PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Le possibilità sono dello 0,000000000000000000000...
00001% :stema:

Comunque c'è una piccola possibilità come vedi :stema:
Allora ci spero!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le possibilità sono dello 0,000000000000000000000...
00001% :stema:

Comunque c'è una piccola possibilità come vedi :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà le probabilità sono abbastanza alte visto che, almeno all'inizio, non tutti compreranno la PS4.

Senza contare che il brand è nato su PS3:ahsisi:

In realtà le probabilità sono abbastanza alte visto che, almeno all'inizio, non tutti compreranno la PS4.

EVVAI!!!!! Allora forse arriverà anche su ps3!!!!

Non possono rischiare un flop di vendite della PS4, supporteranno il lancio come non mai. Sarà esclusiva al 99,999999%, se non al 100%

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà le probabilità sono abbastanza alte visto che, almeno all'inizio, non tutti compreranno la PS4.

Sinceramente personalmente dubito che la SP sviluppi due versioni di una esclusiva, e poi come ha detto Dante, la Sony deve dare dei motivi per comprare la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rimane comunque una possibilità infinitesimale:asd:

Non possono rischiare un flop di vendite della PS4, supporteranno il lancio come non mai. Sarà esclusiva al 99,999999%, se non al 100%
Con la crisi che corre potrebbe anche essere un flop il contrario, comunque sia, come ho appena scritto, le possibilità rimangono infinitesimali:sisi:

Rimane comunque una possibilità infinitesimale:asd:

Con la crisi che corre potrebbe anche essere un flop il contrario, comunque sia, come ho appena scritto, le possibilità rimangono infinitesimali:sisi:
Ok, allora ci siamo :sasa:

Ma solo a me vedendo il trailer rilasciato questa notte ho pensato: ma è uguale a Prototipe? :morristend:

Ma solo a me vedendo il trailer rilasciato questa notte ho pensato: ma è uguale a Prototipe? :morristend:
Vero, per un attimo ci ho pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif IMO hanno preso spunto da alcune cosine.

C'ho pensato pure io, però son sicuro che sarà millemila volte meglio, come sempre.
'sto "come sempre" sai dove puoi ficcartelo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

C'ho pensato pure io, però son sicuro che sarà millemila volte meglio, come sempre.
Lo spero vivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensa che oggi ho rincominciato il primo Infamous così mi ripassò bene bene la trama di gioco, e ho notato che nonostante sia un gioco del 2009, tutt'ora al livello di giocabilità fa il sedere alla maggior parte dei suoi rivali, come Prototype ad esempio...

Sono fiducioso dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, per un attimo ci ho pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif IMO hanno preso spunto da alcune cosine.
'sto "come sempre" sai dove puoi ficcartelo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Rosic :patpat:

Sul topic ps4 avevo postato di voler vedere killzone, deus ex e infamous nuovi. Direi che son soddisfatto 2/3:gab:

Cominque il trailer è una figata. Il nuovo protagonista mi piace, cole aveva la faccia da eroe questo ha la faccia da fuori di testa:rickds: i nuovi poteri sono sulla carta spettacolari, che grafica se è in game:sisi:

All'e3 lo faranno vedere sicuramente. D1

Lo spero vivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPensa che oggi ho rincominciato il primo Infamous così mi ripassò bene bene la trama di gioco, e ho notato che nonostante sia un gioco del 2009, tutt'ora al livello di giocabilità fa il sedere alla maggior parte dei suoi rivali, come Prototype ad esempio...

Sono fiducioso dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me come gameplay è 'na roba quasi oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me come gameplay è 'na roba quasi oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammazza, la libertà di scelta che hai in Infamous non l'hai quasi in nessun gioco. Il gioco prosegue in base a come affronti le scelte, tutto cambia in base a come ti comporti in game, hai un sacco di poteri, missioni secondarie e missioni create dagli utenti (questo accade solo nel secondo capitolo).

Forse non ci hai giocato bene e l'hai droppato subito, in tal caso ti consiglio di dargli una seconda chance perché merita parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ammazza, la libertà di scelta che hai in Infamous non l'hai quasi in nessun gioco. Il gioco prosegue in base a come affronti le scelte, tutto cambia in base a come ti comporti in game, hai un sacco di poteri, missioni secondarie e missioni create dagli utenti (questo accade solo nel secondo capitolo).
Forse non ci hai giocato bene e l'hai droppato subito, in tal caso ti consiglio di dargli una seconda chance perché merita parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto, Infamous 2 e' una perla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, Infamous 2 e' una perla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un prototypparo, lasciate perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Tranquillo che li ho giocati per benino. Il primo l'ho quasi platinato(finito due volte). Il secondo l'ho finito e fatto quasi tutto(tutti i frammenti e miss secondarie). Vediamo, per gameplay intendevo principalmente il "battle system" che è abbastanza bruttino. Poi il sistema di scalate è una roba veramente oscena. La cosa sulle scelte non è del tutto vera. Prima di ogni evento hai sempre una scelta da fare, e condiziona solo quell'evento lì, quindi non influisce su tutto. I poteri alla fine non sono poi così tanti, e la maggior parte sono varianti di quelli base. Le missioni secondarie sono uno dei difetti più grossi di questo gioco. Terribilmente noiose e ripetitive. Le missioni degli utenti, beh, non ne ho giocate abbastanza per poter giudicare.

---------- Post added at 21:51:23 ---------- Previous post was at 21:50:17 ----------

E' un prototypparo, lasciate perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ma neanche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra i due, Proto IMO è il meno peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro