PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Ma se neanche è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ma se neanche è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ahhhh io avevo capito uscisse il 18, chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il DLC uscirà il 27 agosto sullo store.

hanno licenziato una discretta fetta dei sucker punch a quanto pare.

scea ha confermato così su ign

SCEA can confirm a reduction in workforce has taken place at Sucker Punch Productions. Sucker Punch is appreciative of the tremendous work team members contributed to the inFAMOUS and Sly Cooper series, and wishes them the best in their next endeavors.

hanno licenziato una discretta fetta dei sucker punch a quanto pare.scea ha confermato così su ign
chissà perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif pessima notizia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come si sconfigge

quella lurida al punto dove casca in acqua il fratello....Io gli sparo ma i colpi rimbalzano

Ultima modifica da un moderatore:
Come si sconfigge
quella lurida al punto dove casca in acqua il fratello....Io gli sparo ma i colpi rimbalzano
metti il post sotto spoiler

usa le munizioni pesanti (tasto R1)

Oggi passando al Gamestop l ho visto usato a 59,98€ ed ho pensato che magari se l avessi portato ci avrei guadagnato qualcosina. Vado a chiedere e...scusi quanto lo valuta? 15€:rickds:

Gli ho riso in faccia e lui mi ha detto che se prendo qualche novità o prenotazione me lo fa valere fino a 20/25€:rickds:

Oggi passando al Gamestop l ho visto usato a 59,98€ ed ho pensato che magari se l avessi portato ci avrei guadagnato qualcosina. Vado a chiedere e...scusi quanto lo valuta? 15€:rickds: Gli ho riso in faccia e lui mi ha detto che se prendo qualche novità o prenotazione me lo fa valere fino a 20/25€:rickds:
Sei un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono innamorato di questo gioco, non sapete quanto rimpiango di non aver giocato i primi 2 sulla ps3!! Va be che non l'ho avuta per tanto tempo e ho giocato pochi giochi!

Oggi passando al Gamestop l ho visto usato a 59,98€ ed ho pensato che magari se l avessi portato ci avrei guadagnato qualcosina. Vado a chiedere e...scusi quanto lo valuta? 15€:rickds: Gli ho riso in faccia e lui mi ha detto che se prendo qualche novità o prenotazione me lo fa valere fino a 20/25€:rickds:
a me da quando mi hanno valutato thief 15 euro non vado più nel negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif guarda io li porto indietro alla mediaworld , mi danno 30 euro e me ne prendo uno usato a 39 oppure compro a 39 uno usato e appena finiti li porto entrambi e con 5 10 euro mi prendo uno appena uscito

tipo adesso che ho platinato infamous lo riporto e con 9 euro mi prendo quello che trovo se la scelta mi soddisfa senno ho sempre 30 euro di valutazione per altri pure nuovi

Sono all'80% e passa,finora la progressione della storia fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Prendi il potere del fumo

-spacchi le robe del DUP,ti prendi altri poteri

-due missioni

-Trovi Fetch,prendi il Neon,"discorsetto" di Delsin

-ti prendi altri poteri

-due missioni (due) nelle quali Fetch da killer spietata diventa magicamente un bravissima ragazza...e flirta con Delsin,ovvio.

-Trovi Eugene,prendi il Video,ancora "discorsetto"

-ti prendi i poteri

-due missioni,dove immagino che pure Eugene diventerà un gentiluomo (tra l'altro,la gente che "rapiva",dove cazz è finita?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

boh,vediamo se il finale risolleva un po' tutto,perchè siamo a livelli terra-terra qui (almeno i dialoghi sono accettabili,ma qui dipende anche dal grado di tolleranza che uno ha verso Delsin) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a *** è divertentissimo da giocare,sotto questo aspetto sono davvero soddisfatto.

Finito il gioco, pensare che all'inizio dato che lo avevo preso con la ps4 l'ho abbandonato nello scaffale e oggi invece devo dire che mi ha divertito(forse la trama corta); adesso farò un po di secondarie per prendere qualche trofeo ma tanto non me ne frega nulla:rickds:

Finito il gioco, pensare che all'inizio dato che lo avevo preso con la ps4 l'ho abbandonato nello scaffale e oggi invece devo dire che mi ha divertito(forse la trama corta); adesso farò un po di secondarie per prendere qualche trofeo ma tanto non me ne frega nulla:rickds:
giocato da eroe o da infame? vale la pena giocarci in entrambi i modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito da Eroe qualche giorno fa. Il gioco mi è piaciuto davvero tanto, non riuscivo più a staccarmi dal pad per quanto mi ha divertito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Anche la trama l'ho trovata godibile e, soprattutto, ben raccontata, anche se devo ammettere che non raggiunge minimamente l'epicità del primo inFamous :stema:

Comunque spero davvero che ci sia un seguito, nel frattempo attendo con ansia il 10 settembre per prendere First Light in versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(Ah e ovviamente a breve lo ricomincerò da Infame per platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
giocato da eroe o da infame? vale la pena giocarci in entrambi i modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da infame, dici di ri-iniziare e giocare da eroe? Da infame però è bello perchè te ne freghi di tutto e di tutti e spacchi ogni cosa ti capita per le mani:rickds:

Da infame, dici di ri-iniziare e giocare da eroe? Da infame però è bello perchè te ne freghi di tutto e di tutti e spacchi ogni cosa ti capita per le mani:rickds:
è quasi d'obbligo se ti vuoi godere tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anchio ho preferito la run ha infame ma è d'obbligo farle tutte e due. Cambiano le evoluzioni dei poteri e alcuni aspetti della trama.

Vabbè via lo rifarò da eroe mi avete convinto, spero solo che non mi venga voglia di distruggere qualche cosa o annientare qualche civile:rickds:

Voglio riniziare a cattivo, io ho avuto diversi problemi al facile, dite che riesco a finirlo all'esperto? Vorrei platinarlo e finirlo all'esperto mi sembra l'unico trofeo difficile per me xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro