A
alexshadows
Ma se neanche è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahhhh io avevo capito uscisse il 18, chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa se neanche è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il DLC uscirà il 27 agosto sullo store.
SCEA can confirm a reduction in workforce has taken place at Sucker Punch Productions. Sucker Punch is appreciative of the tremendous work team members contributed to the inFAMOUS and Sly Cooper series, and wishes them the best in their next endeavors.
chissà perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif pessima notizia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnghanno licenziato una discretta fetta dei sucker punch a quanto pare.scea ha confermato così su ign
metti il post sotto spoilerCome si sconfiggequella lurida al punto dove casca in acqua il fratello....Io gli sparo ma i colpi rimbalzano
Sei un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi passando al Gamestop l ho visto usato a 59,98€ ed ho pensato che magari se l avessi portato ci avrei guadagnato qualcosina. Vado a chiedere e...scusi quanto lo valuta? 15€Gli ho riso in faccia e lui mi ha detto che se prendo qualche novità o prenotazione me lo fa valere fino a 20/25€
![]()
a me da quando mi hanno valutato thief 15 euro non vado più nel negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif guarda io li porto indietro alla mediaworld , mi danno 30 euro e me ne prendo uno usato a 39 oppure compro a 39 uno usato e appena finiti li porto entrambi e con 5 10 euro mi prendo uno appena uscitoOggi passando al Gamestop l ho visto usato a 59,98€ ed ho pensato che magari se l avessi portato ci avrei guadagnato qualcosina. Vado a chiedere e...scusi quanto lo valuta? 15€Gli ho riso in faccia e lui mi ha detto che se prendo qualche novità o prenotazione me lo fa valere fino a 20/25€
![]()
giocato da eroe o da infame? vale la pena giocarci in entrambi i modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinito il gioco, pensare che all'inizio dato che lo avevo preso con la ps4 l'ho abbandonato nello scaffale e oggi invece devo dire che mi ha divertito(forse la trama corta); adesso farò un po di secondarie per prendere qualche trofeo ma tanto non me ne frega nulla![]()
Da infame, dici di ri-iniziare e giocare da eroe? Da infame però è bello perchè te ne freghi di tutto e di tutti e spacchi ogni cosa ti capita per le manigiocato da eroe o da infame? vale la pena giocarci in entrambi i modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è quasi d'obbligo se ti vuoi godere tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa infame, dici di ri-iniziare e giocare da eroe? Da infame però è bello perchè te ne freghi di tutto e di tutti e spacchi ogni cosa ti capita per le mani![]()
Anchio ho preferito la run ha infame ma è d'obbligo farle tutte e due. Cambiano le evoluzioni dei poteri e alcuni aspetti della trama.Da infame, dici di ri-iniziare e giocare da eroe? Da infame però è bello perchè te ne freghi di tutto e di tutti e spacchi ogni cosa ti capita per le mani![]()