notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 875
L'unica cosa che non mi è piaciuta di First Light è che lo finisci e devi ancora sbloccare tutti i poteri, in pratica alcuni gli usi solo nell'arena.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il primo titolo che ho preso su PS4, per andare sul sicuro. Poca sostanza... però c'è anche da dire che fa egregiamente il suo dovere, che è quello di intrattenere e divertire. Per me è stato così e me ne sono accorto dal fatto che sia uno dei pochi open world che mi ha dato stimoli per le missioni secondarie senza annoiarmi.snobbato? a parte la grafica di sostanza non ne ha.
Dragon age l'hai provato?È il primo titolo che ho preso su PS4, per andare sul sicuro. Poca sostanza... però c'è anche da dire che fa egregiamente il suo dovere, che è quello di intrattenere e divertire. Per me è stato così e me ne sono accorto dal fatto che sia uno dei pochi open world che mi ha dato stimoli per le missioni secondarie senza annoiarmi.
No, sarebbe meglio fare il contrario.Quindi è meglio giocare prima a first light che a second son???
Ma hanno detto che è un prequel first lightNo, sarebbe meglio fare il contrario.
Si ma i giochi vanno sempre giocati in ordine di uscitaMa hanno detto che è un prequel first light
Ti fa un effetto migliore giocarlo dopo. Alla fine capisci meglio alcune cose.Quindi è meglio giocare prima a first light che a second son???
First Light ė un dlc stand alone, ė un prologo di SS che racconta la :scusate l'ignoranza ma first light è un dlc? una continuazione di second son? cos'è? non ci sto capendo piu niente! qual'è l ultimo uscito?
Stand alone? Ti faccio una domanda.......per un gamer che non ha ancora giocato ad infamous, avendo la ps4 consiglieresti di giocare a first light?First Light ė un dlc stand alone, ė un prologo di SS che racconta la :
l'ultimo uscito ė First LightStoria di Fetch
Si :kep88:appena finito anch'io First Light , molto carina come storia e gameplay molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma centra qualcosa (come trama dico) con second son ?:morristend: