PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Ok, forse non lo inizio subito,ho troppa roba da finire. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
No dai inizialo non essere timido...:ahsisi:

Sono un INFAMOUS!!!! :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Eh, ma poi andrà in pausa, tra riba da finire, e poi fra poco c'e YsVIII che avrà la precedenza assoluta.
Dai dopo un paio d'ore ti abitui a fare sempre quello e pure quello :leon:

Comunque per chi sta giocando ora per la prima volta al gioco, uscito ricordo da 3 anni e mezzo, per curiosità vi domando: graficamente fa il cul* a strisce a quasi tutti i tripla A open world di ultima uscita? O lo ricordo troppo elevato :asd:

Se penso che è un gioco fatto senza conoscere bene la macchina non oso immaginare se fanno un gioco a fine ciclo di PS4 cosa ne esce fuori :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque per chi sta giocando ora per la prima volta al gioco, uscito ricordo da 3 anni e mezzo, per curiosità vi domando: graficamente fa il cul* a strisce a quasi tutti i tripla A open world di ultima uscita? O lo ricordo troppo elevato :asd:Se penso che è un gioco fatto senza conoscere bene la macchina non oso immaginare se fanno un gioco a fine ciclo di PS4 cosa ne esce fuori :gab:
Il **** no ma e' tra i migliori senza dubbio.

Per il top grafico della gen siamo alle solite, si aspettano Naugthy Dog, Rockstar e Santa Monica e si controlla quali giochi fanno uscire :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito. :ssrd:
Ti adegui al piattume e inizi a fare meccanicamente sempre le stesse cose...

- - - Aggiornato - - -

Comunque per chi sta giocando ora per la prima volta al gioco, uscito ricordo da 3 anni e mezzo, per curiosità vi domando: graficamente fa il cul* a strisce a quasi tutti i tripla A open world di ultima uscita? O lo ricordo troppo elevato :asd:Se penso che è un gioco fatto senza conoscere bene la macchina non oso immaginare se fanno un gioco a fine ciclo di PS4 cosa ne esce fuori :gab:
Graficamente sarebbe tranquillamente al passo anche...poi ciao però :asd:

Ti adegui al piattume e inizi a fare meccanicamente sempre le stesse cose...
- - - Aggiornato - - -

Graficamente sarebbe tranquillamente al passo anche...poi ciao però :asd:
Ah ok :asd: , beh se una cisa diverte non vedo perché non farlo in ciclo continuo. :asd:Le mie 130 ore su God Eater 2 RB lo dimostrano. :asd:

Ah ok :asd: , beh se una cisa diverte non vedo perché non farlo in ciclo continuo. :asd:Le mie 130 ore su God Eater 2 RB lo dimostrano. :asd:

Non diverte tranquillo

Lo sto portando a termine per sfinimento tralasciando tutte le solite attività(ripulisci quartieri ecc) l'unico pregio è la longevità bassa...:ahsisi:

Non diverte tranquillo
Lo sto portando a termine per sfinimento tralasciando tutte le solite attività(ripulisci quartieri ecc) l'unico pregio è la longevità bassa...:ahsisi:
Vedrò poi quando lo proverò.

Non diverte tranquillo
Ha dato le stesse sensazioni pure a me. Meno male che lo finii tempo fa, perche' dopo il mensile di Agosto, l'accoppiata Just Cause/Infamous sarebbe stata da suicidio :asd:

Ha dato le stesse sensazioni pure a me. Meno male che lo finii tempo fa, perche' dopo il mensile di Agosto, l'accoppiata Just Cause/Infamous sarebbe stata da suicidio :asd:
Io Justcause 3 pensa che c'è l'ho Retail ancora incelofanato. :asd:

Just Cause l'ho saltato per fortuna....:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro