PS4 inFAMOUS: First Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;FpS-oadeewo]

Day One :superhype:

Non a caso il neon è il mio potere preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so perchè ma questo DLC mi da proprio di forzatura, spero che riescano comunque a raccontare una bella storia, lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so perchè ma questo DLC mi da proprio di forzatura, spero che riescano comunque a raccontare una bella storia, lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè forzatura? Una volta finito il gioco a infame e a eroe non c'è più molto da fare. Un dlc ci sta eccome! :morristend:

credo e spero che raccontino SPOILER trama gioco

di quando fetch girava con il fratello. Prima di Cardon caine imho

credo e spero che raccontino SPOILER trama gioco

di quando fetch girava con il fratello. Prima di Cardon caine imho
Non penso perchè

se ricordo bene quando Fetch stava in giro con il fratello non era ancora in grado di controllare i suoi poteri. Infatti uccide il fratello in un'attacco di ira quando stava a ruota. Poi viene arrestata dall'Udp e sono loro che gli insegnano a usare i suoi poteri come delle armi, cosa che inizia a fare non appena evade.

Non penso perchè
se ricordo bene quando Fetch stava in giro con il fratello non era ancora in grado di controllare i suoi poteri. Infatti uccide il fratello in un'attacco di ira quando stava a ruota. Poi viene arrestata dall'Udp e sono loro che gli insegnano a usare i suoi poteri come delle armi, cosa che inizia a fare non appena evade.
Si si no hai ragione! Bho sto ipotizzando, se no mi vien da pensare che sono fatti successivi al gioco. Speriamo solo che sia alla pari di Festival of Blood.

Perchè forzatura? Una volta finito il gioco a infame e a eroe non c'è più molto da fare. Un dlc ci sta eccome! :morristend:
Forzatura perchè, secondo me, hanno ampliato la storia di un personaggio secondario per colmare la poca longevità del gioco base, ma non la considero una cosa negativa se poi si rivelerà un ottimo DLC (come credo) infatti, come ho già scritto prima, lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda la trama vi quoto direttamente sotto spoiler quello postato sul Ps Blog:

Interpretata ancora una volta dalla talentuosa Laura Bailey, Fetch è tornata con una storia tutt’altro che semplice da raccontare a base di sofferenza, abuso di droga e abbandono. Giocando nel ruolo di Fetch, vivrai gli eventi che l’hanno trasformata nel conduttore che hai incontrato in Second Son. La protagonista dovrà confrontarsi con la vita a Curdun Cay (la prigione circondata da montagne) dopo essere stata catturata dal DUP e scoprirai cosa accade dopo la scomparsa del fratello Brent e fino a che punto l’eroina si spingerà per ritrovarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
ad occhio un DLC che trovo abbastanza inutile... spero introducano qualche novità per lo meno, una rippata di Second Son con il solo potere del Neon mi pare una cosa un pò limitata...

Sony e Sucker Punch hanno comunicato che inFAMOUS: First Light , DLC per inFAMOUS: Second Son , sarà disponibile dal prossimo 26 agosto negli USA al prezzo di 14.99 euro .
La data fa riferimento ad un martedì , quindi probabilmente in Europa dovremo attendere un giorno in più per il consueto aggiornamento settimanale del Playstation Store del vecchio continente .

Ricordiamo che per giocare al titolo non sarà necessario possedere obbligatoriamente inFamous Second Son ma sarà possibile giocarlo come DLC Stand Alone.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/198663/annunciata-la-data-d-uscita-di-infamous-first-light.aspx

Sul psn c'è già first light in preorder a 15 euro. Se lo prenoto mi fa partire il download ora? (Ovviamente il gioco si sblocca al day one)

Sul psn c'è già first light in preorder a 15 euro. Se lo prenoto mi fa partire il download ora? (Ovviamente il gioco si sblocca al day one)
Credo che lo stiano ancora sviluppando sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura, questa proprio non me l'aspettavo, sarà qualcosa di grosso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nemmeno io :morris82: A questo punto ci faccio davvero un pensierino se è ricco di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro