Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sì,che vengono portate dal fumo.In effetti forse usa il fumo per raccogliere questa sostanza/sostanze (dall'atmosfera?),le miscela,fa scattare la combustione,si infiamma e poi può lanciare quelle sfere infuocate.:loris:
Secondo me accendo proprio il fumo. Lo concentra in un solo punto finchè non diventa densissimo e poi lo lancia. Magari il fumo diventa talmente denso che gli atomi dello stesso esplodono e il tizio crea una mini bomba atomica.
Do precedenza al fumo visto che è il potere confermato.
Mi state facendo delle pippe mentali assurde su reazioni chimiche, scintille, lapilli ecc.. :morris82:Ve lo risolvo io il problema: è fumo esplosivo. :morris82:
Fumo che esplode.:morris82: Non so come e non so perché. :morris82: Non bisogna per forza dare una spiegazione scientifica a queste cose. Soprattutto quando si ispirano ai comics :kep88:
EDIT: Anche se probabilmente, il fumo su cui si basa il potere è quello prodotto dalla combustione. Ed ecco spiegate le esplosioni
Fumo che esplode.:morris82: Non so come e non so perché. :morris82: Non bisogna per forza dare una spiegazione scientifica a queste cose. Soprattutto quando si ispirano ai comics :kep88:
EDIT: Anche se probabilmente, il fumo su cui si basa il potere è quello prodotto dalla combustione. Ed ecco spiegate le esplosioni
Circondato da una società che teme i superumani, Delsin Rowe è costretto a fuggire dall'oppressione del Department of Unified Protection. Le scelte che compie durante il cammino influenzeranno il futuro di coloro che lo circondano.
Quindi è probabile che, come detto in un mio precedente post, il gioco sia effettivamente ambientato dopo gli avvenimenti del bad ending di inFamous 2, almeno è quel che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi è probabile che, come detto in un mio precedente post, il gioco sia effettivamente ambientato dopo gli avvenimenti del bad ending di inFamous 2, almeno è quel che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
inFamous non mi ha mai fatto impazzire, questo titolo invece mi ispira molto. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Certo potevano chiamarlo...inFumos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dalla citazione lo penso anch'io. Sarebbe figo avere già un inizio campagna differente dipendentemente da come abbiamo finito inFamous 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, probabile. Quando carica il super colpo si vede che il fumo viene praticamente raccolto dall'aria che gli è intorno. Mentre Cole creava l'elettricità direttamente dalle mani.
Il fatto che sia ambientato ben 7 anni dopo InFamous 2 mi fa salire un bel po' d'hype per questo titoletto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non vedo l'ora di saperne di più, adoro la saga e adoro questo nuovo protagonista (insieme ai suoi "ancora misteriosi ma faighi" poteri).
Ma chissene della spiegazione dei poteri, parliamo di una saga che si rifa' ai comics americani e ai supereroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Goku e Superman sono più potenti di *** solo per il fatto che sono alieni, non vi va bene che questo è un conduit e quindi ha dei poteri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif