PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Come è morta????????? :phraengo: ma no dai! Era un potente mezzo per un inFamous 3, tra cui questo, che tra l'altro nel trailer a primo impatto sembrava lei visto che il suo volto neanche si vede!!!!

Comunque dal trailer si nota che poteri eletricci manco l'ombra, questo significa che, il nuovo tizio non ne avrà giusto?
Delsin,questo protagonista,avrà i poteri del fumo.

Giusto per completare le informazioni sul fumetto sono 6 volumi della DC Comics,con queste copertine:

17267_900x1350.jpg
17268_900x1350.jpg
17616_900x1350.jpg
17617_400x600.jpg
17920_900x1350.jpg
17921_900x1350.jpg

Al momento è il gioco su cui tengo gli occhi più puntati,visto che mi sono piaciuti gli inFamous e l'idea di controllare i poteri del fumo mi ispira molto.Il design di Delsin(si chiama così vero?) lo trovo buono.

Visto che è ambientato 7 anni dopo inFamous 2 credo proprio che continueranno dal finale cattivo altrimenti

come spiegherebbero la sua esistenza? I conduit risvegliati e non risvegliati sono morti tutti con la raggiosfera.

Chissà se possiamo volatilizzarci del tutto.:morris82:
Qualcosa del genere c'era già in inFamous Festival of Blood :sasa:

Si ma Cole nel 2 e nel finale buono

salva tutti i cittadini da possibili mutamenti in conduit e sacrifica la sua vita per un bene superiore

---------- Post added at 15:00:19 ---------- Previous post was at 14:56:25 ----------

Delsin,questo protagonista,avrà i poteri del fumo.
Hmm, peccato per i poteri elettrici... probabile che con questi nuovi poteri gli sviluppatori abbiano avuto molte più idee su come svilupparli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcosa del genere c'era già in inFamous Festival of Blood :sasa:
Si ma Cole nel 2 e nel finale buono

salva tutti i cittadini da possibili mutamenti in conduit e sacrifica la sua vita per un bene superiore

---------- Post added at 15:00:19 ---------- Previous post was at 14:56:25 ----------

Hmm, peccato per i poteri elettrici... probabile che con questi nuovi poteri gli sviluppatori abbiano avuto molte più idee su come svilupparli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo voglio più volatilizzato del Festival of Blood.:stema:

Mentre la parte in neretto non ho mica capito cosa c'entri con quello che hai evidenziato nel quote.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Spoiler fumetto di inFamous (che fa da prequel ad inFamous 2):
Moya è morta.

NOOOOOOO!!!!!! E come???? Perchè???? Voglio saperlo!!:icebad:

Io ci vedrei bene un multiplayer dove si potrà scegliere il potere che si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per l'amor di ***, inFamous deve rimanere un gioco unicamente offline, già il secondo introduceva le missioni create degli utenti, solo che la maggior parte erano una porcheria assurda, senza nè capo, nè coda. La saga ha proposto sempre giochi molto longevi e dalla rigiocabilità abbastanza alta dovuta alle scelte karmiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero proprio che non bisognerà ricaricare i poteri, sarebbe un grande passo avanti.
Ma non avrebbe senso perchè si rischierebbe di sbilanciare il gioco appena sblocchiamo i poteri più forti, rendendolo troppo permissivo. La barra dell'energia che si consumava io la vedevo come il limite umano che Cole poteva sopportare tanto che più di una volta si tornava da Zeke dicendo "sono uno straccio". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi chiedo anche quale possa essere il fattore ambientale che porta al game-over.Nel senso che Cole aveva l'acqua,ma qui cosa potrebbe essere se ci sarà.
Le ventole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fonte:http://blog.it.playstation.com/2013/02/21/infamous-second-son-annunciato-per-playstation-4/
Sinceramente è meglio così.Il fumo lo trovo più originale del fuoco,che poi abbiamo già sperimentato nel 2,e mi ispira...cioè trasformarsi in fumo.:morris82:

Chissà se possiamo passare in spazi piccoli trasformandoci in fumo.
Mi chiedo che poteri offensivi può dare il fumo :morristend:

NOOOOOOO!!!!!! E come???? Perchè???? Voglio saperlo!!:icebad:

Ancora spoiler sul fumetto:

Senza scendere nei dettagli e detto in parole povere.

Si trovava su una nave militare.Al suo esterno Cole stava combattendo contro un Conduit.Il loro scontro ha fatto danni alla nave e questa è iniziata ad affondare.Moya è rimasta intrappolata all'interno ed è annegata.

Può.. .ehm... soffocarti? :rickds:

comunque a me non sembra proprio fumo puro... cioè boh, sembra un misto con fuoco/polveri/sabbie.... non riesco ancora ad inquadrarlo bene. O l'hanno detto proprio i SP che è fumo?

Soffochi le persone.

Boh,qualcosa troveranno.Io penso subito a Smoker di One Piece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che potrebbe fare è inondare di fumo le vicinanze così i nemici non riescono a vederti bene e mirare.Come una bomba fumogena ninja.

---------- Post added at 16:49:43 ---------- Previous post was at 16:47:44 ----------

comunque a me non sembra proprio fumo puro... cioè boh, sembra un misto con fuoco/polveri/sabbie.... non riesco ancora ad inquadrarlo bene. O l'hanno detto proprio i SP che è fumo?

Dopo aver salvato i passeggeri di un bus in fiamme il nostro eroe scopre che, improvvisamente, è in grado di dirigere, manipolare e addirittura trasformarsi in… fumo.
Fonte:http://blog.it.playstation.com/2013/02/21/infamous-second-son-annunciato-per-playstation-4/

Poteri d'acqua... di fuoco..... elettrici.....che cazzarola ci azzecca il fumo? a meno che non cambino drasticamente il gameplay.Cioè come ricarica la barra dell'energia? si fuma una sigaretta? o magari una canna ? ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già nel trailer si vedono delle "bombe infuocate" che con ogni probabilità saranno l'equivalente delle saette di Cole.

La cosa più interessante per me è il fatto che il protagonista sia in grado di smaterializzarsi,apre nuove possibilità sia per i combattimenti che per le fasi d'esplorazione.

Soffochi le persone.Boh,qualcosa troveranno.Io penso subito a Smoker di One Piece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che potrebbe fare è inondare di fumo le vicinanze così i nemici non riescono a vederti bene e mirare.Come una bomba fumogena ninja.

---------- Post added at 16:49:43 ---------- Previous post was at 16:47:44 ----------

Ma più che fumo sembra cenere di lava incandescente o qualcosa del genere, guardando il trailer mi sono venuti in mente quei zampilli infuocati che si vedono schizzare fuori dai crateri dei vulcani in eruzione.

Già nel trailer si vedono delle "bombe infuocate" che con ogni probabilità saranno l'equivalente delle saette di Cole.
La cosa più interessante per me è il fatto che il protagonista sia in grado di smaterializzarsi,apre nuove possibilità sia per i combattimenti che per le fasi d'esplorazione.
Sezioni stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inFamous non mi ha mai fatto impazzire, questo titolo invece mi ispira molto. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Certo potevano chiamarlo...inFumos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non è fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede chiaramente che non è fumo normale ma è comunque fumo. E' tipo la bomba elettrica di Cole. Quella non è elettricità normale, ma è comunque elettricità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E magari è fumo fuso con fuoco.

---------- Post added at 16:05:31 ---------- Previous post was at 16:04:41 ----------

inFamous non mi ha mai fatto impazzire, questo titolo invece mi ispira molto. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Certo potevano chiamarlo...inFumos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Santo ***, ti prego vattene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bannatelo :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro