modesto di spiegazioni
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non ci ho fatto caso onestamente. Io non ho mai usato la tipa col falco,prenderò lei in esameMarkedge ha detto:Ma se non ho visto male anche i tizi in panchina pigliano cuori, probabilmente di meno ma li prendono. Ci sono pg che non ho mai utilizzato (Ginseng tipo) e ne hanno 20 e passa adesso.
Perché è opzionale, tutti quelli che quando chiedono di unirsi non sono doppiati lo sono.Il mio team attuale è composto da zebei,turami e tungar (che negli stacchetti non compare mai mai mai)
Ah,non lo sapevoKoyomi Araragi ha detto:Perché è opzionale, tutti quelli che quando chiedono di unirsi non sono doppiati lo sono.
Io sono poco prima di te, quindi non saprei. Credo comunque continui il gioco, dovrebbe essere la metà o poco più il punto dove siamo ora.Vorrei capire se sono al punto di non ritorno o meno, mi pare stranissimo perché sarei decisamente lontano dalle almeno 20 ore di cui parlano tutti. Ho
Te @Markedge come sei messo?appena aperto l'ultimo portale chakra, sono tornato al porto e mi viene detto che se ho delle questioni in sospeso di portarle a termine. Vero che ce ne sarebbero due ma a livello pratico non ho manco un indizio su come iniziarle
Quanto ti è durato?Madonna più di un'ora di solo platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif, non mi sento più le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, fortuna che tutto quello che si è visto è stato interessante. Ho apprezzato TANTISSIMO che Nascondi Contenuto
la reazione per la scomparsa di Dhar non sia stata minimamente esagerata, con pianti improbabili ed altre diavolerie.
Finito, il dungeon finale me lo sognerò la notte. C'è tanto, ma TANTO di quello stile nelle fasi finali che mi hanno risvegliato piacevoli ricordi, tipo Nier, Asura's Wrath e pochi altri. Ultime ore comunque davvero meritevoli, soprattutto se piace il platform (a me non troppo, anzi, ma è il gioco che mi ha proprio conquistato), ed il finale è davvero bello.
Per il resto come finisce la primissima fase dove si vanno a modificare gli HP la difficoltà fatta esclusione per due nemici diversi dal solito si abbassa ai minimi storici, sono più i trial and error delle fasi platform a fare il resto.
Comunque davvero un buon titolo, bei personaggi, alcuni con dialoghi davvero riusciti o divertenti, bella morale di fondo, bellissima OST, buon gameplay con tanto stile in entrambe le fase e soprattutto molto longevo, l'ho finito in 23 ore e mezza e senza neanche prendere tutti i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png. Peccato appunto per l'abbassamento della difficoltà che va a depotenziare la parte GDR facendo fare la voce grossa a quella platform, per il resto non ci ho visto altri grossi difetti. Consigliatissimo comunque.
E dire che l'ho scritto nel post :sad2: . 23 ore e mezza comunque.Quanto ti è durato?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk