-BlackStar
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2012
- Reazioni
- 37
HYPE
I primi due mi sono piaciuti molto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, si svolge 7 anni dopo il 2, quindi fa parte della saga principale.Perchè è uno spin-off credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Bè può essere benissimo uno spin-off anche se si svolge dopo il 2, pure Rising si svolge dopo MGS4 ma è uno spin-off a tutti gli effetti.No, si svolge 7 anni dopo il 2, quindi fa parte della saga principale.Probabilmente l'assenza del numero è dovuta al fatto che racconterà una storia totalmente nuova.
Ma Rising ha cambiato anche nome, pur inserendosi nella timeline della serie principale.Bè può essere benissimo uno spin-off anche se si svolge dopo il 2, pure Rising si svolge dopo MGS4 ma è uno spin-off a tutti gli effetti.
Beh, vedremo. Si è visto molto poco ancora, non mi sbliancio.A me il protagonista non dispiace.
Oppure che è su un hardware totalmente nuovo.No, si svolge 7 anni dopo il 2, quindi fa parte della saga principale.Probabilmente l'assenza del numero è dovuta al fatto che racconterà una storia totalmente nuova.
Oppure che è su un hardware totalmente nuovo.
Non capisco il cambiamento del protagonista, per me stava più che bene cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La saga epica di Cole è finita, ci stava un nuovo protagonista.Beh, vedremo. Si è visto molto poco ancora, non mi sbliancio.Sostituire Cole comunque non sarà facile.
Beh lo stupro per me si vede da tutto il resto, non da un cambio del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz, 7 anni dopo InFamous 2? Ottimo.
Per fortuna che non hanno riutilizzato Cole, in questo modo la saga è stata stuprata il meno possibile, brava Sucker Punch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prende spunto dal finale cattivo secondo me
Cole uber-malvagio,poteri dei Conduit risvegliati e mondo nel panico,mi sembra ci stia con il trailer visto
Neanche Killzone non l'hanno chiamato "4" forse perchè vogliono prima sperimentare la console e dopo rilasciare il titolo "vero e proprio"Chissa' pero' perche' non lo hanno intitolato semplicemente Infamous 3. :moia: