PS4 inFAMOUS: First Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'unica cosa che non mi è piaciuta di First Light è che lo finisci e devi ancora sbloccare tutti i poteri, in pratica alcuni gli usi solo nell'arena.

snobbato? a parte la grafica di sostanza non ne ha.
È il primo titolo che ho preso su PS4, per andare sul sicuro. Poca sostanza... però c'è anche da dire che fa egregiamente il suo dovere, che è quello di intrattenere e divertire. Per me è stato così e me ne sono accorto dal fatto che sia uno dei pochi open world che mi ha dato stimoli per le missioni secondarie senza annoiarmi.

È il primo titolo che ho preso su PS4, per andare sul sicuro. Poca sostanza... però c'è anche da dire che fa egregiamente il suo dovere, che è quello di intrattenere e divertire. Per me è stato così e me ne sono accorto dal fatto che sia uno dei pochi open world che mi ha dato stimoli per le missioni secondarie senza annoiarmi.
Dragon age l'hai provato?

No. Purtroppo non ho mai giocado un DA :bah!:

Ho sulla lista della spesa inquisition, ma se ne parla tra un po'. Spero di riuscire ad apprezzarlo anche senza il background dei precedenti.

Cmq allargando anche ai grd, tra i pochi open world che mi hanno dato stimoli per le secondarie, cito skyrim, anche se lì ho dovuto limitarmi a pochi filoni, vista la vastità; poi soprattutto dragon's dogma dove mi stimolava più che altro il gameplay. Cambiando ancora borderlands2, tra gameplay, storie assurde e voglia di livellamento. Al contrario l'esempio che trovo più calzante per aggiunte (secondarie e collezionabili) che ho trovato pessime e noiosissime, sono quelle degli assassn's creed. Scusate l'OT, solo per dire che personalmente trovo riuscito il gioco, quando mi stimola a giocarlo a fondo e per me con infamous così è stato.

Ultima modifica:
Quindi è meglio giocare prima a first light che a second son???
Ti fa un effetto migliore giocarlo dopo. Alla fine capisci meglio alcune cose.

scusate l'ignoranza ma first light è un dlc? una continuazione di second son? cos'è? non ci sto capendo piu niente! qual'è l ultimo uscito?

scusate l'ignoranza ma first light è un dlc? una continuazione di second son? cos'è? non ci sto capendo piu niente! qual'è l ultimo uscito?
First Light ė un dlc stand alone, ė un prologo di SS che racconta la :

Storia di Fetch
l'ultimo uscito ė First Light

First Light ė un dlc stand alone, ė un prologo di SS che racconta la :
Storia di Fetch
l'ultimo uscito ė First Light
Stand alone? Ti faccio una domanda.......per un gamer che non ha ancora giocato ad infamous, avendo la ps4 consiglieresti di giocare a first light?

In sostanza ci capirei qualcosa?

prime impressioni buonissime per first light(il primo gioco della serie che inizio),credo che finito prendero second son sicuramente(ah ma poi il neon e una figata assurda,soprattutto nello scalare i palazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Finito il Firsti Light.

Certo che come storia è corta eh. Fortuna che l'ho beccato gratis col plus!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piaciuto è piaciuto, ma qualcosina in più potevano fare.

appena finito anch'io First Light , molto carina come storia e gameplay molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma centra qualcosa (come trama dico) con second son ?:morristend:

appena finito anch'io First Light , molto carina come storia e gameplay molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma centra qualcosa (come trama dico) con second son ?:morristend:
Si :kep88:

Finito anche io first light (ho giocato second son), carino é carino anzi i poteri sono sviluppati meglio dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ovviamente il gioco é piuttosto corto e le arene sono un aggiunta solo buona ma che poteva essere curata maggiormente forse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro