Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, io non l'ho mai finito perchè l'ho abbandonato per noia, mentre il primo mi era piaciuto un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinFamous 2 è stato uno dei pochi giochi che ho abbandonato dopo 4-5 ore di gioco. Le missioni secondarie erano quasi le stesse del primo capitolo (fotografo, racing game, protezione) e questo creava una sensazione di già visto che veniva presto a noia. Con inFamous 3 dovranno fare il salto di qualità visto che il precedente era migliorato solo esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché scrivete post che hanno la stessa utilità di una forchetta nel brodo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFrega meno di zero se lo annunciano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perché c'è la libertà di parola e io dico la mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché scrivete post che hanno la stessa utilità di una forchetta nel brodo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Speriamo, è da inFamous 2 che non si son più visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSucker Punch Working On Unannounced Game
http://www.nowgamer.com/news/1711443/sucker_punch_working_on_unannounced_game.html
E' sempre cosa buona è giusta far valere i propri diritti:kep88:Perché c'è la libertà di parola e io dico la mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
QuotoChe cagata![]()
Ti farei bannare per aver gufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE Se fosse Cole vsGli alieni
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero la tua sia una battuta.![]()
Perchè diamo già per scontato che la PS4 venga annunciata all'E3 13?si ma alla sony che titoli presenteranno all'e3 2013 per la ps4 se i suoi first party lavorano a titoli ps3??
Perchè è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè diamo già per scontato che la PS4 venga annunciata all'E3 13?
Su Ps4 potrebbero lavorarci Ready At Dawn ed i Sucker Punch...si ma alla sony che titoli presenteranno all'e3 2013 per la ps4 se i suoi first party lavorano a titoli ps3??