Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali intendi? Quelle che fanno scattare gli allarmi o quelle spia, delle missioni?Come si sgamano le telecamere nascoste? :morristend:
Intendo le seconde.Quali intendi? Quelle che fanno scattare gli allarmi o quelle spia, delle missioni?Le prime sono difficili da NON vedere, soprattutto quando suonano e lampeggiano.
Le seconde le trovi premendo su sulla croce direzionale, vedrai la soggettiva della camera e da li le sgami.
Usa dei punti di riferimento.. Individua qualche oggetto vicinoIntendo le seconde.Davvero trovo difficoltà a vederle con la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premi OPTIONS, due volte R2 e le cambi con le frecce direzionali.Ho liberato il secondo quartiere e mi dice di aver sbloccato un altra giacca...Dov'è che posso cambiarle? :morristend:
Grazie mille!Premi OPTIONS, due volte R2 e le cambi con le frecce direzionali.
No purtroppo no, cambia solo il disegno sulla giacca. L'unica che si differenzia é la giacca di ColeGrazie mille!
Non sono nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Allora eviterò di guardare il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo purtroppo no, cambia solo il disegno sulla giacca. L'unica che si differenzia é la giacca di Colema personalmente ritengo stia davvero male addosso a Delsin....quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifottenibile col DLC Cole's Legacy
Sei fortunato perché l'ho rifatta giusto oggi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è una missione in cui devo ispezionare gli ascensori.
Sono arrivato all'ultimo piano ma non riesco a capire cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso riaccendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque,Sei fortunato perché l'ho rifatta giusto oggi:
c'è una porta con una croce rossa che devi distruggere per entrare nella stanza degli ascensori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso riaccendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque,
questa porta si trova sempre in cima al palazzo?