PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
qkVpF4D.png

eA2gsgO.png

Oddio non sapevo Troy fosse Delsin :ivan:

Riguardo la notizia ---> :ivan:

Cosa dice Troy in quei twit?

Se non interpreto male parla di dettaglio assurdo per i pedoni del gioco. Ma è cosa vecchia: lo dissero mesi e mesi fa che per i pedoni stavano scannerizzando decine di volti affinché ci fosse una sensazione rispettoevole di varietà umana...

Cosa dice Troy in quei twit?
Se non interpreto male parla di dettaglio assurdo per i pedoni del gioco. Ma è cosa vecchia: lo dissero mesi e mesi fa che per i pedoni stavano scannerizzando decine di volti affinché ci fosse una sensazione rispettoevole di varietà umana...
Nel primo tweet dice tipo "SANTO. CIELO. Voi non avete VISTO ancora niente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi qualche offerta in giro per la prenotazione? :hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Se Sucker Punch riesce a fare un gioco graficamente bestiale allora Naughty God devasta il creato con sta console XD

Se Sucker Punch riesce a fare un gioco graficamente bestiale allora Naughty God devasta il creato con sta console XD
Vabbè ma avranno una settimana di gloria, visto che la settimana prossima fanno vedere The Order che dicono che è da fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma avranno una settimana di gloria, visto che la settimana prossima fanno vedere The Order che dicono che è da fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh se inFAMOUS fa meglio di Killzone essendo Free Roaming vuol dire che sta console fa veramente spavento XD

Beh se inFAMOUS fa meglio di Killzone essendo Free Roaming vuol dire che sta console fa veramente spavento XD
Killzone è uno spettacolo ma ha parecchie magagne grafiche. Si vede che è un titolo non rifinito e che sfrutta un motore vecchio. Con ISS già abbiamo un motore capace di sfruttare la console. Dobbiamo ancora appurare la qualità delle texture (***, spero siano di ultima generazione), ma nel complesso fa cadere la mascella, da quello che s'è visto.

Non oso immaginare cosa riusciranno a fare team che coi fr hanno più spessore come R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Piccolo OT, The Order al di là della grafica farà impazzire credo per la fisica, almeno da quello che ho letto, sicuramente infamous sarà come vedere i fuochi d'artificio, uno spettacolo pirotecnico per gli occhi, mentre the order sarà sicuramente bellissimo ma per apprezzarlo davvero si dovranno esaminare certi particolari e minuzie, ma come si sa sono i dettagli a distinguere un gioco bello da un capolavoro....

io ho sempre sostenuto che il livello di dettaglio di ISS non sia molto alto, ma tutto viene mascherato da un'eccellente illuminazione

io ho sempre sostenuto che il livello di dettaglio di ISS non sia molto alto, ma tutto viene mascherato da un'eccellente illuminazione
Per quello dico che dobbiamo appurare la qualità delle texture :kep88:

Vabbè non vi fate tante pippe domani vediamo la build definitiva e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo gameplay uscito mi ha messo dubbi anche su questo titolo, l'ambientazione non mi è proprio piaciuta, colorazioni troppo grige, e i poteri neon non mi sono sembrati nulla di particolate. E dire che pensavo mi avrebbe costretto a prendere la PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro