PS4 inFAMOUS: First Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma nel First Light
dopo aver finito il gioco si può continuare a girare per il gioco se magari non hai completato qualcosa, giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In generale se faccio Nuova Partita, le sfide rimangono o mi vengono azzerate ? No perché nelle sfide SP mi mancano cose come "Salva 10 Ostaggi", "Sventa sparatorie in auto" e cosette cosi, ma mi sa che per quelle devo appunto ricominciare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Si.

-No, credo che vengano azzerate ma puoi fare tutto a endgame.

Quindi a fine gioco ci sono in giro ostaggi, sparatorie in auto e gente del DUP che gira ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si, ovvio che non sono una ogni 10 secondi ma girando un po' per la città le trovi.

Lo consigliate molto Infamous First Light a 6,29€ digital?
lo sto giocando ora ( infamous l'ho giocato anni fa ) e non mi sta spiacendo, nulla di che intendiamoci, ma per 6€ qualche ora di nuovo nel mondo di infamous non e' una brutta spesa

Immagini PS4 Pro:

OvDLBHqK

3XP2DyuG

286Cmlge

SGmd795X

ZOO138Hc

hV5Ggp4x

Ed anche First Light:

HCOua8if

hqTP7U4p

eTvQdpcw

Ln5oSIzO

stava il dlc a 3.50 e l'ho preso

ma se lo gioco prima del gioco liscio che non ho mi spoilero qualcosa o posso andare tranquillo?

stava il dlc a 3.50 e l'ho preso
ma se lo gioco prima del gioco liscio che non ho mi spoilero qualcosa o posso andare tranquillo?
Ti spoileri solo l'esistenza di un personaggio importante nell'uno (la protagonista del dlc) e tutti i suoi background. Niente trama di SS.

* Up anti cut off *

OP

Ciao, sapete se la versione Francese ha audio ita ? Perchè nuovo non si trova più :ehh: L' ho trovato solo in versione francese, lo vorrei per collezione.

La versione francese di Second Son aveva anche l'Italiano leggendo su Amazon, può essere che sia incluso anche in questo.

La versione francese di Second Son aveva anche l'Italiano leggendo su Amazon, può essere che sia incluso anche in questo.
Sul retro copertina non è menzionata nessuna lingua a parte il francese :tristenev:
E' una delle poche esclusive Sony che mi manca ma è già diventato raro e nuovo non si trova.

6kLTDB9.jpg

a1G2GD4.jpg

Sul retro copertina non è menzionata nessuna lingua a parte il francese :tristenev:
E' una delle poche esclusive Sony che mi manca ma è già diventato raro e nuovo non si trova.

6kLTDB9.jpg

a1G2GD4.jpg
capirai. non fa neanche un baffo a second son.
una ladrata di dlc.

festival of blood (dlc di infamous 2 per PS3), quello sì che meritava una versione retail.

non disperare e fregatene se non è per collezione. accontentati della versione digitale che forse sarà anche meglio giacché solleciteresti meno il prezioso lettore Blu-ray della console 😉

Anche io lo stavo cercando in questi giorni ma sembra introvabile a prezzi decenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro