PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Finito e platinato

Mi è piaciuto moltissimo anche più dei precedenti inFamous

Voto 8,5 solo perchè si può fare anche di meglio

Ieri ho iniziato il gioco, come prime impressioni non mi è sembrato male, avevo letto di molti pareri negativi ma come sempre sembra che la gente esageri inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il combat system mi è sembrato ripetitivo un pochino ma c'è anche da precisare che ci ho giocato decisamente poco e quindi non ho sbloccato altre abilità.

Mi ha colpito molto l'inizio, molti filmati oltre che una grafica eccellente con un antialiasing eccezionale, si nota proprio un inizio di next-gen con questo capitolo ( vengo da Thief, vi lascio immaginare la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Spero mi tenga incollato ancora per molto fino all'ottenimento del platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

1654590_1428380804079794_1887196912684686654_o.jpg
Lol! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena preso in prestito da mio cugino, stasera lo provo. Speriamo che mi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come si sgamano le telecamere nascoste? :morristend:
Quali intendi? Quelle che fanno scattare gli allarmi o quelle spia, delle missioni?

Le prime sono difficili da NON vedere, soprattutto quando suonano e lampeggiano.

Le seconde le trovi premendo su sulla croce direzionale, vedrai la soggettiva della camera e da li le sgami.

Quali intendi? Quelle che fanno scattare gli allarmi o quelle spia, delle missioni?Le prime sono difficili da NON vedere, soprattutto quando suonano e lampeggiano.

Le seconde le trovi premendo su sulla croce direzionale, vedrai la soggettiva della camera e da li le sgami.
Intendo le seconde.

Davvero trovo difficoltà a vederle con la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendo le seconde.Davvero trovo difficoltà a vederle con la telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Usa dei punti di riferimento.. Individua qualche oggetto vicino

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Scusatemi ho un problema....ho appena cominciato il gioco ma mi va tutto rallentato! Come fosse in uno slow motion continuo! Come mai? Sono all'inizio eeee

Ho liberato il secondo quartiere e mi dice di aver sbloccato un altra giacca...

Dov'è che posso cambiarle? :morristend:

Ho liberato il secondo quartiere e mi dice di aver sbloccato un altra giacca...Dov'è che posso cambiarle? :morristend:
Premi OPTIONS, due volte R2 e le cambi con le frecce direzionali.

Grazie mille!

Non sono nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No purtroppo no, cambia solo il disegno sulla giacca. L'unica che si differenzia é la giacca di Cole

ottenibile col DLC Cole's Legacy
ma personalmente ritengo stia davvero male addosso a Delsin....quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No purtroppo no, cambia solo il disegno sulla giacca. L'unica che si differenzia é la giacca di Cole
ottenibile col DLC Cole's Legacy
ma personalmente ritengo stia davvero male addosso a Delsin....quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora eviterò di guardare il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una missione in cui devo ispezionare gli ascensori.

Sono arrivato all'ultimo piano ma non riesco a capire cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una missione in cui devo ispezionare gli ascensori.

Sono arrivato all'ultimo piano ma non riesco a capire cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei fortunato perché l'ho rifatta giusto oggi:

c'è una porta con una croce rossa che devi distruggere per entrare nella stanza degli ascensori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei fortunato perché l'ho rifatta giusto oggi:
c'è una porta con una croce rossa che devi distruggere per entrare nella stanza degli ascensori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso riaccendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque,

questa porta si trova sempre in cima al palazzo?

Adesso riaccendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque,
questa porta si trova sempre in cima al palazzo?
Mi sono spiegato male: ci sono due porte per piano che conducono a tre diverse stanze degli ascensori, una per piano. Quella che ti dovrebbe interessare è in cima al palazzo. :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro