PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Bundle PS4 con ISS ancora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
sony-playstation-4-ps4-console-infamous-s-ps4-979931.jpg

Gaystop non l'ha ancora ufficializzato?

mi aspetto davvero tanto da questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi sono innamorato die primi 2 e spero che questo non sia da meno U.U

Azz la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'animazione della spada e la fattezza (interamente particellare :Q_) è da sturbo. Non mi convince l'acqua e noto aliasing abbastanza visibile nelle cut-scene per via dello shimmering. In game a parte qualche conpenetrazione poligonale è veramente tanta roba...gli screen invece mi fan cacare assai XD

Sembra di vedere inFAMOUS 2 potenziato dal punto di vista del gameplay, non mi aspettavo grossi cambiamenti comunque da un titolo di (quasi) lancio. Inutile dire che la partita vera sarà giocata dai poteri, sono curioso di provarli tutti.

Non ho quotato gli utenti che mi avevano risposto ma:

Non fatevi ingannare dalla grandezza dello schermo, un 46 pollici può avere molto meno aliasing di un 32, purchè sia di qualità.

Un 32 in sala non si puo vedere, mentre un 46, come quello che ho ora, è perfetto. Con la potenza del w905 fidatevi che l'aliasing e tutte le magagne del mio NX spariranno o almeno diventeranno visibili solo a 1 metro dallo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sorry for the OT mods..

A parte l'illuminazione e gli effetti particellari non pare niente di eccezionale.

Soprattutto la città sembra vuota.

12479093964_2bdc1c04b1_o.jpg

Qua sbaglio o c'è una compenetrazione mostruosa.

Abbastanza impressionante...

---------- Post added at 16:40:04 ---------- Previous post was at 16:38:50 ----------

A parte l'illuminazione e gli effetti particellari non pare niente di eccezionale.Soprattutto la città sembra vuota.

Il piede nel marciapiede.

La città, hanno detto, sarà ricca di gente, quindi penso sia inutile preoccuparsi.

Sembra di vedere inFAMOUS 2 potenziato dal punto di vista del gameplay, non mi aspettavo grossi cambiamenti comunque da un titolo di (quasi) lancio. Inutile dire che la partita vera sarà giocata dai poteri, sono curioso di provarli tutti.
io non li vedo sti grossi cambiamenti...

comunque il potere del neon è buono, la spada e la bolla: ancora una volta saranno i più fighi...

L'animazione della spada e la fattezza (interamente particellare :Q_) è da sturbo. Non mi convince l'acqua e noto aliasing abbastanza visibile nelle cut-scene per via dello shimmering. In game a parte qualche conpenetrazione poligonale è veramente tanta roba...gli screen invece mi fan cacare assai XD
Delsin non produce nemmeno ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte l'illuminazione e gli effetti particellari non pare niente di eccezionale.Soprattutto la città sembra vuota.

Ma sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cut

A quanto pare non hanno risolto le compenetrazioni.

Nulla di impressionante dal punto di vista grafico, comunque, eccetto i particellari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro