PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Sarebbe tutto molto edilliaco se Cole

tornasse in vita e avrebbe altri nemici da fronteggiare

ma come la mettiamo con questo:

però per il fattore karma dovranno creare due finali anche in questo caso, per il positivo ok ma per il negativo?
o intrecciano i due finali per crearne uno unico e concludere così la serie
.

In qualche modo sta serie deve finire,non possono creare un qualcosa di vago.

a meno che non decidano di creare un prequel.

Sarebbe tutto molto edilliaco se Cole
tornasse in vita e avrebbe altri nemici da fronteggiare

ma come la mettiamo con questo:

In qualche modo sta serie deve finire,non possono creare un qualcosa di vago.

a meno che non decidano di creare un prequel.

Ragazzi, guardate che pippone che mi son fatto:

inFamous 3 inizierà obbligatoriamente con il finale infame di inF2. Alla fine della campagna di infame, Cole capirà il male che ha fatto, e allora, con i poteri acquisiti, tornerà indietro nel tempo (Kessler docet) e resuscita Cole sacrificando la propria vita. E da lì inizia l'avventura da buono. Il potere che gli permette di tornare indietro potrebbe rivelarsi uno stadio evoluto di quello usato da Kessler, il che gli permette di andare anche in un universo parallelo in cui lui non compieva azioni malvagie ma buone... :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì ma anche se prendono spunto dal finale buono
anche se cole resuscita non avrebbe più nessuno da combattere, alla fine tutti i conduit sono morti con l'esplosione della raggiosfera
Di nuovo, tutto rimanda alla struttura Comics-Based, e come ci insegnano i Fumetti... C'è sempre un nemico da combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non avevo visto il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

però riscrivo ciò che avevo già scritto in risposta a quell' annuncio:

:climb:

cioè sono il primo a volere un seguito, ma il cambiamento d' idea mi sembra una cosa un pò forzata. :morristend:

A mio modesto parere o fanno i miracoli per tirare la trama ai limiti del possibile per fare un seguito, o cambiano protagonista e ripartono (Giusto per non rischiare di sembrare ripetitivi. ) O in alternativa un prequel Magari impersonando kessler prima del viaggio nel tempo :tragic: Sarebbe meraviglioso

Ultima modifica da un moderatore:
A mio modesto parere o fanno i miracoli per tirare la trama ai limiti del possibile per fare un seguito, o cambiano protagonista e ripartono (Giusto per non rischiare di sembrare ripetitivi. ) O in alternativa un prequel Magari impersonando kessler prima del viaggio nel tempo :tragic: Sarebbe meraviglioso
credo davvero poco

a un cambio netto di protagonista... ho la sensazione che vogliano puntare abbastanza forte su Cole :morristend:

vabbè ormai è confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non è ai vga al prossimo e3 lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adoro questa saga, però in parte speravo finisse con il 2 dopo l'epico finale ci stava.

però staremo a vedere, ancora non sappiamo nulla.

vabbè ormai è confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non è ai vga al prossimo e3 lo vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'E3 è troppo troppo lontano :Onilink: VGA o morte. :Onilink:

E con tutti gli annunci che ci devono essere ai VGA, credo che uno di quelli sia proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il secondo non era bello, ma molto di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'E3 è troppo troppo lontano :Onilink: VGA o morte. :Onilink:E con tutti gli annunci che ci devono essere ai VGA, credo che uno di quelli sia proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comincio a pensarlo anche io

Il secondo è stata una delle più cocenti delusioni di questa generazione, superiore solo tecnicamente, ma pad alla mano sembrava di giocare nuovamente al primo capitolo. Ripeto per convincermi dovranno mostrare qualcosa di davvero spettacolare e non un inFamous 2.5 perchè il pericolo è dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo è stata una delle più cocenti delusioni di questa generazione, superiore solo tecnicamente, ma pad alla mano sembrava di giocare nuovamente al primo capitolo. Ripeto per convincermi dovranno mostrare qualcosa di davvero spettacolare e non un inFamous 2.5 perchè il pericolo è dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nuovamente al primo capitolo? E' tutt'altra cosa, c'è stato più o meno lo stesso salto qualitativo da uncharted 1 a 2 e da prototype 1 a 2 imho. Se è uguale all'1 i cod dovrebbero tutti chiamarsi con lo stesso nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anch'io ho la sensazione che lo annuncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'E3 è troppo troppo lontano :Onilink: VGA o morte. :Onilink:E con tutti gli annunci che ci devono essere ai VGA, credo che uno di quelli sia proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel senso che muore per questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ci credo neanche un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che dico, hype a 1000. :hype:

Nuovamente al primo capitolo? E' tutt'altra cosa, c'è stato più o meno lo stesso salto qualitativo da uncharted 1 a 2 e da prototype 1 a 2 imho. Se è uguale all'1 i cod dovrebbero tutti chiamarsi con lo stesso nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anch'io ho la sensazione che lo annuncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
inFamous 2 è stato uno dei pochi giochi che ho abbandonato dopo 4-5 ore di gioco. Le missioni secondarie erano quasi le stesse del primo capitolo (fotografo, racing game, protezione) e questo creava una sensazione di già visto che veniva presto a noia. Con inFamous 3 dovranno fare il salto di qualità visto che il precedente era migliorato solo esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel senso che muore per questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, tranquillo che sabato lo annunciano...

..per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro