PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Ah, verissimo, ora l'ho notato.Però...non ti sembra sia un tantino poco?
beh mancano le ombre della gente,pero magari per mantenere un frame rate stabilissimo hanno dovuto sacrificare qualcosa.Sinceramente lo preferisco cosi invece di avere qualche calo di frame..comunque nel complesso la grafica per essere un open world e' strepitosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh mancano le ombre della gente,pero magari per mantenere un frame rate stabilissimo hanno dovuto sacrificare qualcosa.
In verità sono problematiche da gioco di prima gen. Su PS3 ci sono giochi che dimostrano che gestive ombre multiple non è un problema. PS4 dovrebbe gestirle con più scioltezza.

E comunque io l'ombra dei pedoni in qella gif le vedo. Sono striminzite e non si capisce se sono ombre effettive o difetti da compressione. Appureremo il mese prossimo.

In verità sono problematiche da gioco di prima gen. Su PS3 ci sono giochi che dimostrano che gestive ombre multiple non è un problema. PS4 dovrebbe gestirle con più scioltezza.
E comunque io l'ombra dei pedoni in qella gif le vedo. Sono striminzite e non si capisce se sono ombre effettive o difetti da compressione. Appureremo il mese prossimo.
non puo gestirle senza problemi se la grafica in generale e' molto dettagliata.Su console hai comunque dei limiti e devi gestirli bene.Magari con tutte le ombre dinamiche avrebbe avuto un frame rate meno stabile ecc..vedremo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo a me da la sensazione che sia tutto troppo "statico"? Non so, a livello di distruzione ed effetti particellari mi aspettavo meglio dal 2 dopo 3 anni e su una console nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non puo gestirle senza problemi se la grafica in generale e' molto dettagliata.Su console hai comunque dei limiti e devi gestirli bene.Magari con tutte le ombre dinamiche avrebbe avuto un frame rate meno stabile ecc..vedremo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La console hanno dei limiti, ma per ora escluderei i limiti della console. Qua ci sono limiti nello sviluppo e nel motore di gioco arretrato semmai.

Si sa già qualcosa di eventuali dlc???

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

Si sa già qualcosa di eventuali dlc???

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
Ringraziando il cielo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il succo delle ultime pagine di thread in meno di 30 secondi

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma è cosi importante per voi la presenza delle ombre? Sinceramente a me frega un cazz:asd:
Importante ai fini del divertimento? No.

Importante ai fini di una valutazione oggettiva e distaccata del prodotto? Si. Perchè non si può sostenere che è un gioco pienamente "next gen" se non ci sono ombre dinamiche e c'è scarsissima interazione ambientale.

Il succo delle ultime pagine di thread in meno di 30 secondi

Il problema è che non si riesce a fare una minima analisi/critica che subito scattano gli estremisti del tipo "dei 1080p non mi interessa niente" "delle ombre non mi interessa niente" "delle compenetrazioni non mi interessa niente" "l'importante è che il gioco sia divertente" ecc ecc insomma le solite banalità che ammazzano qualsiasi discussione un minimo equilibrata.

Il bello è che credono di essere fighi con la corrente di pensiero riassunta in: "a me non importa della grafica". In realtà è proprio a quelli a cui interessa di più il mero aspetto estetico. E dimostrazione ne è l'evidente fastidio che esprimono con i loro post quando si vanno a toccare certi aspetti grafici.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Importante ai fini del divertimento? No.

Importante ai fini di una valutazione oggettiva e distaccata del prodotto? Si. Perchè non si può sostenere che è un gioco pienamente "next gen" se non ci sono ombre dinamiche e c'è scarsissima interazione ambientale.
Ma mi linkate quella preview italiana che parla della scarsa interazione ambientale? Perché quelle estere sono tutte positive e nessuna parla ne di ombre ne di interazione ambientale. State a montare un caso su una scoreggia, tanto per cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro