PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
HYPE :hype: I primi due mi sono piaciuti molto :ivan:

Perchè è uno spin-off credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondson-16-7fps-290hhp6v.gif
No, si svolge 7 anni dopo il 2, quindi fa parte della saga principale.

Probabilmente l'assenza del numero è dovuta al fatto che racconterà una storia totalmente nuova.

Eddaje!!!! :hype::hype::hype::hype:

Finalmente, non vedevo l'ora di vedere un nuovo capitolo di InFamous :hype:

Peccato manchi Cole però, questo nuovo PG così a primo impatto non mi piace troppo, ma vabbè son parole inutili ora come ora, l'importante è che facciano un nuovo capitolo! :hype:

No, si svolge 7 anni dopo il 2, quindi fa parte della saga principale.Probabilmente l'assenza del numero è dovuta al fatto che racconterà una storia totalmente nuova.
Bè può essere benissimo uno spin-off anche se si svolge dopo il 2, pure Rising si svolge dopo MGS4 ma è uno spin-off a tutti gli effetti.

Azz, 7 anni dopo InFamous 2? Ottimo.

Per fortuna che non hanno riutilizzato Cole, in questo modo la saga è stata stuprata il meno possibile, brava Sucker Punch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bè può essere benissimo uno spin-off anche se si svolge dopo il 2, pure Rising si svolge dopo MGS4 ma è uno spin-off a tutti gli effetti.
Ma Rising ha cambiato anche nome, pur inserendosi nella timeline della serie principale.

Comunque si, questo InFamous potrebbe anche considerarsi uno spin-off, visto che dovrebbe essere un nuovo inizio.

E poi, "secondo figlio"? Chissà qual è il motivo di questo sottotitolo.

Certo però che anche questo protagonista sembra mancare di carisma, almeno per quanto riguarda il design.

Non riescono a farne uno convincente :rickds:

Infamous 2 non mi è piaciuto tantissimo,però ho buoni ricordi del primo e nonostante tutto la saga mi piace quindi sono curioso.

Vorrei sapere se il trailer è in real-time però,l'hanno già detto per caso?

il protagonista non mi piace per niente, vedo che non sono l'unico che ha pensato al fratello del nuovo dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me il protagonista non dispiace.
Beh, vedremo. Si è visto molto poco ancora, non mi sbliancio.

Sostituire Cole comunque non sarà facile.

No, si svolge 7 anni dopo il 2, quindi fa parte della saga principale.Probabilmente l'assenza del numero è dovuta al fatto che racconterà una storia totalmente nuova.
Oppure che è su un hardware totalmente nuovo.

Non capisco il cambiamento del protagonista, per me stava più che bene cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà che novità introdurranno, magari una distruttibilità migliore degli scenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oppure che è su un hardware totalmente nuovo.
Non capisco il cambiamento del protagonista, per me stava più che bene cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché diciamo che se prendono il finale buono del 2, Cole è un po' morto :sasa:

Se prendono il finale cattivo, Cole è appunto diventato cattivissimo :rickds:

Comunque secondo me una commparasata di Cole, qualsiasi sarà il finale canon ci sarà :stema:

Beh, vedremo. Si è visto molto poco ancora, non mi sbliancio.Sostituire Cole comunque non sarà facile.
La saga epica di Cole è finita, ci stava un nuovo protagonista.

Preferisco un altro pg al posto di Cole adesso.

Azz, 7 anni dopo InFamous 2? Ottimo.

Per fortuna che non hanno riutilizzato Cole, in questo modo la saga è stata stuprata il meno possibile, brava Sucker Punch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh lo stupro per me si vede da tutto il resto, non da un cambio del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prende spunto dal finale cattivo secondo me

Cole uber-malvagio,poteri dei Conduit risvegliati e mondo nel panico,mi sembra ci stia con il trailer visto

Ero incuriosito molto dal trailer finchè non ho visto la faccia del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non è che mi aspettassi perforza Cole, ma di certo non 'sto truzzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prende spunto dal finale cattivo secondo me

Cole uber-malvagio,poteri dei Conduit risvegliati e mondo nel panico,mi sembra ci stia con il trailer visto

Infatti anche per me :sasa:

Se Infamous 2 prendeva il finale buono del primo Infamous (?), questo potrebbe prendere il finale cattivo, in fondo spiegherebbe perché il mondo è nel caos ecc..., e sopratutto perché esistono ancora i Conduit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissa' pero' perche' non lo hanno intitolato semplicemente Infamous 3. :moia:
Neanche Killzone non l'hanno chiamato "4" forse perchè vogliono prima sperimentare la console e dopo rilasciare il titolo "vero e proprio"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro