PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Quindi è un sequel a tutti gli effetti, altro che spin-off. Ottimo.

Mi aspetto tante novità.

7 anni dopo, quindi è sequel o comunque è un filone diverso?

comunque da quello che visto sembra promettente, i nuovi poteri soprattutto

7 anni dopo, quindi è sequel o comunque è un filone diverso?
comunque da quello che visto sembra promettente, i nuovi poteri soprattutto
7 anni dopo gli eventi di Cole di inFamous 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si sa da quale finale parte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7 anni dopo gli eventi di Cole di inFamous 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon si sa da quale finale parte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente da quello buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

7 anni dopo gli eventi di Cole di inFamous 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon si sa da quale finale parte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E visto che sono drasticalmente diversi, direi che si sa molto poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infamous è una delle mie saghe preferite di questa generazione,imho solo per questo titolo prenderei ps4 al d1,però ora come ora sono poco convinto che questo titolo sia un seguito diretto della saga "infamous 1-2" ma più una specie di spin-off del finale cattivo di infamous 2.non vedo l'ora di saperne dippiù

Sono stato sempre incuriosito da inFamous ma non l'ho mai preso.Magari con PS4 sarà la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante ma non sono ancora del tutto convinto.

Avrei preferito una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cè una scia rossa quando usa i poteri, quindi cattivo :morristend:

cè una scia rossa quando usa i poteri, quindi cattivo :morristend:
Dovrebbero poter farci scegliere da che finale partire. E magari creare due storie parallele in base al finale scelto.

Avrebbero dovuto introdurre questa cosa già da inFamous 2.

Non male, già mi piace più di Cole

Sapevo che arrivava un nuovo inFamous

Il protagonista è spiccicato a Donte di DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono felicissimo.. i primi due inFamous mi hanno piacevolmente colpito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente l'hanno droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sembrerebbe una figata assurda, ma aspetto qualcosina di concreto per pronunciarmi completamente.

Ad ogni modo, contento che s'inserisca nella continuity principale. HYPE :ivan:

Chissa' pero' perche' non lo hanno intitolato semplicemente Infamous 3. :moia:

Chissa' pero' perche' non lo hanno intitolato semplicemente Infamous 3. :moia:
Perchè è uno spin-off credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondson-16-7fps-290hhp6v.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro