PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Rimane impresso? Ni, appunto perchè è una grossa dimostrazione delle capacità di PS4 potresti ricordarlo per qualche tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDurata? Io l ho finito in 3 giorni, giocando mediamente 4 ore al giorno, su due piedi ti direi 10-12 ore per la storia e 12-15 ore per finirlo al 100% a buono o cattivo, poi ti dura il doppio se ti va di completarlo con entrambi i karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, l'intenzione sarebbe di finirlo con entrambi i karma..comunque credo di dargli una possibilità perchè è un gioco che mi interessa! Magari quando lo finisco lo do dentro da MW per prenotare altro :nfox:

Si, l'intenzione sarebbe di finirlo con entrambi i karma..comunque credo di dargli una possibilità perchè è un gioco che mi interessa! Magari quando lo finisco lo do dentro da MW per prenotare altro :nfox:
E' l'unico gioco che vale per ps4 e ne parlate come di un riempitivo...

E' l'unico gioco che vale per ps4 e ne parlate come di un riempitivo...
Guarda che io non l'ho ancora preso e il mio quesito era proprio quello! Non avendoci ancora giocato come faccio a capire se è l'unico gioco che vale la ps4 o no ?

Guarda che io non l'ho ancora preso e il mio quesito era proprio quello! Non avendoci ancora giocato come faccio a capire se è l'unico gioco che vale la ps4 o no ?
Beh finora sono usciti solo giochi cross gen, le uniche esclusive di peso sono killzone e infamous.

Beh finora sono usciti solo giochi cross gen, le uniche esclusive di peso sono killzone e infamous.
e killzone fa cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quindi non ha molta scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e Knack che alla fine e` il migliore dei 3 forse :rickds:

(non scherzo, li ho giocati tutti e 3 ed e` quello che mi e` piaciuto di piu` nonostante la sua mediocrita` :rickds: )

Ultima modifica:
inFamous è la migliore esclusiva attualmente disponibile su PS4 su questo non ci dovrebbero essere dubbi! (se non consideriamo TLOU Remastered che alla fine rimane appunto un Remaster) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
inFamous è la migliore esclusiva attualmente disponibile su PS4 su questo non ci dovrebbero essere dubbi! (se non consideriamo TLOU Remastered che alla fine rimane appunto un Remaster) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sbaglio o non l`hai giocato ancora? nella tua firma sta in "Prossimi acquisti".

onestamente a me non ha impressionato per niente e l`ho trovato piuttosto noioso e ripetitivo (era il primo infamous che ho giocato quindi non posso fare confronti con i precedenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sbaglio o non l`hai giocato ancora? nella tua firma sta in "Prossimi acquisti".onestamente a me non ha impressionato per niente e l`ho trovato piuttosto noioso e ripetitivo (era il primo infamous che ho giocato quindi non posso fare confronti con i precedenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti lo devo comprare, però ho avuto modo di giocarci un bel po' (fatta tipo metà Storia da buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque se non ti piace la formula di inFamous è un altro conto, io sono un grande fan della saga (platinati i primi 2 su PS3 ;p)

Infatti lo devo comprare, però ho avuto modo di giocarci un bel po' (fatta tipo metà Storia da buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Comunque se non ti piace la formula di inFamous è un altro conto, io sono un grande fan della saga (platinati i primi 2 su PS3 ;p)
Beh se ti piace la formula di inFamous e' un altro conto, ma alla fine e' fare sempre la stessa cosa dall'inizio alla fine. Si imparano man mano nuovi poteri ma fai la stessa identica cosa in tutte le aree della citta'.

Sent from my SONY Xperia™ Z

e Knack che alla fine e` il migliore dei 3 forse :rickds:(non scherzo, li ho giocati tutti e 3 ed e` quello che mi e` piaciuto di piu` nonostante la sua mediocrita` :rickds: )
A me infamous è piaciuto molto, bello graficamente e divertente da giocare. Fare due run è stato un piacere.

Killzone non è male per niente eh :patpat:
Su Killzone non mi esprimo, l'ho giocato xke avevo il bundle del day one ma non e' il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killzone non è male ma è un pò anonimo secondo me

Questo inFamous invece mi è piaciuto davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. prima o poi recupero Knack... dai non può essere cosi brutto!

Killzone non è male ma è un pò anonimo secondo me
Questo inFamous invece mi è piaciuto davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. prima o poi recupero Knack... dai non può essere cosi brutto!
Knack non e' assolutamente un gioco da meno di 6 in pagella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me e' piaciuto abbastanza, e sicuramente piu' delle altre esclusive PS4. Sto pensando anche di platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora su PS4 ho platinato solo Yakuza Ishin, che xo' e' crossgen.

Ho giocato ed amato i precedenti infamous, e mi duole dire dopo averlo completato al 100% che questo second son è nettamente sotto gli standard della serie.

Il gioco secondo me pecca principalmente in due aspetti : atmosfera e longevità.

Sul primo punto sono rimasto davvero sorpreso, i primi due infamous ti facevano sentire davvero immerso in delle città in piena quarantena, in cui il tuo eroe (o infame) giocava un ruolo chiave nello svolgere degli eventi; in questo seguito si è perso molto, la città sembra quasi esterna agli avvenimenti del gioco tranne un piccolo segmento finale e questo fattore non mi ha permesso di affezionarmi al protagonista come fatto con il buon vecchio cole.

La longevità non ha scusanti, la fine del gioco arriva quando dovresti essere a non più della metà, alcuni eventi sono accelerati ed i personaggi secondari seppur azzeccati quasi forse più del protagonista hanno pochissimo tempo per mettersi in mostra e delineare completamente i caratteri.

Sono sicuro che questo gioco ha sofferto dei tempi ristrettissimi di sviluppo imposti per l'uscita, il prossimo infamous sarà senza dubbio di lunga superiore ed affine agli standard dei primi due.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito poco fa con Karma positivo.. il gioco è moooolto divertente, il gameplay mi è piaciuto, graficamente ottimo, l'unica pecca secondo me è la trama.. l'ho trovata abbastanza scontata, ma in fin dei conti godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso ripulisco tutti i quartieri e poi lo rincomincio ad esperto con karma negativo :pffs:

Quando avrò finito la seconda run proverò a prendere il mio primo platino :nfox:

Ho giocato ed amato i precedenti infamous, e mi duole dire dopo averlo completato al 100% che questo second son è nettamente sotto gli standard della serie.
Il gioco secondo me pecca principalmente in due aspetti : atmosfera e longevità.

Sul primo punto sono rimasto davvero sorpreso, i primi due infamous ti facevano sentire davvero immerso in delle città in piena quarantena, in cui il tuo eroe (o infame) giocava un ruolo chiave nello svolgere degli eventi; in questo seguito si è perso molto, la città sembra quasi esterna agli avvenimenti del gioco tranne un piccolo segmento finale e questo fattore non mi ha permesso di affezionarmi al protagonista come fatto con il buon vecchio cole.

La longevità non ha scusanti, la fine del gioco arriva quando dovresti essere a non più della metà, alcuni eventi sono accelerati ed i personaggi secondari seppur azzeccati quasi forse più del protagonista hanno pochissimo tempo per mettersi in mostra e delineare completamente i caratteri.

Sono sicuro che questo gioco ha sofferto dei tempi ristrettissimi di sviluppo imposti per l'uscita, il prossimo infamous sarà senza dubbio di lunga superiore ed affine agli standard dei primi due.
Sarà una questione di gusti, il primo infamous lo lasciai a metà per quanto trovavo anonima la città e il gioco non mi prese per niente. Da questo invece non riuscivo a scollarmi dal divertimento.

La città sotto assedio la percepivo eccome, il dup è a ogni angolo e lr costruzioni in cemento sono molto opprimenti.

- - - Aggiornato - - -

Finito poco fa con Karma positivo.. il gioco è moooolto divertente il gameplay mi è piaciuto, graficamente ottimo, l'unica pecca secondo me è la trama.. l'ho trovata abbastanza scontata, ma in fin dei conti godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso ripulisco tutti i quartieri e poi lo rincomincio ad esperto con karma negativo :pffs: Quando avrò finito la seconda run proverò a prendere il mio primo platino :nfox:
Il platino è molto semplice da prendere, la run a infame è una goduria, io l'ho fatta per prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani dovrebbe arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Second Son è un ottima esclusiva, certo è da considerare come gioco di lancio, ma ha una cura tecnico artistica molto elelvata ed è divertente da fare. La ripetitività di fondo fa aprte della formula di gioco, ed è ovviamente quell oche lascia un po più perplessi... niente di grave cmq perchè poi ti diverti a sperimentare sui poteri o a viaggiare per Seattle da un grattacielo all'altro. Avrebbero potuto creare alcune mission isecodnarie speciali più stimolanti, magari qualche interno in più dove svolgerle..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro