Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci vuole coraggio a chiamare Kit un qualcosa che dovrebbe prevedere materiale esclusivo, non mercanzia da supermercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe schifezza. Il vaticano dovrebbe pensare al suo, o hanno paura che qualche ragazzino vedendo il gioco, insospettito, inizi a fare domande sui condom e capisca che il proprio parroco è in realtà è un pedofilo? Va beh, lasciamo perdere.
Spero proprio che rimettano l'offerta perché era semplice, per nulla depravata come qualcuno ipotizzava già urlando allo scandalo, era simpatica e tutti ce la invidiavano per siti e blog esteri. Lo scandalo è che sono tornati indietro e si sono rimangiati quanto annunciato. Che caxxo è, qua è PlayStation 4 e non Xbox One. :pffs:
Io ho il mio gioco bello prenotato (da due settimane, non l'ho prenotato apposta - don't worry) e pretendo il mio kit!
Concordo, costa solo 4 euro in più della normal, ma per lo meno ti da il gioco in una confezione penso cartonata, cappello del protagonista e soprattutto il DLC di Cole!beh, al di là della trovata pacchiana, la special di Amazon è nettamente migliore...Non so a cosa arriveranno, la prossima volta metteranno i peli del pube di Sasha Grey??
In realtà quella del GameStop dà le stesse identiche cose più anche altre in più. Per questo la differenza di prezzo. E poi è il GameStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco la differenza di prezzo. Però quel che è giusto è giusto, non ha nulla in meno di quella di Amazon e no, non mi pare proprio ci sia la confezione cartonata, solo quella esterna per contenere il tutto.Concordo, costa solo 4 euro in più della normal, ma per lo meno ti da il gioco in una confezione penso cartonata, cappello del protagonista e soprattutto il DLC di Cole!
Dai video non è possibile capirlo, YouTube (e penso tutti gli altri web player) sono bloccati a 30 fps.cavolo, per essere a 30 fps i video di gameplay sono molto fluidi!
che non ci saranno più :pffs:lo preordinato da gaYstop unicamente per i preservativi conduit!
hanno tolto la promozione sti infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giflo preordinato da gaYstop unicamente per i preservativi conduit!
Erano preservativi a tiratura limitata e numerata. Saranno andati a ruba.hanno tolto la promozione sti infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif