PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
io non li vedo sti grossi cambiamenti...
comunque il potere del neon è buono, la spada e la bolla: ancora una volta saranno i più fighi...
Forse hai letto male il mio post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.psu.com/a022478/inFAMOUS-...never-you-like
i poteri cambiano in base alle scelte (buone o cattive) che faremo

---------- Post added at 15:45:53 ---------- Previous post was at 15:44:51 ----------

Speriamo che cambi anche il senso della trama e delle missioni, perchè una cosa come i precedenti InFamous, dove anche se eri cattivo combattevi i cattivi, è oltremodo ridicola.

Che poi anche nei precedenti cambiavano i poteri a seconda del karma. La speranza è che questa volta le scelte morali abbiano un reale peso sul gioco e non solo sul filmato finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se devo fare il cattivo, voglio fare il cattivo in tutto e per tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse hai letto male il mio post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si decisamente lol

comunque non è cambia nulla la storia dei poteri: si differenzieranno sempre, cambia solo che tipo l'uragano del 2 lo si poteva usare anche da cattivo per dire

Ultima modifica:
si decisamente lol
comunque non è cambia nulla la storia dei poteri: si differenzieranno sempre, cambia solo che tipo l'uragano del 2 lo si poteva usare anche da cattivo per dire
Sì, quel tipo di potere era neutro. Ne cambiava giusto qualcuno a seconda del karma e a un paio di scelte nella trama.

Delsin non produce nemmeno ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero,nel tunnel davanti al blindato,l'ho notato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Delsin, sono tuo padre" cit. Cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' confermato che il ciclo n/g sia limitato alle missioni?

Comunque, graficamente è tanta roba. Quelli che dicono il contrario non li capisco proprio. L'unica teoria credibile è che sia gente che viene dal futuro e che finora ha giocato con la Titan V.3000 montata su Playstation13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Texture ottime, vedo, malgrado sia un OW. Ripeto, team che hanno più capacità coi mondi aperti faranno cose cento volte migliori.

Ultima modifica da un moderatore:
Abbastanza figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' confermato che il ciclo n/g sia limitato alle missioni?
Comunque, graficamente è tanta roba. Quelli che dicono il contrario non li capisco proprio. L'unica teoria credibile è che sia gente che viene dal futuro e che finora ha giocato con la Titan V.3000 montata su Playstation13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Texture ottime, vedo, malgrado sia un OW. Ripeto, team che hanno più capacità coi mondi aperti faranno cose cento volte migliori.
Bhe, che non ci siano ombre, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per le 2 gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif comunque per chi volesse la special può fare l'ordine da amazon, associando l'account amazon a facebook si otterranno altri 5 euro di bonus..quindi la special sta a 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: comunque la feltrinelli mi ha confermato l'annullamento dell'ordine xD

Ultima modifica:
non lo vedo il nuovo video, non vedo piu' nulla...ho gia' l'hype assassino :rickds:...meglio non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro