PS4 Indivisible

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Koyomi Araragi ha detto:
E dire che l'ho scritto nel post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. 23 ore e mezza comunque.
Azz, non l'avevo notato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco mi sta piacendo sempre di più
È simpatico,colorato e mi invoglia ad andare avanti
È vero,la difficoltà è nulla (sono morto due volte in due boss fight non durante il combattimento,ma durante le fasi platform intermedie),però per me che sono un po' pigrino è ottimo così

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

:max:

Koyomi Araragi ha detto:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/max.png
Maronn, notevole, ma da loro non ci si aspettava altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Geddoe ha detto:
Nei preferiti per direttissima.

Lo guarderò mooooooooooolto più in là(a gioco finito e prima che rilascino tutti i pg. mancanti non lo tocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)
È l'inizio del gioco, non c'e nessun rischio.

Nei preferiti per direttissima.

Lo guarderò mooooooooooolto più in là(a gioco finito e prima che rilascino tutti i pg. mancanti non lo tocco  :sadfrog: )
Come dice Flare è l'inizio del gioco, anche se c'è un evento scatenante e l'introduzione del primo pg del party, quindi vedi un po' tu. Ma devono rilasciare altri pg? Non ne sapevo nulla... sicuro?

È l'inizio del gioco, non c'e nessun rischio.

Sono quattro anni e più che lo aspetto.

Non ho giocato alle demo a cui avevo diritto, non ho guardato filmati e trailer di nessun tipo.

Aspetto.

Sono quattro anni e più che lo aspetto.

Non ho giocato alle demo a cui avevo diretto, non ho guardato filmati e trailer di nessun tipo.

Aspetto.
O ti riferivi ai pg che mancano al doppiaggio? Ma non mi sembra abbiano espresso l'intenzione di doppiare tutto il gioco per il momento.

O ti riferivi ai pg che mancano al doppiaggio? Ma non mi sembra abbiano espresso l'intenzione di doppiare tutto il gioco per il momento.
Parlo in generale.

Non so cosa abbiano intenzione di fare i ragazzi di Orion ;)  

Si rilasceranno pg gratuti,lo dicono nel launch trailer

Rilasciare pg mancanti? Chi? Cosa?
Mancano due incarnazioni "standard" non completate in tempo per la release, mancano tutti quelli creati dai backer e mancano anche tutti i pg. cameo. Se ben ricordo dovrebbero essere tipo una decina, cito ad esempio Shantae , Shovel Knight o Calibretto da Battle Chasers.

Un piccolo gioiellino veramente  :bruniii: , anche se alcune sezioni platform potevano migliorarle , e qualche bug l'ho beccato :sard: , per non parlare di alcuni moob che all'improvviso si rivelano più pericolosi di qualsiasi nemico. A parte questo mi sta piacendo veramente molto e sono ormai arrivato oltre metà storia:

:bruniii: DHARRRRRRRRRRRRR NOOOOOOOOOO :disperazione:  non posso averlo perso dopotutto il tempo passato insieme, mi ero affezionato a lui e lo usavo quasi sempre che era fortissimo.  :tomnoo: Spero con tutto il cuore di riaverlo in qualche modo managgia. :sadfrog:  

Finito e platinato totale 28 ore, presi tutti i compagni. 

200.gif

L'addio finale a tutti mi ha commosso tremendamente, il non aver potuto dire addio a Dhar e averlo perso a metà storia mi ha intristito tremendamente, mi sono commosso sul finale con le foto di tutti. Veramente un bel gioco, ahimè però le fasi platform alcune soprattutto nella parte finale sono fatte male, e la difficoltà purtroppo si abbassa drasticamente e riesci ad arrare tutti senza problemi. Mi è dispiaciuto anche che 2 personaggi non sono stati inseriti anche se pure nella sigla c'è uno dei 2 :sard: , sarebbe stato meglio ritardarlo di qualche altro giorno e mettere pure quei 2 e sistemare un pò, che come dicevo mi son capitati diversi bug, poi alcune azioni in game sarebbe stato meglio spiegarle, ed un fast travel più rapido non sarebbe pure stato male, la mossa alla fine della ruota non ho capito che senso ha far perdere vita, vabbè che ho finito tutto prima di andare sull cima del monte Sumero (sapevo che c'era alla fine un Chakra gate li managgia a me ahahah) quindi l'ho usata giusto un pò per vedere ma mi sarei ben sbrigato invece di fare tutte le fetch quest di andare in giro, e managgia alla miseria i bug del non segnarti i posti, cosi sono dovuto andare in giro per le mappe quando non indicava l'esatta posizione. Il Boss segreto wtf ahahahah, però che palle il sentiero per raggiungerlo, per fortuna ha dei check in alcuni punti se no avrei lasciato stare.

Insomma come personaggi e storia mi è piaciuto molto, come gameplay era veramente bello, peccato però la difficoltà bassa, il platform per se parte pure bene ma andando sempre più avanti in alcune sezioni soprattutto alla fine diventa inutilmente frustrante e diventa più difficile quello che le battaglie.  :sard:  

Comunque sono stato contento di giocarlo alla fine, vedrò se tenerlo, magari mi rifaccio una run quando aggiungono Antoine e Sangmu, peccato non averli inseriti, sarebbe stato meglio rimandare di qualche altra settimana a questo punto.

Domani lo prendo in combo con The Outer Worlds.Ho cercato di resistere ma sono un uomo debole... :asd:

Sono completamente bloccato a tai krung. Ho un tizio che mi sbarra l'accesso ad un area (segnata in giallo sulla mappa) e una porta rossa (segnata in rosso sulla mappa) che mi blocca un'altra via. Ho finito le altre due aree ( cioè,ho sconfitto i rispettivi boss dell'area) e ho girato tai krung 150 volte,ma non capisco che debba fare. Consigli ?

Sono completamente bloccato a tai krung. Ho un tizio che mi sbarra l'accesso ad un area (segnata in giallo sulla mappa) e una porta rossa (segnata in rosso sulla mappa) che mi blocca un'altra via. Ho finito le altre due aree ( cioè,ho sconfitto i rispettivi boss dell'area) e ho girato tai krung 150 volte,ma non capisco che debba fare. Consigli ?

Tai Krung credo sia la mia location preferita sinora dal punto di vista della densità di eventi e personaggi coinvolti e dell'alternanza di esterni e interni, succede di tutto in quel posto. Il tizio che ti sbarra l'accesso è

il buttafuori del locale notturno che ti chiede la carta d'identità? Sei già salito sul muro sopra di lui con l'Ascia Arpione e hai già fatto il percorso a sinistra saltando da una lampada all'altra col Balzo della Canaglia?
La porta rossa dove si trova più precisamente?

Un piccolo gioiellino veramente  :bruniii: , anche se alcune sezioni platform potevano migliorarle , e qualche bug l'ho beccato :sard: , per non parlare di alcuni moob che all'improvviso si rivelano più pericolosi di qualsiasi nemico. A parte questo mi sta piacendo veramente molto e sono ormai arrivato oltre metà storia:

:bruniii: DHARRRRRRRRRRRRR NOOOOOOOOOO :disperazione:  non posso averlo perso dopotutto il tempo passato insieme, mi ero affezionato a lui e lo usavo quasi sempre che era fortissimo.  :tomnoo: Spero con tutto il cuore di riaverlo in qualche modo managgia. :sadfrog:  
Spoiler stesso punto, che ho appena superato:

Mi unisco al dolore, Dhar era l'unico che non avevo mai cambiato. :sad:  
200.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro