PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Ma il protagonista è immortale? :gix:

quindi niente più arrampicate, cè il teletrasporto tramite condotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio,molto meglio.Alla lunga stancava arrampicarsi in quel modo in un gioco come inFamous per me.

Maledetto quando passava avanti ai Neon, gli usciva la scritta e non caricava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci deve essere l'embargo su quella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio,molto meglio.Alla lunga stancava arrampicarsi in quel modo in un gioco come inFamous per me.
boh, era molto più snello e meno stancante di un ac random per dire: però ci sta visto anche il potere primario che ha il pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maledetto quando passava avanti ai Neon, gli usciva la scritta e non caricava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi deve essere l'embargo su quella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho rosicato come un castoro quando non ha assorbito il neon:gigio2:

Bello.Solo non mi piace lo stile di come combatte nel video.Troppo spam di attacco ad ampio raggio e poco corpo a corpo.

Bello.Solo non mi piace lo stile di come combatte nel video.Troppo spam di attacco ad ampio raggio e poco corpo a corpo.
Vabbè ma quello che ci gioca è un ultranabbo, cioè la difficolta è bassissima (lo trivellano e non muore mai) e nonostante questo sta sempre sotto tiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La data è palesemente messa per contrastare titanfall, detto ciò l'ultimo trailer è ben fatto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

mannaggia la voglia di comprare la ps4 in bundle con infamous è tanta... ma devo resistere... :tragic::tragic:

peccato che i fps siano 30 e non 60
1080p e 60 non li vedrai mai in questa next gen( a parte in giochi sportivi o racing)..figuriamoci in un free roaming come infamous.Sono sempre console con un hw gia old

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro