PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Cosa c'e' di strano? :morris82:La premessa della trama sembra interessante...
Si, ma parlare di storia è esagerato...le premesse sembrano buone, ma della storia vera e propria sappiamo ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio vedere la città, è molto importante che sia fatta come si deve e non come New Marais (o, peggio ancora, come Empire City).

Il protagonista è new Dante + Eminem :rickds:

Probabilmente il protagonista lo cambieranno, se verrà criticato abbastanza...proprio come era successo con il vecchio Cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente il protagonista lo cambieranno, se verrà criticato abbastanza...proprio come era successo con il vecchio Cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me non dispiace :none: Sembra un classico ragazzino strafottente rivoluzionario, e sono curioso di vedere che evoluzione avrà...

NO,dai questo non mi dispiace!

A me il protagonista piace :morristend:

E' vero che é il classico personaggio wannabe però non credo verrà criticato come i primi modelli di Cole per inFamous2, lì si che avevano fatto uno scempio . Poi quei tatuaggi tamarri con il codice a barre .....brrrrr

A me il protagonista piace :morristend:E' vero che é il classico personaggio wannabe però non credo verrà criticato come i primi modelli di Cole per inFamous2, lì si che avevano fatto uno scempio . Poi quei tatuaggi tamarri con il codice a barre .....brrrrr
Wannabe 47.

La storia? :morristend:
Quello che hanno menzionato sul mondo coperto dalle telecamere e tutto sorvegliato. Non è granché come indizio ma è già qualcosa

Io voglio vedere la città, è molto importante che sia fatta come si deve e non come New Marais (o, peggio ancora, come Empire City).
Il protagonista è new Dante + Eminem :rickds:
Ma no dai, questo protagonista è anni luce davanti al nuovo Dante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bello il video.Sembra una nuova IP che sa di X-men.
ecco questo sarebbe un bel passo avanti per infamous, mi è sempre sembrato strano che ci fossero solo pochi "esemplari" come cole in giro per il mondo di gioco

Il protagonista pare il fratello scemo del nuovo Dante altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

O forse è Dante il fratello scemo..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma no dai, questo protagonista è anni luce davanti al nuovo Dante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vedremo... Forse quello non è nemmeno il protagonista :pffs:

Vedremo... Forse quello non è nemmeno il protagonista :pffs:
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E la cosa non mi dispiacerebbe a dirla tutta, 'sto tizio non mi fa impazzire per niente :morristend:

Io ci vedrei bene un multiplayer dove si potrà scegliere il potere che si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro