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CpTotti
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ma non vedi l'ombra sotto la fiamma?Vermente il pedone illuminato a destra non mi sembra proietti un bel nulla.
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ma non vedi l'ombra sotto la fiamma?Vermente il pedone illuminato a destra non mi sembra proietti un bel nulla.
Onestamente no. Che punto dell'immagine devo guardare?ma non vedi l'ombra sotto la fiamma?
quando spara si vede l'ombra del raggio..Onestamente no. Che punto dell'immagine devo guardare?
Ah, verissimo, ora l'ho notato.quando spara si vede l'ombra del raggio..
beh mancano le ombre della gente,pero magari per mantenere un frame rate stabilissimo hanno dovuto sacrificare qualcosa.Sinceramente lo preferisco cosi invece di avere qualche calo di frame..comunque nel complesso la grafica per essere un open world e' strepitosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, verissimo, ora l'ho notato.Però...non ti sembra sia un tantino poco?
In verità sono problematiche da gioco di prima gen. Su PS3 ci sono giochi che dimostrano che gestive ombre multiple non è un problema. PS4 dovrebbe gestirle con più scioltezza.beh mancano le ombre della gente,pero magari per mantenere un frame rate stabilissimo hanno dovuto sacrificare qualcosa.
non puo gestirle senza problemi se la grafica in generale e' molto dettagliata.Su console hai comunque dei limiti e devi gestirli bene.Magari con tutte le ombre dinamiche avrebbe avuto un frame rate meno stabile ecc..vedremo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn verità sono problematiche da gioco di prima gen. Su PS3 ci sono giochi che dimostrano che gestive ombre multiple non è un problema. PS4 dovrebbe gestirle con più scioltezza.
E comunque io l'ombra dei pedoni in qella gif le vedo. Sono striminzite e non si capisce se sono ombre effettive o difetti da compressione. Appureremo il mese prossimo.
La console hanno dei limiti, ma per ora escluderei i limiti della console. Qua ci sono limiti nello sviluppo e nel motore di gioco arretrato semmai.non puo gestirle senza problemi se la grafica in generale e' molto dettagliata.Su console hai comunque dei limiti e devi gestirli bene.Magari con tutte le ombre dinamiche avrebbe avuto un frame rate meno stabile ecc..vedremo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ringraziando il cielo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi sa già qualcosa di eventuali dlc???
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E' il video uscito l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà è una accozzaglia di gameplay e trailer ma l'inizio mi sembra nuovo
Si conosce solo quello della SpecialSi sa già qualcosa di eventuali dlc???
Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
Il succo delle ultime pagine di thread in meno di 30 secondi
Importante ai fini del divertimento? No.Ma è cosi importante per voi la presenza delle ombre? Sinceramente a me frega un cazz![]()
Il problema è che non si riesce a fare una minima analisi/critica che subito scattano gli estremisti del tipo "dei 1080p non mi interessa niente" "delle ombre non mi interessa niente" "delle compenetrazioni non mi interessa niente" "l'importante è che il gioco sia divertente" ecc ecc insomma le solite banalità che ammazzano qualsiasi discussione un minimo equilibrata.Il succo delle ultime pagine di thread in meno di 30 secondi
Ma mi linkate quella preview italiana che parla della scarsa interazione ambientale? Perché quelle estere sono tutte positive e nessuna parla ne di ombre ne di interazione ambientale. State a montare un caso su una scoreggia, tanto per cambiare.
Importante ai fini del divertimento? No.
Importante ai fini di una valutazione oggettiva e distaccata del prodotto? Si. Perchè non si può sostenere che è un gioco pienamente "next gen" se non ci sono ombre dinamiche e c'è scarsissima interazione ambientale.