- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
S a b: valutazioni numeriche sui primi 2 inFamous e comparazione della trama rispetto alle avventure di Cole. pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere,la prima parte è disponibile senza dover fare nulla.Finito.
A parte che l'ultimo potere l'ha sbloccato
quando già ho finito il gioco al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Trama semplice ma fatta bene, pure il finale mi è piaciuto, finito da supereroe. Me la farò volentieri una seconda run. Avessero un attimo migliorato il potere del fumo, e diversificato un po' meglio quello del neon sarebbe stato ancora meglio. Voto 9.
Sulla prima isola c'è una missione strana, può essere che sia la roba papertrail senza che abbia fatto niente dal sito?
Direi che il primo Infamous era da 7, davvero troppo ripetitivo, il secondo pure, l'ho droppato dopo un paio d'ore non ti so dire che voto gli avrei dato. La trama qui è semplice, ma funziona davvero bene, pure i personaggi secondari, tutt'altra pasta rispetto i capitoli ps3.S a b: valutazioni numeriche sui primi 2 inFamous e comparazione della trama rispetto alle avventure di Cole. pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ah ok.Può essere,la prima parte è disponibile senza dover fare nulla.
Imho nei primi due Infamous han voluto fare un tramone più complicato di quanto non servisse, cliffhanger inaspettato sicuramente, ma sempre imho gestito abbastanza male, e nel 2 proprio com'è strutturata la cosa non m'è piaciuta per niente.Eppure i primi due li ho trovati molto più vari nel mission design. Questo bene o male è molto classico nella struttura.Cliffhanger del primo ancora imbattuto.
Si lo stile del prot è molto più leggero. Quasi un teen movie a base di super.Imho nei primi due Infamous han voluto fare un tramone più complicato di quanto non servisse, cliffhanger inaspettato sicuramente, ma sempre imho gestito abbastanza male, e nel 2 proprio com'è strutturata la cosa non m'è piaciuta per niente.
Qui invece è tutto semplice, concentrandosi su altri aspetti che me l'hanno fatto gradire di più. La trama funziona come funzionerebbe in un film d'azione ben girato.
Il primo lo lasciai a metà, mi annoiava. Il secondo provai la demo e sembrava buono ma volevo finire il primo e non l'ho mai preso.S a b: valutazioni numeriche sui primi 2 inFamous e comparazione della trama rispetto alle avventure di Cole. pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Teoricamente si, ma è comunque consigliabile farsi due run per raggiungere gli apici di buono/cattivo.Scusate, ma una volta scelta la tipologia di karma (positivo o negativo), poi non è più possibile cambiarlo?
Per me è meglio che tu cambi gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAbbandonato per noia...come il primo infame...
È meglio che questi cambino tipo di gioco.
Inviato dal lato oscuro della forza.
A me è piaciuto più quello da eroe :kep88:Finita anche la run da infame a difficoltà esperto.
Minchia che finale quello da infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure a me, poi non mi piace fare il cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA me è piaciuto più quello da eroe :kep88:
Finita anche la run da infame a difficoltà esperto.
Minchia che finale quello da infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli sta bene alla vecchia
Ok.Per me è meglio che tu cambi gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se a te non è piaciuto va bene, ma sappi che il tuo parere non è né oggettivo e né universale.
Veramente questo è il terzo (senza contare il DLC che fa comunque parte di SS) ed è quello più vario. Di uguale c'ha solo le movenze del personaggio :kep88:Ok.Allora cambio dicendo....
Questi sono al quarto gioco identico e ha ormai stancato.
Che si dedichino a qualcosa di nuovo.
Inviato dal lato oscuro della forza.