PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Ho comprato il gioco e devo ancora iniziarlo ma dentro la scatola ho trovato un deplian che mi diceva di andare su un sito, seguire gli origami e scaricare delle missioni ( o altro ora non ricordo) ...inutile dire che ci sono andato ma non c'ho capito nulla di che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho comprato il gioco e devo ancora iniziarlo ma dentro la scatola ho trovato un deplian che mi diceva di andare su un sito, seguire gli origami e scaricare delle missioni ( o altro ora non ricordo) ...inutile dire che ci sono andato ma non c'ho capito nulla di che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sono missioni extra(per la verità perdi più tempo a "giocare" su siti internet fake che nel gioco vero e proprio), comunque per iniziarle devi arrivare a un certo punto della storia.

Giocati il gioco vero, è meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono missioni extra(per la verità perdi più tempo a "giocare" su siti internet fake che nel gioco vero e proprio), comunque per iniziarle devi arrivare a un certo punto della storia.Giocati il gioco vero, è meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocalo solo se ti interessa approfondire la trama di inFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque confermo che devi procedere nella trama principare prima di poter iniziare queste missioni extra...

Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi sa che aspetterò un price out per il dlc di cole...a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .. per l'altro dlc devo pensarmela quando prenderlo..15 euro mi sembra un pò troppo.... dipende quanto dura.. o aspetto anche qualche offerta magari per entrambi... il dlc di cole posso prenderlo quando voglio o ha una scadenza limitata visto che veniva dato con la collector in preordine?

raga un sito dove prenderlo usato..in italiano però e al miglior prezzo??

thx..

Ultima modifica:
Di che tratta il DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa un pò di luce sulle conseguenze delle azioni di Cole alla fine di inFamous 2. Carino ma niente di imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche un cameo...

... di Zeke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora a queen anne sono al 40% controllo dal DUP ma mi mancano 1 agente segreto, 1 telecamera nascosta, 1 messaggio audio, 2 graffiti e resa dei conti del quartiere bloccato....la mappa non mi segna + niente quindi sto girando a caso come un idiota da un sacco di tempo

devo continuare a girare alla cieca finchè non li trovo?

p.s. ho già distrutto il centro mobile dup se è quel camioncino con i pannelli sui lati....eppurei n mappa no nc ison oqueste cose :morris82:

girato ancora mezzora alla cieca perchè volevo capire se c'era un modo per mostrarli in mappa (sia la mini che quella del menù)ma se non c'è domani cerco le mappe online con tutto segnato :tragic:

girato ancora mezzora alla cieca perchè volevo capire se c'era un modo per mostrarli in mappa (sia la mini che quella del menù)ma se non c'è domani cerco le mappe online con tutto segnato :tragic:
Non serve cercare le mappe online quando il gioco ti mostra già dove si trova tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve cercare le mappe online quando il gioco ti mostra già dove si trova tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani ti posto gli screenshot: entrambe le mappe non segnano più nulla in questa zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vuol dire che hai qualche missione attiva da completare.... :patpat: poi riappare tutto sulla mappa

Vuol dire che hai qualche missione attiva da completare.... :patpat: poi riappare tutto sulla mappa
Come capisco che missione attiva ho?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro