Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai inizialo non essere timido...Ok, forse non lo inizio subito,ho troppa roba da finire.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Eh, ma poi andrà in pausa, tra riba da finire, e poi fra poco c'e YsVIII che avrà la precedenza assoluta.No dai inizialo non essere timido...![]()
si pija essendo cattivoni o bonaccioni?Il potete al Neon é una fig.ata unica![]()
Lo ottieni nel corso dell'avventura, cambiava solo il colore del neon in base al tuo orientamento.si pija essendo cattivoni o bonaccioni?
Dai dopo un paio d'ore ti abitui a fare sempre quello e pure quello :leon:Eh, ma poi andrà in pausa, tra riba da finire, e poi fra poco c'e YsVIII che avrà la precedenza assoluta.
Non ho capito. :ssrd:Sono un INFAMOUS!!!!
- - - Aggiornato - - -
Dai dopo un paio d'ore ti abitui a fare sempre quello e pure quello :leon:
mi spoileri i colori?Lo ottieni nel corso dell'avventura, cambiava solo il colore del neon in base al tuo orientamento.
mi spoileri i colori?sn curioso
Il **** no ma e' tra i migliori senza dubbio.Comunque per chi sta giocando ora per la prima volta al gioco, uscito ricordo da 3 anni e mezzo, per curiosità vi domando: graficamente fa il cul* a strisce a quasi tutti i tripla A open world di ultima uscita? O lo ricordo troppo elevatoSe penso che è un gioco fatto senza conoscere bene la macchina non oso immaginare se fanno un gioco a fine ciclo di PS4 cosa ne esce fuori
![]()
Ti adegui al piattume e inizi a fare meccanicamente sempre le stesse cose...Non ho capito. :ssrd:
Graficamente sarebbe tranquillamente al passo anche...poi ciao peròComunque per chi sta giocando ora per la prima volta al gioco, uscito ricordo da 3 anni e mezzo, per curiosità vi domando: graficamente fa il cul* a strisce a quasi tutti i tripla A open world di ultima uscita? O lo ricordo troppo elevatoSe penso che è un gioco fatto senza conoscere bene la macchina non oso immaginare se fanno un gioco a fine ciclo di PS4 cosa ne esce fuori
![]()
Ah okTi adegui al piattume e inizi a fare meccanicamente sempre le stesse cose...
- - - Aggiornato - - -
Graficamente sarebbe tranquillamente al passo anche...poi ciao però![]()
Non diverte tranquilloAh ok, beh se una cisa diverte non vedo perché non farlo in ciclo continuo.
Le mie 130 ore su God Eater 2 RB lo dimostrano.
Vedrò poi quando lo proverò.Non diverte tranquillo
Lo sto portando a termine per sfinimento tralasciando tutte le solite attività(ripulisci quartieri ecc) l'unico pregio è la longevità bassa...![]()
Ha dato le stesse sensazioni pure a me. Meno male che lo finii tempo fa, perche' dopo il mensile di Agosto, l'accoppiata Just Cause/Infamous sarebbe stata da suicidioNon diverte tranquillo
Lo sto portando a termine per sfinimento tralasciando tutte le solite attività(ripulisci quartieri ecc) l'unico pregio è la longevità bassa...![]()
Io Justcause 3 pensa che c'è l'ho Retail ancora incelofanato.Ha dato le stesse sensazioni pure a me. Meno male che lo finii tempo fa, perche' dopo il mensile di Agosto, l'accoppiata Just Cause/Infamous sarebbe stata da suicidio![]()
Just Cause l'ho saltato per fortuna....:sad2:Ha dato le stesse sensazioni pure a me. Meno male che lo finii tempo fa, perche' dopo il mensile di Agosto, l'accoppiata Just Cause/Infamous sarebbe stata da suicidio![]()