Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guardati il trailer sui nuovi poteri, a me sembra abbastanza innovativoDeja vu a manetta
in effetti mi paiono tutti uguali, cambia solo la "skin"Il gioco mi attira sempre più ma:
-per il bene della console (a me non importa, visto che la prenderò molto più avanti) speravo uscisse prima
-mi aspettavo più diversità tra il fuoco/fumo e il neon.
SI, ma la formula del gioco è invariata. Alla fine è un TPS open world. Avrebbero potuto inserire safehouse ed eliminare la corsa automatica con la sola pressione dell'analogico adibito al movimento.guardati il trailer sui nuovi poteri, a me sembra abbastanza innovativo
No,il neon basta che lo assorbi dalle luci dei cartelli,non indica ne buono ne cattivoMa hanno detto i due poteri come saranno differenziati? Neon karma buono, Fuoco karma cattivo?
Quindi si potrà semplicemente passare da un potere all'altro assorbendo le insegne/bidoni in fiamme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif niente differenza di potere fra i 2 karma?No,il neon basta che lo assorbi dalle luci dei cartelli,non indica ne buono ne cattivo
Da quanto ho capito ci sara' sempre il karma buono e cattivo,ma non so cosa cambi,nel gameplay che ho visto,mentre passa vicino ad una scritta al neon,c'e' il tasto da premere per assorbire appunto il gasQuindi si potrà semplicemente passare da un potere all'altro assorbendo le insegne/bidoni in fiamme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif niente differenza di potere fra i 2 karma?
L'effetto finale è spettacolarissimo, spero ce ne siano molti di effetti del genere. Hanno introdotto quella specie di teletrasporto breve, ma dal video si vede poco. Aspetto video con poteri più vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif