L'addio finale a tutti mi ha commosso tremendamente, il non aver potuto dire addio a Dhar e averlo perso a metà storia mi ha intristito tremendamente, mi sono commosso sul finale con le foto di tutti. Veramente un bel gioco, ahimè però le fasi platform alcune soprattutto nella parte finale sono fatte male, e la difficoltà purtroppo si abbassa drasticamente e riesci ad arrare tutti senza problemi. Mi è dispiaciuto anche che 2 personaggi non sono stati inseriti anche se pure nella sigla c'è uno dei 2

, sarebbe stato meglio ritardarlo di qualche altro giorno e mettere pure quei 2 e sistemare un pò, che come dicevo mi son capitati diversi bug, poi alcune azioni in game sarebbe stato meglio spiegarle, ed un fast travel più rapido non sarebbe pure stato male, la mossa alla fine della ruota non ho capito che senso ha far perdere vita, vabbè che ho finito tutto prima di andare sull cima del monte Sumero (sapevo che c'era alla fine un Chakra gate li managgia a me ahahah) quindi l'ho usata giusto un pò per vedere ma mi sarei ben sbrigato invece di fare tutte le fetch quest di andare in giro, e managgia alla miseria i bug del non segnarti i posti, cosi sono dovuto andare in giro per le mappe quando non indicava l'esatta posizione. Il Boss segreto wtf ahahahah, però che palle il sentiero per raggiungerlo, per fortuna ha dei check in alcuni punti se no avrei lasciato stare.
Insomma come personaggi e storia mi è piaciuto molto, come gameplay era veramente bello, peccato però la difficoltà bassa, il platform per se parte pure bene ma andando sempre più avanti in alcune sezioni soprattutto alla fine diventa inutilmente frustrante e diventa più difficile quello che le battaglie.
Comunque sono stato contento di giocarlo alla fine, vedrò se tenerlo, magari mi rifaccio una run quando aggiungono Antoine e Sangmu, peccato non averli inseriti, sarebbe stato meglio rimandare di qualche altra settimana a questo punto.