PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Ok.Allora cambio dicendo....

Questi sono al quarto gioco identico e ha ormai stancato.

Che si dedichino a qualcosa di nuovo.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Veramente questo è il terzo (senza contare il DLC che fa comunque parte di SS) ed è quello più vario. Di uguale c'ha solo le movenze del personaggio :kep88:
Direi che stiamo apposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi di si, visto che questo sembra l'ultimo perfortuna.
Inviato dal lato oscuro della forza.
Per fortuna no, forse stanno lavorando solo ad un altro progetto, ma non è detto che questo sia l' ultimo Infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come faccio a tornare nella prima parte della cittá una volta giunto nella parte a sud? Vorrei completare i quartieri prima di portare avanti la storia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi ho giocao e chiuso alla veloce a first light (ho ancora un pò di sfide da fare) che davano grais con il plus qualche mese fa e avendo preso solo la settimana scorsa la ps4 ho potuto scaricarlo solo ora...che dire mi è piaciuto un sacco nonosante non abbia ancora second son ... ora vorrei prenderlo che dite ne vale la pena? rispetto a first light cosa cambia?(oltre alla trama ;p )

ciao ragazzi ho giocao e chiuso alla veloce a first light (ho ancora un pò di sfide da fare) che davano grais con il plus qualche mese fa e avendo preso solo la settimana scorsa la ps4 ho potuto scaricarlo solo ora...che dire mi è piaciuto un sacco nonosante non abbia ancora second son ... ora vorrei prenderlo che dite ne vale la pena? rispetto a first light cosa cambia?(oltre alla trama ;p )
C'è un mappa in più oltre a quella di FL, hai 3 poteri in più e ci sono molte più sfide secondarie (anche se brutte o quasi come quelle di FL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Comunuqe, se ti è piaciuto il DLC, devi prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è un mappa in più oltre a quella di FL, hai 3 poteri in più e ci sono molte più sfide secondarie (anche se brutte o quasi come quelle di FL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Comunuqe, se ti è piaciuto il DLC, devi prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perfetto ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

First light è solo un assaggio di infamous second son.. cambia protagonista, durata, missioni, poteri, boss.. è davvero bello..

Raga ho finito la prima run facendo il buono, ora vorrei iniziare una nuova partita mantenendo gli stessi poteri ma da cattivo. Come devo fare, basta che inizio una nuova partita? Perchè il new game + non c'è giusto?

Non puoi inziare una nuova partita con gli stessi poteri della prima run. Dovrai rifare le secondarie e ottenere i frammenti richiesti per i nuovi poteri.

Finito ieri sera e voto 8.5. Mi è piaciuto davvero molto! Innanzitutto graficamente è sublime (penso seconda miglior grafica su ps4 dopo far cry 4 che è una roba di proporzioni bibliche per me), una pulizia generale assoluta, aliasing inesistente, illuminazione ed effetti di alto livello (ho adorato i colori dei vari poteri). I modelli dei personaggi sono ottimi ma il meglio lo danno gli ambienti: curatissimi e dettagliati a dismisura!

Il comparto audio è ottimo e mi ha stupito moltissimo la colonna sonora sempre azzeccatissima, lodevole anche se non me l'aspettavo (a maggior ragione). Longevitá buona per un gioco di questo tipo e al solito la seconda run per gli altri poteri è d'obbligo! Persino la trama, pur non essendo chissachè è adatta a questo genere, i filmati in stile semifumettoso poi fantastici!

Il gameplay é davvero ottimo molto molto divertente: ho apprezzato moltissimo la suddivisione dei poteri ed il fatto che non siano banalmente selezionabili da un menu ma che per cambiare dall'uno all'altro si debba

assorbire la fonte corrispondente
. Il terzo potere poi è la figata, anche gli altri sono ottimi ma il terzo è una roba pazzesca anche visivamente!!

L'unico motivo per cui ho abbassato il voto da un eventuale 10 ad 8.5 è legato alla varietà delle missioni: quelle della trama principale sono valide ma non eccellenti, gli schdmi si riciclano un pò, e al di là delle battaglie sempre dinamiche (spettacolari i nemici che volano da ogni parte) non si fanno mai cose davvero eclatanti. E fin qui un 9/9.5 ci sta ancora, il problema sono le missioni secondarie: ottimo che siano fattibili senza impegno e senza guide da internet ma semplicemente giocando e girandosi la mappa però.... sono pessime, poco poco varie, qualche idea buona (le telecamere nascoste) affiancata dal nulla (i graffiti saran carini ma ludicamente sono nulli). Rimane un ottimo gioco, peccato che non sia molto difficile da portare a termine: ho sudato in qualche tratto ma nulla di veramente complesso o difficile

Ho acquistato ps4 da poco e questo è stato il primo games comprato e provato,quando ho preso il primo potere all'inizio mi ha sbalordito facendomi sentire un bambino che guarda la prima volta qualcosa di nuovo hahaha..poi andando avanti e facendoci gli occhi sulla grafica mi ha cominciato un po a deludere perche le meccaniche dei poteri infondo erano quasi uguali hai poteri eletrici di infamous 1-2,ma poi provando anche gli altri 2 poteri mi sono ricreduto,davvero belli da vedere e divertenti da provare,anche se le loro meccaniche non si distinguono in modo profondo l'uno da l'altro,la possibilita di essere equipaggiati a scelta una volta appresi rende il gioco abbastanza vario e gli approcci hai combattimenti diversi ..bel gioco alla fine con ottima grafica,potevano fare scenari un po più distruttibili per rendere ancora di piu la sensazione di potere,speriamo sarà cosi al prossimo infamous

Ultima modifica:
Bundle Second Son + Firts Light sul PSN a 49.99€:http://blog.eu.playstation.com/2015/04/08/new-playstation-store-bastion-stealth-inc-2-ps-plus-update/

Bundle Second Son + Firts Light sul PSN a 49.99€:http://blog.eu.playstation.com/2015/04/08/new-playstation-store-bastion-stealth-inc-2-ps-plus-update/
Troppo alto il prezzo. FL l'hanno dato gratis e vedendo l'andazzo della serie daranno anche SS.

Ho cominciato da poco a giocare a second son..per ora mi sta piacendo....chi come me lo sta giocando adesso??

Ho cominciato da poco a giocare a second son..per ora mi sta piacendo....chi come me lo sta giocando adesso??
Io lo sto giocando da pochi giorni, e ti posso dire che mi sta piacendo pure a me, ma ho giocato i due precedenti Infamous e al dlc Festival of Blood del 2 e quindi sapevo già cosa aspettarmi. Sul gioco che dire mi sta sorprendendo in positivo come titolo, per carità la storia è decisamente banale e il protagonista onestamente non mi è molto simpatico, però i poteri sono veramente belli da utilizzare e il gameplay è tutto sommato molto buono, insomma pensavo fosse un gioco mediocre e invece non capisco tutto questo astio e odio sulla ripetitivà, cazzò allora Infamous 1 cos'era? :rickds:
Nel primo capitolo c'erano una marea di quest secondarie tutte uguali e i collezionabili erano da far girare la testa (ho ancora la nausea adesso dei frammenti da trovare ad Empire City e Infamous 1 l'ho platinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ps; Sto adorando il potere del neon che ho sbloccato da poco, anche se preferisco quello legato al fuoco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro