PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
preso un 3 giorni fa, dopo un inizio scoppiettanto sto iniziando a sentire stanchezza da ripetitività. Graficamente nulla da dire, ma forse Infamous 2 a livello gameplay risultava meno ripetitivo.

E' solo una mia impressione o qualcuno la condivide?

per inciso sono da poco arrivato alla seconda isola e ho appena battuto il conduit angelo.

preso un 3 giorni fa, dopo un inizio scoppiettanto sto iniziando a sentire stanchezza da ripetitività. Graficamente nulla da dire, ma forse Infamous 2 a livello gameplay risultava meno ripetitivo.E' solo una mia impressione o qualcuno la condivide?

per inciso sono da poco arrivato alla seconda isola e ho appena battuto il conduit angelo.
la ripetitività si sente molto, ma è dovuto principalmente alle missioni secondarie sotto tono, in infamous 2 erano più varie e questo rendeva il gioco meno noioso...almeno per quando mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho iniziato la parte 6 di infamous papertrail, ma come si fà sto coso?

iuWcmwftqG0r.png

qualcuno ha la soluzione in tasca? ho provato mille tentativi nel D.U.P

http://departmentofunifiedprotection.com/intranet?locale=it

ma mi dà errore, mi stà fumando il cervello:tragic::bah!:

a me viene fuori questo codice (se non ho saltato qualche numero)

98299328

non credo sia da inserire nel sito DUP visto che non ha 11 cifre

ho iniziato la parte 6 di infamous papertrail, ma come si fà sto coso?
qualcuno ha la soluzione in tasca? ho provato mille tentativi nel D.U.P

http://departmentofunifiedprotection.com/intranet?locale=it

ma mi dà errore, mi stà fumando il cervello:tragic::bah!:

a me viene fuori questo codice (se non ho saltato qualche numero)
98299328

non credo sia da inserire nel sito DUP visto che non ha 11 cifre
Dal labirinto si ottengono 2 codici:

98279935328 e 74631428457

Ultima modifica da un moderatore:
grande mat_mark, funziona, cmq si, l'ho inserito nel D.U.P

cmq, come avete fatto a finire già anche la parte 6?:phraengo:

grande mat_mark, funziona, cmq si, l'ho inserito nel D.U.P
cmq, come avete fatto a finire già anche la parte 6?:phraengo:
fatta questa mattina, l'ultima parte è stata aggiunta ieri sera tardi...

Comunque quanti capitoli ci sono nel gioco? ( quando ho salvato ho visto che c'era scritto 8, non so se siano capitoli o parti comunque intendo quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Up..

Cosa ne pensate del finale? La trama in generale come vi sembra? Devo ammettere che mi ha fatto smadonnare più il secondo boss che l ultimo

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Ho giusto fatto qualche missione con Fetch e già sono a Nemico pubblico, quanto mi gusta questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif E sono anche riuscito a prendere Cometa balsamica!

Possibile che paper trail mi sia ripartito dal capitolo 1? :morristend:
è probabile, se hai fatto una nuova partita e hai giocato di nuovo la prima missione di papertrail

Cosa ne pensate del finale? La trama in generale come vi sembra? Devo ammettere che mi ha fatto smadonnare più il secondo boss che l ultimo
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Il finale mi è piaciuto in sé, è l'ultimo atto della trama che mi sembra stato fatto di fretta :/

E c'è da dire che, se messo a confronto con i finali dei primi 2 inFamous, questo è quello più "debole" e meno d'impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché
Delsin non poteva assorbire il fumo poco dopo aver assorbito il neon?

è uno dei (pochi) punti deboli di Delsin, quando assorbe un nuovo potere, perde temporaneamente tutti gli altri, perché si deve adattare alle sue nuove abilità.

è probabile, se hai fatto una nuova partita e hai giocato di nuovo la prima missione di papertrail

Il finale mi è piaciuto in sé, è l'ultimo atto della trama che mi sembra stato fatto di fretta :/

E c'è da dire che, se messo a confronto con i finali dei primi 2 inFamous, questo è quello più "debole" e meno d'impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madonna che odio, ero già al capitolo 4

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Raga mi spiegate una cosa se ricomincio il gioco a infame cosa cambia? I poteri cambiano? Il finale cambia?

Raga mi spiegate una cosa se ricomincio il gioco a infame cosa cambia? I poteri cambiano? Il finale cambia?
Cambiano i potenziamenti dei poteri e il finale, per il resto penso rimanga uguale.. forse anche le frasi dei passanti cambiano, ma questo non so dirtelo con certezza perché non ho ancora iniziato la partita con karma positivo.

cambia il modo in cui si evolvono i poteri di Delsin, il suo aspetto, come viene trattato dai passanti, alcuni personaggi vengono influenzati dal suo comportamento e ovviamente anche il finale cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena iniziato e aperta la collector.

Minchia e quanta roba è uscita in uno scatolo cosi piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro